Vai al contenuto

Gios Professional '86


matteozolt
 Share

Recommended Posts

ottima ricostruzione, appena puoi metti delle foto in cui yil blu non sia lilla

Non è una ricostruione, l'ho già trovata quasi completamente originale, mi sono limitato a cambiare quei 2-3 pezzi che non coincidevano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo ! son contento che i pedali vengano usati ora :) 

 

 

ps: giusto un appunto, ma le leve freno non sono un po' bsse ?

 

mm a dir la verità no, sono "giuste" :)

 

cmq grazie per i pedali! :D

 

Ti sei laureato in frutta e verdura?! Cazzo, sembra viola! Dagli il colore che merita (e di cui è realmente).

Comunque, dopo averla vista dal vivo, non posso che farle i complimenti...proprio bellina.

 

mea culpa, le ho postprodotte in fretta e furia poco prima di uscire e piuttosto che star lì a rifare tutto ho preferito postarle così al brucio :/

 

eccesso di prigrizia

 

 

cdt.

 

ma Matte, il cambio dietro non è un Victory! metticelo giusto che quella roba anni 90 stona visto che il resto è tutto accoppiato. Per i tubi hai controllato che non fossero realmete SLX prima di cambiare l'etichetta? Secondo me erano SLX veramente. Per ruota libera e catena se vuoi dei 6V chiedi ne ho un po' di usati. Se domani sera passi al Margò io ritorno!

 

 

stando a quanto dicono aldo e marco gios i tubi sono SL, dato che da catalogo il professional era solo in SL, poi magari è stato l'unico fatto in SLX e magari vale una fortuna, ma non penso ;) secondo me è solo il precedente proprietario che ha messo l'adesivo ad cazzum, anche perchè mi restano in mente le parole di aldo: "noi gli adesivi columbus non gli attacchiamo così storti!"

 

devo trovare la voglia di svitare ancora una vola quella bellissima vite stringisella panto gios, sperando che sia la volta che non si spacchi (toccata di coglioni, visto che in passato ne avevo già rotta una campagnolo) e controllare!

 

per il cambio posteriore effettivamente hai ragione, non è victory, ma vale lo stesso discorso dei manettini e delle leve freno: vanno da dio e non le cambierei per nulla al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Matteo, aspettavo di vederla!

E del Somec te ne sei davvero già liberato?

PS: no al full carbon

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Matteo, aspettavo di vederla!

E del Somec te ne sei davvero già liberato?

PS: no al full carbon

 

il somec non l'ho ancora venduto, devo solo nastrare la piega e collegare i cavi dei freni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

sei quasi al limite con il medioevo ciclistico (gli anni 90)..non male ma neanche super

 

guarda, ti devo confessare che mi piace un sacco perchè non è nè la classica bici eroica (cavi freni esterni, gabbiette) nè una della miriade di bici anni 90 con l'ergopower e i colori psichedelici, ma è una di quelle "di transizione"

 

è vero, avessi trovato un gios super record anni 70-80 avrebbe avuto un fascino tutto suo, però sarebbe risultata banale alla fine, una delle tante bici montate super record dalla testa ai piedi, mentre questa è completamente originale dell'epoca.

è un po' la fotografia di come venivano montate le bici all'epoca: il savoir faire antico che propende verso il futuro

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Nonostante gli altri ti abbiano infamato le foto bellissimo telaio! Si merita un bel gruppo completo e sai già quale sarebbe il suo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante gli altri ti abbiano infamato le foto bellissimo telaio! Si merita un bel gruppo completo e sai già quale sarebbe il suo..

 

ti ringrazio per i complimenti :)

 

cmq nel frattempo ho anche completato il gruppo victory (sono modesto, non mi merito un c-record) e fatto altre foto!

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .