Vai al contenuto

bel vidio, però boh...


Bonefiss@
 Share

Recommended Posts

@Science culorotto, smettila di spaccare la minchia che poi tutti vogliono essere come te. Spiegagli che è tutta scena, stai nei ghetti di Novara a mashare nel nulla e a climbare i cavalcavia con pendenza 0,05%

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai dello sfigato ad un brakeless solo perché ti caghi addosso a scendere di li...

hai ragione....gli sfigati sono ben altri, tipo chi risponde

"Dai dello sfigato ad un brakeless solo perché ti caghi addosso a scendere di li..."

 

io sono d'accordo con il ponz, bonefissa voleva solo evidenziare la pericolosità della cosa, al di la che sia gente esperta o meno, al di la che sappiano far girare le gambe o meno, al di la che siano amici vostri o meno, non vedo dove sia il dramma a montare un freno, anche perchè di catene e pignoni rotti ogni tanto ne vedo parlare, bho forse da ignorante non mi sono accorto del paracadute per frenate di emergenza posizionato nella tasca posteriore della maglia...

 

 

Ma te non hai una fissa e non ne hai mai provata una

 

che ne sai quanto puo' essere difficile/pericoloso/hillary fare quella discesa?

 

Cioè, boh.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scienza culorotto, smettila di spaccare la minchia che poi tutti vogliono essere come te. Spiegagli che è tutta scena, stai nei ghetti di Novara a mashare nel nulla e a climbare i cavalcavia con pendenza 0,05%

 

"è un testa di minchia"

(mi manca quando glielodicevitu <3<3<3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe giusto montare un freno quando si girano video sul generis al dilà che venga usato meno

ma solo per un fattore educativo

anche perchè quanti ne abbiamo visti di neofiti  che mettevano in gallery  dei cancelloni senza freno e senza gabbiette

vedono la bici senza freni e pensano che guidarla sia immediato poi alla prima discesa si spataccano...

e solo perchè il brakless per qualche motivo fa figo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BRAKELESSFEARLESS

e nel tuo caso teeth less :bomber:Che problema c e'?i soldi per rimetterli li ho e la paura di salire sulla bici dopo l'incidente non l ho mai avuta..ah già dovevo montare il frenino

Invece di pensare ad arricchire il dentista dai un paio di info a me. Vorrei venire a fare un giro in rivierabbella arriverei da Piacenza via ss45 della val Trebbia. Arrivato a Torriglia se vado dtitto scendoba Genova ma mi ricordo una strada che scende verso Chiavari. Se vengo giù di li trovo altre hilly da climbare o me la bombo tutta in discesa? Grazie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dai dello sfigato ad un brakeless solo perché ti caghi addosso a scendere di li...

hai ragione....gli sfigati sono ben altri, tipo chi risponde

"Dai dello sfigato ad un brakeless solo perché ti caghi addosso a scendere di li..."

 

io sono d'accordo con il ponz, bonefissa voleva solo evidenziare la pericolosità della cosa, al di la che sia gente esperta o meno, al di la che sappiano far girare le gambe o meno, al di la che siano amici vostri o meno, non vedo dove sia il dramma a montare un freno, anche perchè di catene e pignoni rotti ogni tanto ne vedo parlare, bho forse da ignorante non mi sono accorto del paracadute per frenate di emergenza posizionato nella tasca posteriore della maglia...

 

 

Ma te non hai una fissa e non ne hai mai provata una

 

che ne sai quanto puo' essere difficile/pericoloso/hillary fare quella discesa?

 

Cioè, boh.

 

ma non è una questione di aver provato o meno, è questione che le cose possono non andare come previsto....è di sicurezza. 

Io mica mi lamento del fatto che non si aiutano in frenata, io mi lamento del fatto che se c'è un imprevisto le cose si possono mettere male, quindi per me una leva freno o sul manubrio o sul tubo orizzontale ci vuole.

Potrei parlare oltre, ma sono argomenti trattati e ritrattati, anche da me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BRAKELESSFEARLESS

e nel tuo caso teeth less :bomber:Che problema c e'?i soldi per rimetterli li ho e la paura di salire sulla bici dopo l'incidente non l ho mai avuta..ah già dovevo montare il frenino Invece di pensare ad arricchire il dentista dai un paio di info a me. Vorrei venire a fare un giro in rivierabbella arriverei da Piacenza via ss45 della val Trebbia. Arrivato a Torriglia se vado dtitto scendoba Genova ma mi ricordo una strada che scende verso Chiavari. Se vengo giù di li trovo altre hilly da climbare o me la bombo tutta in discesa? Grazie Non saprei sinceramente darti info perché non la

Conosco quella strada..guarda google maps. Fammi sapere quando sei dalle mie parti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BRAKELESSFEARLESS

e nel tuo caso teeth less :bomber:Che problema c e'?i soldi per rimetterli li ho e la paura di salire sulla bici dopo l'incidente non l ho mai avuta..ah già dovevo montare il freninoInvece di pensare ad arricchire il dentista dai un paio di info a me. Vorrei venire a fare un giro in rivierabbella arriverei da Piacenza via ss45 della val Trebbia. Arrivato a Torriglia se vado dtitto scendoba Genova ma mi ricordo una strada che scende verso Chiavari. Se vengo giù di li trovo altre hilly da climbare o me la bombo tutta in discesa? GrazieNon saprei sinceramente darti info perché non la

Conosco quella strada..guarda google maps. Fammi sapere quando sei dalle mie parti

Ok grazie quando mi decido ti scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello di guidare una bici da pista a mio parere e climbare le salite e fare il culo ai rodie e i loro deragliatori, e poi bombare le discese brakeless di traverso con la puzza di gomma bruciata dietro le spalle... Quando faccio le hilly provo emozioni mi sento che sto facendo qualcosa che non tutti fanno ...Ovviamente voi riders da pavè non proverete mai queste sensazioni.... Continuerete a montare dei 52x13 con il frenino davanti cosi rilanciate.... Andrete in giro con bici da pista ma con il freno pensando di essere hardcore facendo ticinese ai 35 inchiodando dietro ai tram .... Venite nelle hilly liguri poi vediamo chi ha il pelo sullo stomaco... E facile criticare e dare dei poser o hipster ma ti assicuro che bombare brakeless e tutto tranne che hipster...

climbare? rodie? hilly? ahahahhhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahaahaaaaahahahah

guarda che certi modi di parlare li possono usare solo i negri, anche in italia

in ogni caso dare la merda ai rodie climbando i cavalcavia non e' dargli la merda in salita

anche io vado piu; veloce in salita in fissa rispetto a uno normale con bdc, per forza, se no mi pianto visto il rapporto, ma posso farlo per tot km e fino a tot pendenze

sulle vere salite non c'e' storia

bombare brakeless significa scopare senza impermeabile?

Ahahah sei un drago

Avevo pensato la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è una questione di aver provato o meno

 

 

Si, è questione di aver provato

e tanto pure

s'è la vie

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dai dello sfigato ad un brakeless solo perché ti caghi addosso a scendere di li...

hai ragione....gli sfigati sono ben altri, tipo chi risponde

"Dai dello sfigato ad un brakeless solo perché ti caghi addosso a scendere di li..."

 

io sono d'accordo con il ponz, bonefissa voleva solo evidenziare la pericolosità della cosa, al di la che sia gente esperta o meno, al di la che sappiano far girare le gambe o meno, al di la che siano amici vostri o meno, non vedo dove sia il dramma a montare un freno, anche perchè di catene e pignoni rotti ogni tanto ne vedo parlare, bho forse da ignorante non mi sono accorto del paracadute per frenate di emergenza posizionato nella tasca posteriore della maglia...

 

 

Ma te non hai una fissa e non ne hai mai provata una

 

che ne sai quanto puo' essere difficile/pericoloso/hillary fare quella discesa?

 

Cioè, boh.

 

Ah ma allora è vero?

Ma che senso ha? fatti sta cazzo di fissa lo strappo che dopo ci gettiamo dalle Hilly

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma allora è vero?

 

Ma che senso ha? fatti sta cazzo di fissa lo strappo che dopo ci gettiamo dalle Hilly

Si si tutto vero, ne posseduta ne provata, lo so che qui dentro non ci azzecco, ma è pieno di cciovani, bdc forum tutta gente seria, non si può bestemmiar, scherzare, vecchi dentro e fuori

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah ma allora è vero?

 

Ma che senso ha? fatti sta cazzo di fissa lo strappo che dopo ci gettiamo dalle Hilly

Si si tutto vero, ne posseduta ne provata, lo so che qui dentro non ci azzecco, ma è pieno di cciovani, bdc forum tutta gente seria, non si può bestemmiar, scherzare, vecchi dentro e fuori

 

Pace, basta che non te ne vieni fuori con una contropedale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .