Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

avvistata nonnetta ultra ottantenne con graziella scatto fisso (serio) 

volevo fermarmi e farci 2 chiacchiere e dargli un 5 hahahahah

zona san raffaele

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggi verso le 15.30 in piazza xxiv maggio al semaforo angolo mcdonald's, bici azzura coperta di adesivi mi hai affiancato skiddando con una gamba sola e mi hai spettinato nonostante sia rasato (beh più pelato). Ci siamo salutati e io sono schizzato che avevo un appuntamento ma sarei stato più socievole in un'altra occasione. Sei qui sul forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, epas ha scritto:

Oggi pomeriggi verso le 15.30 in piazza xxiv maggio al semaforo angolo mcdonald's, bici azzura coperta di adesivi mi hai affiancato skiddando con una gamba sola e mi hai spettinato nonostante sia rasato (beh più pelato). Ci siamo salutati e io sono schizzato che avevo un appuntamento ma sarei stato più socievole in un'altra occasione. Sei qui sul forum?

@crisbike a me sembra la descrizione di fabrizio. Per caso aveva riser e manopole rosa/viola con un sacco di spoke card sulla ruota posteriore?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, allora è lui, però mi sa che non c'è sul forum


Beh allora in caso salutatemelo e sitegli che la prossima volta cercherò di essere più espansivo!! [emoji1591]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Amedeo23 ha scritto:

@crisbike a me sembra la descrizione di fabrizio. Per caso aveva riser e manopole rosa/viola con un sacco di spoke card sulla ruota posteriore?

yesssss è lui!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Avvistato verso le 15:40 di oggi in via Piave in quel sperduto paesino di Vimodrone uno storm nero con relativo proprietario con le braccia tatuate a piedi e accompagnato dalla tusa. Chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Questa domenica 30 aprile ero a Pedaso (Marche) per lavoro e davanti allo svincolo per l'autostrada verso le 11:30/12:00 mi passa davanti una splendida Cinelli Vigorelli Black is Black. Era uno di voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Alx ha scritto:

Questa domenica 30 aprile ero a Pedaso (Marche) per lavoro e davanti allo svincolo per l'autostrada verso le 11:30/12:00 mi passa davanti una splendida Cinelli Vigorelli Black is Black. Era uno di voi? 

se eri nelle marche hai sbagliato topic :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giako ha scritto:

se eri nelle marche hai sbagliato topic :D

Cavolo, vero.. Ero convinto che valesse per tutta l'Italia, visto il titolo "Avvistamenti" . 

Sorry :9_innocent:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
In questo momento, LookinGood ha scritto:

Avvistato ponc cx figoso legato al palo del Cheers Pub di via casoretto @dariota eri sicuramente tu ma non ti ho visto

Yep, sono seduto qui affianco sul marciapiede 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dariota ha scritto:

Yep, sono seduto qui affianco sul marciapiede 

Io sto entrando in doccia adesso. Sono passato lì davanti 10 minuti fa tornando a casa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .