Vai al contenuto

[TORINO] Graziella 30 euri


Recommended Posts

Ciao ,

vendo "graziella" silverstar, con verniciatura da rifare ma senza ruggine (è stata ripitturata con vernice da parete, viene via con un solvente)  gomme tacchettate quasi nuove, freni funzionanti ma da risistemare.

Mi scuso per le foto pessime, se ci sono interessati ne metto di migliori.

Solo ritiro a mano a T'orino.

30 euroyen.

Gioia e bellezza a tutti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, la guarnitura è prowheel, pernoquadro no chiavelle.

 

(grazie modsss)

Bella li' Torinese angh'io...un po' di trattabilita'? mettiamoci d'accordo vengo a vederla e ne parliamo di persona...

 

Domani sono a un matrimonio rientro domenica...dipendentemente dalla zona e dai tuoi impegni potrei allungarmi a vederla in serata...io zona sansalvario...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dimenticavo, la guarnitura è prowheel, pernoquadro no chiavelle.

 

(grazie modsss)

Bella li' Torinese angh'io...un po' di trattabilita'? mettiamoci d'accordo vengo a vederla e ne parliamo di persona...

 

Domani sono a un matrimonio rientro domenica...dipendentemente dalla zona e dai tuoi impegni potrei allungarmi a vederla in serata...io zona sansalvario...

 

ti mpizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dimenticavo, la guarnitura è prowheel, pernoquadro no chiavelle.

 

(grazie modsss)

Bella li' Torinese angh'io...un po' di trattabilita'? mettiamoci d'accordo vengo a vederla e ne parliamo di persona...

 

Domani sono a un matrimonio rientro domenica...dipendentemente dalla zona e dai tuoi impegni potrei allungarmi a vederla in serata...io zona sansalvario...

 

ti mpizzo

 

Okeis...attendo...intendevo domenica in serata non stasera, non so se fosse chiaro :-)...famme sape'

 

Grazie

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto con ruote per capire le geometrie.

ma dai, si vede chiaramente che le tolleranze sono al limite, è un siluro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .