Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

Ieri, corso genova all' incrocio con viale papiniano, verso le 23  ragazza su bdc alle prese col pavè!

 

Strano a milano non ce n'è di pavet! 

soprattutto quello misto a rotaie del tram!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al ponte di buccinasco tipo con fissa azzurra seduto sulle panche, credo sudamericano.

 

Ero io nel mio solito tour Abbiategrasso - Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Al ponte di buccinasco tipo con fissa azzurra seduto sulle panche, credo sudamericano.

 

Ero io nel mio solito tour Abbiategrasso - Milano

Bella!

La prossima volta mi fermo a salutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio alle 18 al parco Teramo (ora parco Campagna) in Barona, un tizio con una fissa verde che giocava a basket, poi se ne è andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato ragazzo sulla martesana trà vimodrone e cernusco oggi intorno alle 17.45 non riesco a descrivere la fissa perchè era dall'altra parte del canale, mi sembrava blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mattina 5 marzo in buenos aires direz.s babila bici verde, mi hai detto tipo" si lavora eh?" io divisa ubm

poi verso le 12 in colonne ragazzo con bici quasi fluo arancio telaio un po pursuit

Link al commento
Condividi su altri siti

due grossi avvistamenti oggi:

 

10.10 circa credo, VeganGrizzly credo in Porta Venezia vicino a San Babila con un barbeque davanti. e' fighissimo!

 

20:10 Guido in Cardorna su ss arancione

 

ero su bici rossa da donna con zaino da montagna coperto da un coso giallissimo ( veganglizzly mi ha visto anche con kway arancione fluo)

Link al commento
Condividi su altri siti

due grossi avvistamenti oggi:

 

10.10 circa credo, VeganGrizzly credo in Porta Venezia vicino a San Babila con un barbeque davanti. e' fighissimo!

 

20:10 Guido in Cardorna su ss arancione

 

ero su bici rossa da donna con zaino da montagna coperto da un coso giallissimo ( veganglizzly mi ha visto anche con kway arancione fluo)

ma mi sa che ti stai sbagliando.

oggi non son uscito in bici.son bloccato con la schiena .... e non ho nessun barbecue....a cosa ti riferisci?la bicicapace?

Link al commento
Condividi su altri siti

due grossi avvistamenti oggi:

 

10.10 circa credo, VeganGrizzly credo in Porta Venezia vicino a San Babila con un barbeque davanti. e' fighissimo!

 

20:10 Guido in Cardorna su ss arancione

 

ero su bici rossa da donna con zaino da montagna coperto da un coso giallissimo ( veganglizzly mi ha visto anche con kway arancione fluo)

ma mi sa che ti stai sbagliando.

oggi non son uscito in bici.son bloccato con la schiena .... e non ho nessun barbecue....a cosa ti riferisci?la bicicapace?

e allora chi era?

c'era davanti un  bel portapacchi. Di quello ne sono sicuro ma su tutto il resto no (resto cosa?!)

 

anche di guido ne sono sicuro

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazza, capelli rossi, alta, super carina, bici a scattofisso azzurra,casco e abbigliamento alla parvenza tecnico in corso genova portava la bici a mano venerdi verso le 18.30.

 

 

ILOVE YOU!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato Cilotto bere il premio dello sfigato a al RAT di Torino

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Fatene buon uso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato Cilotto bere il premio dello sfigato a al RAT di Torino

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Fatene buon uso

orcodio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .