Vai al contenuto

Durata copertoni


thisisfed
 Share

Recommended Posts

Ahahahah una cosa così insomma!

Immagino le ragazzine sul bus che si strappano i capelli.

Aspettarle alla fermata dopo puzzando di sudore.

schermata_2013-06-27_alle_15.22.22.png

 

da testare allora! 

 

c è qualche linea consigliata a Milano o devo andare a NY!?!?

Modificato da The Robin (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'unica volta che due gnocche mi han salutato strombazzando, stavo cambiando la camera d'aria in bdc, sebbene skiddi la vita un quarto di miglio alla volta e oramai ogni autobus lombardo ha le mie impronte digitali dai vetri alle camere di combustione?

Comunque..3-400km li faccio, brakeless e skiddando parecchio. copertoncini 700x23 da 8 euro alla decathlon. 
I vittoria zaffiro se ne son andati in meno di 150. Ma all'anteriore tengono parecchio bene rispetto a quelli della decathlon marchiati btwin. Che ora non han piu -sul sito costano 14, merda- e porcatroia non so dove comprarli, che eran perfetti. durano parecchio e costano un cazzo.

 

Sulla bdc i continental gran prix 4000s han su 2000km e sono immacolati.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

questi costano il giusto per essere testati per duratura. Se son belli duri e si fanno 300km al posteriore, ne ordino un camion.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Riuppo il post..

Sono abbastanza perplesso e preoccupato per la mia situazione: 48-17, brakeless, copertoncini Michelin dynamic sport 2 (20€ l'uno)..

Distanza percorsa: 150-200km

Il minimo battistrada che hanno è sparito già da tempo, e sembra che la gomma sia agli sgoccioli....

Ok skiddo, ma il minimo indispensabile per fermarmi, non faccio discese a ruote bloccate in stile macaframa!

La situazione non mi piace per niente, di questo passo mi tocca cambiare un copertone al mese....

Consigli per una gomma buona e duratura?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo il post..

Sono abbastanza perplesso e preoccupato per la mia situazione: 48-17, brakeless, copertoncini Michelin dynamic sport 2 (20€ l'uno)..

Distanza percorsa: 150-200km

Il minimo battistrada che hanno è sparito già da tempo, e sembra che la gomma sia agli sgoccioli....

Ok skiddo, ma il minimo indispensabile per fermarmi, non faccio discese a ruote bloccate in stile macaframa!

La situazione non mi piace per niente, di questo passo mi tocca cambiare un copertone al mese....

Consigli per una gomma buona e duratura?!

 

zoom_400PX_asset_75122509.jpg

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo gente non so come andate. Io ho i Vittoria nonricordo il nome ma super light da 22mm morbidosi, skiddo il miiinimo indispensabile ma davanti è nuovo e dietro al 70% dopo 300km circa...direi che col davanti i 3000 li faccio comodi, dietro almeno 1000!

Ho un solo punto dietro che si è bello sbucciato perchè m'è toccato fermarmi in skid da seduto a 45 all'ora per non centrare un camion...maledetto. Va già bene che con le strade scassate che ho non si sente il colpetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .