Vai al contenuto

Sfidare il caldo


johnilfissato
 Share

Recommended Posts

Io sono uscito a correre mezz'ora alle 19, son tornato, mi sono docciato, sono uscito, 2 medie e un panino, non ho ancora smesso di sudare... bevo la terza...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro il caldo, vado persin un po' più forte del solito ... ce ne fosse!

Idem per me..! comunque basta bere tanto e bagnarsi collo e testa..oggi in 6h avrò fatto fuori 10/12 borracce..senza contare quelle bevute alla fontana..!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La mattina per andare al lavoro vado zen per sudare il meno possibile.

La sera invece scanno per 12km e appena mi fermo comincio a sudare a spruzzo. 20 minuti per smettere di sudare, poi doccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

uscito martedi in bdc alle 7.30 : 110 km e 1200 m di dislivello, ho bevuto 6 litri tra gatorade e acqua (menomale che ho trovato delle fontanelle) praticamente 16km/l...un'utilitaria

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uscito martedi in bdc alle 7.30 : 110 km e 1200 m di dislivello, ho bevuto 6 litri tra gatorade e acqua (menomale che ho trovato delle fontanelle) praticamente 16km/l...un'utilitaria

È normale..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esco in tutina ...cerco di tenere un ritmo sostenuto così sento meno il sudore che mi scende lungo il corpo (anche se quando arriva sugli occhi son bruciori). Poi, appena mi fermo, faccio effetto ruscelli sul corpo.

Se sono vestito normale pedalata molto easy e vado alla ricerca dell'ombra.

 

Comunque sudare non mi pesa più di tanto visto che in ufficio ho mediamente 29,5° e 60%rh ...sempre.

 

 

 

5 ore alle ferie, forse...Wow

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

partenza 8:30 oggi, alle 9:30 faceva già caldo, tutina totalmente fradicia, 40km = 3 borr a.k.a. 1500ml di acqua, normalmente in assenza di fontanelle mi rifornisco nei cimiteri, e c'è anche ombra!

con questo caldo (35°qua) credo che il mio kilometraggio massimo sia sui 60km

Link al commento
Condividi su altri siti

quà per andare a superga (salita del cazzo da 20 km ) si deve uscire di casa per le 7 , prima muori ! chissa perchè i wmg li han fatti la mattina ? @ricky76

Link al commento
Condividi su altri siti

quà per andare a superga (salita del cazzo da 20 km ) si deve uscire di casa per le 7 , prima muori ! chissa perchè i wmg li han fatti la mattina ? @ricky76

 

hehehe, anche per qualche problema connesso al traffico...

Link al commento
Condividi su altri siti

esco a piedi perlopiù, la bici la prendo solo per fare "allenamento", cioè 45 minuti di sterrato a tuono (no acqua, no integratori). quando torno a casa bevo, integro, magno due biscotti, mi infilo sotto la doccia e sudo per le successive 3 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .