Vai al contenuto

Carlo Alberto
 Share

Recommended Posts

E aggiungo che farsi fare un Pista GP di questi tempi - dove se ti fai fare custom vai sull'alluminio 9 su 10 - e' una bella scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi piace molto tranne i particolari marroni, complimenti!

Ignorante! Si dice CONTORNI MARRONCINI!!!

 

Ma i contorni sono ok! Stanno perfetti con i cerchi, solo le manopole e la sella, però devo dire che ti lustri gli occhi con un mezzo così!

 

Ho finalmente capito che Dafne, per contorni, intende le rifiniture, non i copertoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che Carletto ha imparato come si postano le foto sul forum tra poco ci presenterà anche la Sambona cn le borsone ai lati ahahaha!!!

Gran bici comunque! vista e padalata dal vivo! tanta roba.. bravo Carlè!

Link al commento
Condividi su altri siti

SBALLO!!

Non cambierei una virgola...

Ma una curiosità; la tieni riservata perchè è un gran mezzo o perchè quando smonti dopo un giretto devi passare dal fisioterapista?? :-)

 

Complimenti comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio ai cb in legno, li ha anche un mio amico e mi danno l'impressione di essere fragilissimi, oltre al fatto che ti sconsigliano di gonfiarli a più di 6 atmosfere, che rende la ruota completamente inutile. per il resto gran mezzo, complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mi piace molto tranne i particolari marroni, complimenti!

Ignorante! Si dice CONTORNI MARRONCINI!!!

 

Ma i contorni sono ok! Stanno perfetti con i cerchi, solo le manopole e la sella, però devo dire che ti lustri gli occhi con un mezzo così!

 

Ho finalmente capito che Dafne, per contorni, intende le rifiniture, non i copertoni.

 

Non si smette mai di Dafne imparare... chissà come la considerano loro una sberla di bici così...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mi piace molto tranne i particolari marroni, complimenti!

Ignorante! Si dice CONTORNI MARRONCINI!!!

 

Ma i contorni sono ok! Stanno perfetti con i cerchi, solo le manopole e la sella, però devo dire che ti lustri gli occhi con un mezzo così!

 

Ho finalmente capito che Dafne, per contorni, intende le rifiniture, non i copertoni.

 

Non si smette mai di Dafne imparare... chissà come la considerano loro una sberla di bici così...

 

Un @marenko probabilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ormai è da più di un anno che è in casa mia, è giunto il tempo di fare due foto alla bici che più di tutte mi fa impazzire

Frame / Fork: Pelizzoli Pista GP custom size and colour / Pelizzoli double-plate crown

Handlebar / Stem / Bartype: Nitto B123 NJS 38cm / Nitto Jaguar 10cm NJS / Brooks

Headset: Campagnolo Record Pista

Wheelset / Tire: Campagnolo Record Pista 36f / CB Italia / Vittoria Rally 23

Crankset / Bottom Bracket: Galli Pista 165mm / Campagnolo Record Pista 1°serie

Saddle / Seat Post: Brooks B15 Swallow Chrome / Nitto P72 NJS 27,2mm

Pedals / Toeclips / Straps: Campagnolo Record Pista / ALE Torino / Brooks

Cog / Chainring / Chain: 15t Campagnolo Pista / Galli Pista 48t / Regina 1/8"

A voi commenti, giudizi e critiche! (le foto fanno pena, quando il caldo non mi arrostirà più il cervello conto di farne di più decenti!)

attachicon.gifpelizzoli1.jpg

attachicon.gifpelizzoli2.jpg

attachicon.gifpelizzoli3.jpg

 

attachicon.gifpelizzoli4.jpg

attachicon.gifpelizzoli5.jpg

attachicon.gifpelizzoli6.jpg

attachicon.gifpelizzoli7.jpg

attachicon.gifpelizzoli8.jpg

 

Fregna che bella!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

addirittura i cerchi in legno?mmh..

non ti convincono tony?

 

Come sono i cerchi in legno? Quali sono i particolari  accorgimenti (se ci sono) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

addirittura i cerchi in legno?mmh..

non ti convincono tony?

 

Come sono i cerchi in legno? Quali sono i particolari  accorgimenti (se ci sono) ?

 

i cerchi in legno mi sembrano robusti (poi io non ne faccio un uso intensivo). L'unico accorgimento che loro indicano come manutenzione è l'utlizzo dell'olio di lino crudo per la pulizia

Link al commento
Condividi su altri siti

aber warum auf Deutsch?

e poi che succede con sti Pellizzoli d'annata, questi Moser crono, queste Supercorsa anni sessanta. Hanno riaperto i mutui in banca o è l'ultimo, disperato, grido di follia prima del tracollo definitivo dell'economia mondiale?

 

Comunque, tutta invidia la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .