Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

In questo momento, scartezzinivalerio ha scritto:

si deve essere lui, anche perché la base è li dietro in calapiana (dopo piazzale lodi) stra vicino..si per Glovo! tu?

io abito li. 

plaza Naples.

e son sempre in giro in zona  con skate o bici POMPINO blu o mtb acciaio del cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LANDRI ha scritto:

io abito li. 

plaza Naples.

e son sempre in giro in zona  con skate o bici POMPINO blu o mtb acciaio del cazzo

ahah bella, io su montenero invece :D Vigo Black Is Black o nient'altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2016 at 23:07 , pollo ha scritto:

Chi era con l'Omnium davanti alla statale in via sant'Antonio? non so se ho sbavato più per l'omnium o per l'adesivo della knife bike e il telaio che forse c'è dietro.

allego fotina fatta di corsa mentre mi rendevo conto che ero in ritardo per la lezione.

Loggati per vedere l'immagine

è di un collega che non c'è sul forum, banboo..se no gira con un dolan pre cursa e riserone. L'adesivo Knife te lo tiravano dietro alla RHC, era pieno zeppo; non ci sta dietro alcun telaio, troppi cashi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, scartezzinivalerio ha scritto:

è di un collega che non c'è sul forum, banboo..se no gira con un dolan pre cursa e riserone. L'adesivo Knife te lo tiravano dietro alla RHC, era pieno zeppo; non ci sta dietro alcun telaio, troppi cashi

Potrebbe essere anche di Jonathan quello che va in giro con il caschetto da bmx nero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Cusano Milanino, è già 2 o 3 volte che vedo una fissa (pinarello credo) Rossa con cerchi profilo medio argentati e riser, 
carina parcheggiata nella rastrelliera fuori dalla biblioteca in viale matteotti chi sei?

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Leggenda for3 grigio, sella gialla puntata in su, piega pista. Beccato al semaforo in piazzale Susa, ero con il cx e ti ho superato il viale Campania 

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica 19, ore 21.45 ca, corriere contromano in via Lanzone con musica, a cavallo di un Liotto (quasi sicuro) blu e giallo

chi sei?

Modificato da EdoVR (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 20/2/2017 at 10:08 , EdoVR ha scritto:

domenica 19, ore 21.45 ca, corriere contromano in via Lanzone con musica, a cavallo di un Liotto (quasi sicuro) blu e giallo

chi sei?

si chiama oliver, è un mio collega (bicicouriers)
mi sa che sul forum non c'è

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5 marzo 2017 at 02:15 , matt_baico ha scritto:

si chiama oliver, è un mio collega (bicicouriers)
mi sa che sul forum non c'è

spesso vi vedo fuori da 202; a volte penso che mi piacerebbe dare un nome in forum, alle vostre facce, ammesso che qui siate tutti presente :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, EdoVR ha scritto:

spesso vi vedo fuori da 202; a volte penso che mi piacerebbe dare un nome in forum, alle vostre facce, ammesso che qui siate tutti presente :-)

Purtroppo penso che l'unico utente attivo di Bicicouriers sia @leoleo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .