Vai al contenuto

ma perchè?!


mi-fisso-
 Share

Recommended Posts

 

 

forse anche perchè non sanno che usando la fissa è un toccasana per il cuore e per le gambe... si brucia grasso e si fanno i muscoli più velocemente!

 

personalmente oltre al fatto che mi sento libero andando in bici e stò meglio, il fatto di viaggiare con il pignone fisso mi aiuta nel mio allenamento, mi spiego, in palestra non faccio mai gambe usando la fissa sicuramente le gambe le faccio girare e il tutto mi aiuta a tenermi in forma... 

bd94d_ORIG-b44f2_ORIG_skinny.jpg

 

massì tanto io vado in bici :P

 

 

esagerata......... 

 

le gambe per chi va in palestra a fare pesi sono sempre una rottura di coglioni e spesso vengono snobbate, poi il risultato si avvicina a quella foto... gambe poco definite e resto del corpo definito se non pompato!

 

mah, io sono anni che vado in palestra, gioco a football e da un paio di anni uso solo la bici per muovermi, eppure le gambe in palestra le faccio sempre, sarà che mi alleno per un fine pratico, invece che estetico, poi uno fa quel che gli pare, io i palestrati con gambette li prendo per il culo però

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

. ci sono vecchietti che girano con colnago master col manubrio a baffo e il campanellino, davvero secondo voi dovrebbero buttarlo via per prendersi una passeggiona solo perché è uno spreco?

 

verissimo ieri per rovigo ho visto appoggiato al muro di una notta trattoria alla buona un vecchio faggin rosso bordeaux montato a ruota libera col manubrio da passeggio e due freni.. poco dopo è uscito l'anzianotto di turno che si era fatto 4 ombre  e l'ha innforcata a fatica e via.. pedalando a zig zag per le stradine del centro.. spettacolare...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

forse anche perchè non sanno che usando la fissa è un toccasana per il cuore e per le gambe... si brucia grasso e si fanno i muscoli più velocemente!

 

personalmente oltre al fatto che mi sento libero andando in bici e stò meglio, il fatto di viaggiare con il pignone fisso mi aiuta nel mio allenamento, mi spiego, in palestra non faccio mai gambe usando la fissa sicuramente le gambe le faccio girare e il tutto mi aiuta a tenermi in forma... 

bd94d_ORIG-b44f2_ORIG_skinny.jpg

 

massì tanto io vado in bici :P

 

 

esagerata......... 

 

le gambe per chi va in palestra a fare pesi sono sempre una rottura di coglioni e spesso vengono snobbate, poi il risultato si avvicina a quella foto... gambe poco definite e resto del corpo definito se non pompato!

 

mah, io sono anni che vado in palestra, gioco a football e da un paio di anni uso solo la bici per muovermi, eppure le gambe in palestra le faccio sempre, sarà che mi alleno per un fine pratico, invece che estetico, poi uno fa quel che gli pare, io i palestrati con gambette li prendo per il culo però

 

 

sono in tanti che a fine setetico vanno in palestra a pomparsi e le gambe le snobbano... poi il risultato è una merda!

 

andando in bici qualcosa fai sicuramente se poi ci aggiungi fare sempre le scale e ogni tanto corsa... sempre meglio di niente!!

 

ps, io vado in palestra per stare bene con me stesso e tenermi in forma, non fumo e non bevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno incontro una tipa che non vedevo da tempo e che ora abita a bruxelles.

Vede la mia bici e mi dice "che bella, anche a bruxelles ce ne sono un sacco cosi', solo che a me piacciono quelle con tutta la fascia colorata sulla ruota"

 

Dafneamica

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno incontro una tipa che non vedevo da tempo e che ora abita a bruxelles.

Vede la mia bici e mi dice "che bella, anche a bruxelles ce ne sono un sacco cosi', solo che a me piacciono quelle con tutta la fascia colorata sulla ruota"

 

Dafneamica

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Redmarmot @Stizzy @Paoletta @Vanessa @amaramente @WalkingDead @fixedtought

Presto, qualcuna posti delle tette, che sennò esce di nuovo il flame freni VS brakeless e alan chiude!

 

 

ecco

 

945389_10201603645801950_1694855817_n.jp

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e i tipi che le guidano guardano pure cosi'

 

Loggati per vedere il contenuto

 

con il fare un po' meno da ghetto e un po' piu' di quello che gira con la reflex a

fare le foto ai barboni e che il papi gli ha pagato l'attico in centro e che a 18 anni

gli han regalato il cooper S azzurro

Modificato da daverlj (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Redmarmot @Stizzy @Paoletta @Vanessa @amaramente @WalkingDead @fixedtought

Presto, qualcuna posti delle tette, che sennò esce di nuovo il flame freni VS brakeless e alan chiude!

  ecco 945389_10201603645801950_1694855817_n.jp

Sei na bomba marmo'! LOTZ O' LUV 4 YA xD

Però playstation e orsetti gommosi t'hanno distratta, sei in ritardo :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però playstation e orsetti gommosi t'hanno distratta, sei in ritardo :P

 

 

 

so anche senza wi fi

sto forum dal telefono per esser consultato quotidianamente richiede piu impegno del database della cia ziocan

Link al commento
Condividi su altri siti

Però playstation e orsetti gommosi t'hanno distratta, sei in ritardo :P

 

 

so anche senza wi fi

sto forum dal telefono per esser consultato quotidianamente richiede piu impegno del database della cia ziocan

Io ho provato una volta la modalità "mobile" e sono entrato in coma per due giorni. Viaggio sull'iPad in modo PC, altro che mobile e tapatalk de stocazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tapatalk è una merda

si perde il 50% dele notifiche. non ha le citazioni del nick...non mi aggiorna le conversazioni... bah

ma infatti usa ff mobile zio can,é una bomba
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .