Vai al contenuto

Smembro telaio!modificato(MI)


Recommended Posts

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

vecchio ma perche' non vai diretto da sardi o breda che hai anche la garanzia? o direttamente ti pigli un dolan con quei soldi li'?!?

Premetto che sono nuovo della cultura

Fixed ma Pian Piano grazie a questo fantastico forum mi sto acculturando su un po' di tutto!

Hai ragione però vi spiego!

1 v8 sta per Votto e non vecho ho 20 anni! :)

2 se ha pagato 450 per un dosnobreda aiutiamolo!

3 mi piacciono un sacco queste geometrie

4 Breda non dispone più di questo telaio ma di uno simile color oro che non mi alletta molto!

5 sardi ha un telaio no logo che altrettanto non mi allenta quanto le geometrie di quello Breda e

6 ultimo non per importanza ho una fissa con telaio extra no brand in acciao con attacco manubrio ecc tutto da un pollice quindi a comprare telaio e a cambiare serie sterzo pipa e attacco manubrio arriverei comunque a questa cifra o quasi! A sto punto mi evito tutto il lavoro no :)

vabbe' lasciamo stare le geometrie.. se sei nuovo dovresti preoccuparti di altro, senno' vai da dafne.

per quanto riguarda il punto 2, ebbe' si'... vado subito a fargli un bancomat..

( per dio compra un dolan con quei soldi li' piuttosto )

Di altro in che senso? Ripeto se spendo tutti questi soldi solo per il telaio nolan poi per il resto che devo cambiare nun c'è la fo! Comunque sono ben accetti link proposte e quant altro :) (anche per un nolan) e per il Dafne io sono di Milano spediscono?

Dolan.

Il dolan costa la metà. Coi componenti arrivi alla stessa cifra (forse), ma non è una bici adatta a farti pigliare per il culo a vita, come invece questa è...(a meno che non la svernici, e rivernici levando le scritte, ma allora lì volano i euri)

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo a pagina 6 e ho già finito i like! mingghia panico!

 

Ma come? A me non finiscono da un sacco, ma di certo non lesino... curioso questo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mi sono letto tutte e 7 pagine della discussione... mi è  venuta voglia di comprarmi un breda da verniciare e rimarchiarlo "D'Anna cicli"

Link al commento
Condividi su altri siti

con quella bici ci vedo bene questa maglietta.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .