Vai al contenuto

telaio+forcella pista Duratec Magnetic T7 alluminio aero 57/58


Recommended Posts

Ciao, mi è passato per le mani questo bel telaietto pista, una chicca nordica in alluminio, piuttosto lontano dalla mia taglia quindi me ne libero senza dargli una chance.

Dato che a breve verrò in Italia per una sacrosanta vacanza estiva, se interessa a qualcuno me lo porto su in aereo insieme ad altre cosette che servono a me.

 

Si tratta di un Duratec, ottimo brand della Repubblica Ceca che da queste parti si vede abbastanza (dopotutto siamo a due passi). Direi che è un telaio leggerissimo e di ottima fattura, destinato espressamente all'uso in pista. Non saprei dire esattamente l'anno di produzione, so solo che il "Magnetic" ora in produzione è il T9.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ottime condizioni generali, giusto un paio di macchioline/segni qua e la. Usato solo in pista, sembra quasi nuovo.

 

Forcella e ponticello posteriore senza fori per i freni.

Ruote e reggisella non in vendita, sono lì solo per farsi un'idea delle (belle) geometrie.

 

Taglia 57x58 centro/centro

Telaio+forcella+serie sterzo+collarino stringi-sella VENDUTO

 

Rientro l'8 agosto quindi nel caso fate sapere entro quella data, o rimane qui al nord!

 

Yo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm che chicca....devo rifletterci....sai il peso ? vai in vacanza dove tanto per sapere?? che magari sei vicino :D ...up per te cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ai mod per l'approvazione intanto!

E grazie per l'interessamento, ora sono fuori e col telefono ma rispondo con calma a tutti i pm e i messaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm che chicca....devo rifletterci....sai il peso ? vai in vacanza dove tanto per sapere?? che magari sei vicino :D ...up per te cmq...

 

codo per amico....

 

Coda.. Sarei mmmoolto interessato.. Aspetto notizie.

 

coda ,

fammi sapere dove vieni in vacanza in italia 

 

risposto a tutti via PM (tranne Luciano, scusa faccio qui).

prendo nota di tutte le code (al momento s41m0n, in fissa, luciano), starò in Sardegna zona Nord-Est ma spedisco con qualcosa di tracciabile in tutta Italia, diciamo per 20 euri - o se riesco a meno, ma dubito. Accetto suggerimenti per la spedizione, vivendo all'estero non sono aggiornatissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto con paypal 

io adesso sono in partenza e torno verso il 19 di agosto rimaniamo a 250+ 20 di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perfetto con paypal 

io adesso sono in partenza e torno verso il 19 di agosto rimaniamo a 250+ 20 di spedizione

 

 

Se arriva il tuo turno per me va bene spedirtelo dopo il 19, basta che ci accordiamo sui tempi del pagamento, vorrei essere sicuro di averlo venduto prima di caricarlo in aereo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

perfetto con paypal 

io adesso sono in partenza e torno verso il 19 di agosto rimaniamo a 250+ 20 di spedizione

 

 

Se arriva il tuo turno per me va bene spedirtelo dopo il 19, basta che ci accordiamo sui tempi del pagamento, vorrei essere sicuro di averlo venduto prima di caricarlo in aereo..

 

se il prezzo rimane invariato la prendo io il 19 agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .