joetarna

Allenamenti

9 posts in this topic

Ciao Ragazzi, ho aperto questo nuoo topic dove proporre qualche bel giro senza intossicare il topic delle Alley e Criterium......

Mercoledì ritrovo ore 9 per attacco al Bondone, in bdc, qualcuno vuole venire? Saliremo a Nago, Loppio, Val di Gresta, lago di Cei, Garniga, Viote, Lagolo e ritorno.....

Se qualcuno fosse interessato e volesse qualche info in più mi contatti qui o in privato!

P.s: oggi ore 16 circa esco in fissa ma magari è troppo tardi per avvisarvi.....

Ieri bella pedalata..... 

Per giovedì 18, partenza da Riva del Garda verso le 6 di mattina, direzione Glorenza per giro Stelvio..... chi volesse venire è il benvenuto!! 

Il programma sarebbe parcheggiare a Glorenza, diregersi verso Prato allo Stelvio, P.sso Stelvio, Umbrail Pass e ritorno a Glorenza.... nel ritorno in auto, fermata d'obbligo alla Forst per birretta &co.

Maaa nessuno che questo autunno/invernoboh ha voglia di uscire al mattino presto da trento sulla ciclabile lungadige? (verso nord o sud a piacere). Tipo andatura da ciccioni ma con tanti buoni propositi..

• Like 1

Maaa nessuno che questo autunno/invernoboh ha voglia di uscire al mattino presto da trento sulla ciclabile lungadige? (verso nord o sud a piacere). Tipo andatura da ciccioni ma con tanti buoni propositi..

ovvio! basta che ti fai sentire e ci si mette d'accordo!

ovvio! basta che ti fai sentire e ci si mette d'accordo!

Io pensavo di andare piu o meno ogni giorno, dimmi tu (evitando grandi piogge ovviamente). Oggi però sono andato e un doloraccio al ginocchio mi ha costretto ad un ritorno con una gamba sola, aiuto. Vediamo come va i prossimi giorni.

beh questo week end non ci sono perché vado alla red hook (anzi sai dove dormire a poco?) ma dalla prossima settimana ci sono!

beh questo week end non ci sono perché vado alla red hook (anzi sai dove dormire a poco?) ma dalla prossima settimana ci sono!

Azz, sono anche della zona ma di posti economici non ne conosco!