Vai al contenuto

La bici ideale per bike polo


Aldone
 Share

Recommended Posts

Ma questi signori che parlano c'erano al torneo?

Se non c'erano c'invitino nella loro città, nel loro campo...

Indirizzo e data?

L`"EHVFXD polo squad" e` disponibile per una sfida. Fateci sapere se decidete di passare un weekend in Olanda :)

Noi stiamo sempre all`occhio per organizzare una trasfertina a Milano nel caso troviamo bglietti economici ryanair.

Cmq due nostre prossime tappe saranno anche Londra e Germania.

Questo week end al Polopaloza abbiamo giocato contro dei ragazzi di Londra....e diamine se giocano bene!!!

L

Bello, bello.

Così.

Poche chiacchere, che vinca il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

in tutti gli sport c'è un pò di sana competizione, anche quando giochi alla playstation ti incazzi se perdi contro il computer (e non è uno sport, anche se molti pensano lo sia...) però un conto è dire "si fa una partita? chi perde offre una birra" e un altro è dire "noi siamo straforti chi ci sfida, avanti venite vi aspettiamo"

la doppia piastra che monta uno del vostro team cosa è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto tutto ciò, 6 pagine di botta e risposta...

Chi ci sfida???

Forza, forza...

Noi siamo pronti... Giochiamo nonostante siamo svantaggiati dalle nostre libere...

Ma è solo la libera il segreto?

Sicuri?

Sicuri?

Ma sapete tirare? Forte? Preciso? Capocannoniere...

Passare? E non dico quei passaggini da 50 cm, parlo di tutto campo? 30 mt sulla mazza...

Dribbling?

Possesso di palla?

Guardate il gioco? Fate gioco?

Sapete rimanere in piedi? Vedo tutti cadere... Eppure con la fissa... Fermi, avanti, indietro... Bah...

Sapete, nel torneo BFF di 3 giocatori che siamo abbiam fatto fallo di piede solo 2 volte...

Difendere? 1 goal subito...

A questo punto, dopo 6 pagine lo dico... E che c...o!

Si va beh ma non te la menare se sei bravo...

Non è che me la tiro è che dopo 6 pagine che mi si dice che i freni son da sfigati e per il polo sono meglio bici tipo corsa... Presento dei fatti... Li ho esposti con "velo" di presunzione, appena, appena... ah ah ah! Je regrette....

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutti gli sport c'è un pò di sana competizione, anche quando giochi alla playstation ti incazzi se perdi contro il computer (e non è uno sport, anche se molti pensano lo sia...) però un conto è dire "si fa una partita? chi perde offre una birra" e un altro è dire "noi siamo straforti chi ci sfida, avanti venite vi aspettiamo"

la doppia piastra che monta uno del vostro team cosa è?

ma ben vengano le sconfitte!

E' normale, è sport.

Ed ogni sconfitta si torna a casa con la coda fra le gambe...

Ma si pensa: cosa avevano più di noi? Come si può migliorare?

A Londra ci voglio andare, ci s'investe del tempo, del denaro e si torna con l'amaro in bocca sicuramente, ma bisogna vedere, studiare e migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si va beh ma secondo me qui si sta esagerando, il polo non dev'essere uno sport ma un divertimento, se diventa uno sport è finito anke il bello del polo!

Link al commento
Condividi su altri siti

a dx cerchi downhill, copertoni dirtstreet, ammortizzatore downhill, freni disco, telaio bici donna!

vedo vedo ma la mia curiosità è legata al modello della forcella, sembra una vecchia judy doppia piastra, dico sembra, eh... downhill di qualche annetto fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate. La bagarre, accesa, invece che stimolare il dialogo sta chiudendo tutti sulle proprie convinzioni. Sicuramente è anche colpa mia.

è solo colpa tua..;D

ti manca il coltello tra i denti e poi sembri rambo!

Link al commento
Condividi su altri siti

a dx cerchi downhill, copertoni dirtstreet, ammortizzatore downhill, freni disco, telaio bici donna!

vedo vedo ma la mia curiosità è legata al modello della forcella, sembra una vecchia judy doppia piastra, dico sembra, eh... downhill di qualche annetto fa...

si, si, son bici vecchie. Le piastre non so, la forcella dovrebbe essere una rockshox, è un super assemblato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate. La bagarre, accesa, invece che stimolare il dialogo sta chiudendo tutti sulle proprie convinzioni. Sicuramente è anche colpa mia.

è solo colpa tua..;D

ti manca il coltello tra i denti e poi sembri rambo!

Va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, son bici vecchie. Le piastre non so, la forcella dovrebbe essere una rockshox, è un super assemblato.

quando gli verrà in mente di cambiarla fai un fischio che la prendo io.... :-)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, son bici vecchie. Le piastre non so, la forcella dovrebbe essere una rockshox, è un super assemblato.

quando gli verrà in mente di cambiarla fai un fischio che la prendo io.... :-)))))

Chiederò ma sarà dura che la ceda...

Io ho il sentore che il bpolo invece di aprirsi e prendere una via autonoma dalla fixy, si chiuderà, in Italia in essa ancor più... Vorrei preparare quindi 3 fisse, ma da polo, in previsione di questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo vedo ma la mia curiosità è legata al modello della forcella, sembra una vecchia judy doppia piastra, dico sembra, eh... downhill di qualche annetto fa...

Si, è una judy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la fissa ha un suo lato "poetico" innegabile .....non ho mai giocato a polo con la libera ma da cosa si è visto a Milano, di sicuro si presta di più....da più tempo per pensare ed avere più equilibrio nel momento del tiro, dover continuare a roteare con i pedali distrae dal gioco, è più difficile ma non è detto che "più facile" voglia dire "più bello/divertente" e poi visto che il vintage va di moda alle Olimpiadi del1908 di sicuro le libere non esistevano ancora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .