Vai al contenuto

gigilove
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

La mia ragazza ha aperto da qualche giorno la sua attività e avrei piacere a condividere con voi la notizia.

Abbiamo aperto in via salaria 121/e (non nella parte delle mignotte).

È una libreria universitaria specializzata in sociologia e scienze della comunicazione. Facciamo compravendita di libri usati (solo per queste facoltà) ma possiamo ordinare i libri per tutte le altre facoltà.

Abbiamo anche libri di vario genere soprattutto romanzi e di fotografia e possiamo ordinare qualsiasi titolo (se distribuito in Italia).

Mi farebbe piacere se ci passaste a trovare anche solo per un saluto o due chiacchiere sulle bici.

Vi chiedo una mano su qualche titolo inerente al mondo della bici da avere esposto, se ne avete da consigliare fatemi sapere che ordino.

Se volete potete seguirci anche sulla pagina Facebook.

Vi aspetto per un birrino.

Grazie

Modificato da gigilove (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo mai tempo per girare le librerie colgo la palla al balzo, e ti chiedo se per caso si trova un libro di qualche anno fa, che purtroppo ho perso e non avevo finito di leggere!! :dry:

 

si chiama: "I numeri della sabbia" di Roger Talbot

 

se chiedo troppo passo per la libreria !! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

non avendo mai tempo per girare le librerie colgo la palla al balzo, e ti chiedo se per caso si trova un libro di qualche anno fa, che purtroppo ho perso e non avevo finito di leggere!! :dry:

 

si chiama: "I numeri della sabbia" di Roger Talbot

 

se chiedo troppo passo per la libreria !! XD

Scusa il ritardo ero fuori Roma per lavoro.

 

Si può ordinare in 3 giorni è qui! Facci sapere.

 

PER TUTTI GLI ALTRI:

Se avete qualche titolo inerente al mondo della bici fatemi sapere. E' per cultura personale e per puro piacere di avere qualcosa inerente al mondo della bici dentro la libreria.

Modificato da gigilove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

libro interessante che pero non credo esista in italiano, si chiama "It's all about the bike". Potrebbero essere interessanti, soprattutto per i ciclisti "emergenti" dei libri sulla manutenzione e la costruzione di biciclette, come anche testi di...chiamiamola teoria ciclistica; alimentazione sportiva; guide con itinerari specifici (es. L'italia in bicicletta della Touring) per ciclisti. Sono cose che mi vengono in mente su due piedi...per un pubblico piu vasto, non solo fissati;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

un classico 

Loggati per vedere il contenuto

questo non lo conosco ma ne parlano bene

Loggati per vedere il contenuto

 

se hai il primo lo vengo ad acquistare gi che non lo trovo più in giro

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando che lo ristampino, lo avrei ordinato anche per la libreria in generale.

Ho fatto alcuni ordini all'editore e sto aspettando che arrivi il pacco.

 

Comunque vi tengo aggiornati per l'inaugurazione! Pizza co a mortazza e birette va bene come menù?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando che lo ristampino, lo avrei ordinato anche per la libreria in generale.

Ho fatto alcuni ordini all'editore e sto aspettando che arrivi il pacco.

 

Comunque vi tengo aggiornati per l'inaugurazione! Pizza co a mortazza e birette va bene come menù?

Me manca un passaggio? Che si inaugura e quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .