Vai al contenuto

CONFESSIONE IMMONDA


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

 

Benvenuto tra noi Randonneur. Sono l' unico Toscano (credo) che riesce a fare più di 250 km in fissa con tanta salita. E ho fatto molte randonnée tra cui tre  Paris Brest Paris con bici normale e una Trondheim_Oslo in  fissa.

Buone pedalate e spero di incontrarti qualche volta sulle strade.

M

 

 

la parigi brest parigi è l obbiettivo che mi sono posto, bisognerà vedere se riesco a fare tutti i brevetti da qui alla prossima edizione.

 

giù in toscana se non erro c'è @GORI che fa rando...

Modificato da l'olandese (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bo !...forse.... :)  in ogni caso ....è difficile sentir parlare male del calcio professionistico (serie A per intenderci)da una persona che gioca a calcio a livello amatoriale ....... ripeto bo! non capisco l'accanimento verso il ciclismo e i corridori tutto li.....e non tirate fuori il doping ....se no avete sempre ragione voi ....giusto!!!!   

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque, dal titolo del topic pensavo che qualcuno avesse avuto un rapporto contro natura con il tubo sella della prediletta mentre faceva manutenzione.

 

Giorgi, non si legge una minchia del tuo avatar

 

Tette Epiche : possono trasformare ragazze etero in lesbiche in 0.39 secondi.

 

Che dici, lo metto nella firma ? ma si dai.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Teo, sono contento che ti garba andare in bici, che se non ti garbava non mi avresti venduto il telajo Vicini che gliè la mi gioia.

Te lo puppo maschiamente.

Con ingojo o senza?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bah… emozioni a parte, io qui sto leggendo di ciclisti che odiano altri ciclisti…

Ripeto: BAH!!!

Non è che se pedali ogni tanto ti puoi reputare un "Ciclista"

Nemmeno uno che va a giocare a calcio sotto i portici viene chiamato Calciatore..

 

Questa è un'altra storia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teo, sono contento che ti garba andare in bici, che se non ti garbava non mi avresti venduto il telajo Vicini che gliè la mi gioia.

Te lo puppo maschiamente.

Con ingojo o senza?

Dipende dal momento. Te per sicurezza mangia tanto ananas.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Benvenuto tra noi Randonneur. Sono l' unico Toscano (credo) che riesce a fare più di 250 km in fissa con tanta salita. E ho fatto molte randonnée tra cui tre  Paris Brest Paris con bici normale e una Trondheim_Oslo in  fissa.

Buone pedalate e spero di incontrarti qualche volta sulle strade.

M

 

 

la parigi brest parigi è l obbiettivo che mi sono posto, bisognerà vedere se riesco a fare tutti i brevetti da qui alla prossima edizione.

 

giù in toscana se non erro c'è @GORI che fa rando...

 

E' vero, anche il Gori di Lucca fa le randonnée e va anche in fissa. (mi scuso che mi era sfuggita).

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto il kit di riparazione gomme e una camera d'aria anche quando sono in moto,nel caso trovassi un ciclista in difficolta'.Spesso l'ho utilizzato e con grande soddisfazione. Chi odia il ciclismo e "gira" in fissa e'  fashion victims.

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto il kit di riparazione gomme e una camera d'aria anche quando sono in moto,nel caso trovassi un ciclista in difficolta'.Spesso l'ho utilizzato e con grande soddisfazione. Chi odia il ciclismo e "gira" in fissa e'  fashion victims.

vabe mo odiare il ciclismo no, ma nn ci riesco a vedermi tutta una tappa del giro o altro... al massimo solo certe parti.

quindi si puo' dire che sia un ciclista (che utilizzo la bici), ma non un appassionato di ciclismo su strada (cioè che non mi guardo le gare)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...forse ho capito! Io avevo mia mamma appassionata di ciclismo che non si perdeva una gara manco a pagarla. Mi spiace non aver avuto la stessa passone che ho oggi per il ciclismo, mi sarei divertito molto con lei a commentare questi ultimi tour. Penso anche che sarebbe venuta a vedere qualche criterium, considerata la sua passione per tutti gli sport.

Ad ogni modo, l'evoluzione di gusti legati al mondo della bici è davvero molteplice. Io sono nato con sport da tavola, per anni sono stato skater, surfer, snowboarder etcc...mai avrei pensato di approcciarmi alla bici. Ad ogni modo oggi la mia personale evoluzione è stata un crescendo di interesse verso tutte le discipline, e non nascondo che da 1 annetto, sono in tutina anche io a pedalare e fare km vestito di tutto punto. La mia natura Street si appaga cmq con lo scatto fisso, che resterà sempre una mia grande passione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo su questo forum di bici mi pare ci siano utenti che rivendicano il diritto di andare a 90 all'ora nel centro abitato e raccontano con serenità del loro odio per gli sportivi professionisti.

Spero sia solo una questione di botta ormonale/ricerca dell'Io data dall'età + patente appena conseguita & relativo senso di onnipotenza.

A sta gentaglia l'augurio di crescere presto senza rimanere impantanata nel modello imposto da tutti i Media, perchè di bicisti che odiano i bicisti il futuro proprio non ne ha bisogno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

...forse ho capito! Io avevo mia mamma appassionata di ciclismo che non si perdeva una gara manco a pagarla. Mi spiace non aver avuto la stessa passone che ho oggi per il ciclismo, mi sarei divertito molto con lei a commentare questi ultimi tour. Penso anche che sarebbe venuta a vedere qualche criterium, considerata la sua passione per tutti gli sport.

Ad ogni modo, l'evoluzione di gusti legati al mondo della bici è davvero molteplice. Io sono nato con sport da tavola, per anni sono stato skater, surfer, snowboarder etcc...mai avrei pensato di approcciarmi alla bici. Ad ogni modo oggi la mia personale evoluzione è stata un crescendo di interesse verso tutte le discipline, e non nascondo che da 1 annetto, sono in tutina anche io a pedalare e fare km vestito di tutto punto. La mia natura Street si appaga cmq con lo scatto fisso, che resterà sempre una mia grande passione.

Io non ho mai detto che ODIO ma che non sono fanatico , certo che poi ci sono persone che non lo rappresentano positivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .