Vai al contenuto

Polemicissimo mercatino


Sawyer79
 Share

Recommended Posts

adoro litigare e non mi lascio mai sfuggire un'occasione, ma voi qui siete peggio di me.

Secondo me è tipo può accompagnare solo

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro litigare e non mi lascio mai sfuggire un'occasione, ma voi qui siete peggio di me.

MA VOI QUI SIETE PEGGIO DI ME non lo grassetti?

adoro litigare e non mi lascio mai sfuggire un'occasione, ma voi qui siete peggio di me.

Lui è il migliore di tutti, non sa articolare un concetto compiuto, va avanti per monosillabi. Troppo forte

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro litigare e non mi lascio mai sfuggire un'occasione, ma voi qui siete peggio di me.

MA VOI QUI SIETE PEGGIO DI ME non lo grassetti?

No. La prima parte è un'ammissione, la seconda una semplice opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

È importante come si dicono le cose, se doc Giò avesse scritto:" dopo 13 messaggi già critichi il forum, sei proprio un bel peperino" probabilmente non sarebbe accaduto nulla, o forse sì visto che ti piace litigare.

Questo è poco ma sicuro

Ma mi piace litigare solo chi attacca per primo, ricordatelo questo, è importante

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco la mania di aprire thread con del potenziale quando ce' la gente in ferie....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

adoro litigare e non mi lascio mai sfuggire un'occasione, ma voi qui siete peggio di me.

MA VOI QUI SIETE PEGGIO DI ME non lo grassetti?

 

adoro litigare e non mi lascio mai sfuggire un'occasione, ma voi qui siete peggio di me.

Lui è il migliore di tutti, non sa articolare un concetto compiuto, va avanti per monosillabi. Troppo forte

 

Vuoi un buffettino gratis? ma non hai una bici da pedalare? 70 persone ti hanno detto ccn le buone che sei un "peperino" e continui a voler aver ragione? Fai pena ai sassi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai comunque per essere 1000 contro uno, chi doveva essere messo al posto suo ce l'ho messo, quello che dovevo dire l'ho detto, gli altri che non c'entrano una mazza e fanno i simpaticoni, li lascio fare, di solito mascherano il nulla che hanno dentro con l'ironia ed il sarcasmo, va bene così, è internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

È importante come si dicono le cose, se doc Giò avesse scritto:" dopo 13 messaggi già critichi il forum, sei proprio un bel peperino" probabilmente non sarebbe accaduto nulla, o forse sì visto che ti piace litigare.

Questo è poco ma sicuro

Ma mi piace litigare solo chi attacca per primo, ricordatelo questo, è importante

Come direbbe Troisi:" mo' me lo segno proprio... C'ho una cosa... Non vi preoccupate"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adoro litigare e non mi lascio mai sfuggire un'occasione, ma voi qui siete peggio di me.

MA VOI QUI SIETE PEGGIO DI ME non lo grassetti?

adoro litigare e non mi lascio mai sfuggire un'occasione, ma voi qui siete peggio di me.

Lui è il migliore di tutti, non sa articolare un concetto compiuto, va avanti per monosillabi. Troppo forte

Vuoi un buffettino gratis? ma non hai una bici da pedalare? 70 persone ti hanno detto ccn le buone che sei un "peperino" e continui a voler aver ragione? Fai pena ai sassi

Tu fai pena perchè sei un servo della gleba che pensa che la maggioranza ha sempre ragione, quando invece il mondo ti dimostra ogni giorno che non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

adoro litigare e non mi lascio mai sfuggire un'occasione, ma voi qui siete peggio di me.

MA VOI QUI SIETE PEGGIO DI ME non lo grassetti?

 

adoro litigare e non mi lascio mai sfuggire un'occasione, ma voi qui siete peggio di me.

Lui è il migliore di tutti, non sa articolare un concetto compiuto, va avanti per monosillabi. Troppo forte Vuoi un buffettino gratis? ma non hai una bici da pedalare? 70 persone ti hanno detto ccn le buone che sei un "peperino" e continui a voler aver ragione? Fai pena ai sassi

Tu fai pena perchè sei un servo della gleba che pensa che la maggioranza ha sempre ragione, quando invece il mondo ti dimostra ogni giorno che non è così.

 

AH ah ah ah ah genio! questa me la segno!

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco la mania di aprire thread con del potenziale quando ce' la gente in ferie....

L'e' maleduhazione d'i' popolo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

@Sawyer79

cvd "nerd nonnismo er militare i peli in faccia"

neanche devo rispondere... ti commenti da solo...

fino a prova contraria sei tu che appena arrivato, in uno dei tuoi primi messaggi, commenti qualcosa del forum, tra l'altro una di quelle cose che funzionano, dando consigli su una roba che nemmeno conosci o di cui non hai usufruito

a che pro? dall'alto di quale categoria utente parli?

entra nella comunita' e poi ben vengano i consigli

ma come presentazione direi che sei partito male.... chiaro c'e' di molto peggio, ma non continuare nella difesa di questa tua entrata... lascia e passa e fatti conoscere per quello che sei, se vuoi

Vabbè te rispondo perchè te ce sei impegnato:

1. Non ho bisogno di farmi conoscere o partire bene, è un forum, si aprono post, punto.

2. Anche se fosse il mio primo post darei consigli se ne avessi voglia, non serve essere utente di vecchia data o aver accumulato post inutili che fanno numero, per dire la propria, l'esperienza si fa nella vita, non qui

3. Quando fai er paladino de sto cazzo, puoi dire la tua come è giusto, ma non devi offendere, perchè magari trovi chi abbozza e te chiede pure scusa, io invece te manno dritto dritto affanculo visto che non me pare che abbiamo mai mangiato assieme.

Quindi, prima di tutto RISPETTO, perchè non so tu, ma io non ho 15 anni, e perchè sono sicuro che faccia a faccia, non te permetteresti mai di rispondermi come hai fatto qui, perciò perchè devi fare il duro dietro la tastiera? non farlo e vedrai che i toni resteranno bassi Quante volte avrò letto queste frasi, non siete nemmeno originali. Leone da tastiera, mangiare insieme, faccia a faccia... Che barba che noia che noia che barba. Che barba che noia? E allora rasate la faccia e fatte na bella dormita no? Ho 15 anni e la barba ancora non mi cresce.

 

 

Mi imiti per caso? Va che ti querelo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non capisco la mania di aprire thread con del potenziale quando ce' la gente in ferie....

L'e' maleduhazione d'i' popolo....

 

non solo,ma un ci permette di vede' l 'esito...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, vabbè, ma non vale. Io sono da mezza giornata che smadonno su un sito internet da sistemare e voi mi aprite queste perle? Cazzo, @, tirami in ballo no? Ti facevo mio amico!

Grazie a @Fruttolo che mi ha avvisato via Effebì

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .