Vai al contenuto

Smembro telaio!modificato(MI)


Recommended Posts

basta cazzate, rimaniamo sul pezzo.

 

 

 

 

 

"Telaio 7005/T6 fatto dai costruttori del Dosnoventa .
E' stato fatto appositamente x me. Non ha nome"

stamattina non mi passa un cazzo

a me ha risposto così:

"Telaio 7005/T6 fatta da artigiano spagnolo. Lo stesso che assembla le dosnoventa .
Bici leggerissima, fatta fare da un'amico Spagnolo.
Non ha mai girato, assemblata e messa in vendita"
Con me ha ammesso tutto

 

con me no! cosa ti ha detto? ahahah mi sa che l'abbiamo circodato stamattina!

 

mi ha detto che l'aveva già venduta e che "c'è sempre un pollo in giro"

 

 

questo e' il problema con te, @mirko995

l'annuncio e' comunque non piu' disponibile.

o forse, tragico sospetto, e' lui il pollo cui e' stato venduto il dosnobreda.. cavoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Lascio ancora un po' aperto perchè mi piacerebbe sapere da @mirko995 la provenienza del telaio e magari anche com'è arrivato alla sua valutazione.

Ricorda che qua su FF siamo dei curiosi patologici.

Se chiudi pure questo ti vengo a rubare le bici, cazzo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento vendo il solo telaio da pista di nuovo stampo...

telaio compreso  di forcella in carbonio e attacco FSA

completo 450 trattabili...

per ulteriori informazioni contattatemi!attachicon.gifIMG_6833.JPGattachicon.gifIMG_6834.JPGattachicon.gifIMG_6835.JPGattachicon.gifIMG_6836.JPG

 

 

Coda!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè rimarchiarlo dosnoventa?!?!?  spiegaci il perchè?!?!!?!?!

perché non voleva sverniciare un moser

 

:-)

 

 

 

 

 

Tornando a noi, non credevo venisse qua. Seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...spero di essere chiaro per tutto l ho comprato SOLO per i componenti!le decals non le ho messe io ben il signore da cui l ho comprato!fidatevi al prezzo che ho comprato il telaio,areospoke,posteriore h+son completo,pedali blb e tutti i componenti che vedete in foto ho fatto un affare!ok?ciao a tutti!simpatici come sempre...chi volesse un gommone lo vendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

img_8144.jpg

 

 

questo è più meglio!

 

un #dafne è per sempre!!!

img_8144.jpg

 

 

questo è più meglio!

 

un #dafne è per sempre!!!

img_8144.jpg

 

 

questo è più meglio!

 

un #dafne è per sempre!!!

Ha me sembra la bici di hulk e anche il linguaggio(questo è PIU meglio)!ma perpiacere almeno io ho il telaio della barbie!
Link al commento
Condividi su altri siti

img_8144.jpg

 

 

questo è più meglio!

 

un #dafne è per sempre!!!

img_8144.jpg

 

 

questo è più meglio!

 

un #dafne è per sempre!!!

img_8144.jpg

 

 

questo è più meglio!

 

un #dafne è per sempre!!!

Ha me sembra la bici di hulk e anche il linguaggio(questo è PIU meglio)!ma perpiacere almeno io ho il telaio della barbie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...spero di essere chiaro per tutto l ho comprato SOLO per i componenti!le decals non le ho messe io ben il signore da cui l ho comprato!fidatevi al prezzo che ho comprato il telaio,areospoke,posteriore h+son completo,pedali blb e tutti i componenti che vedete in foto ho fatto un affare!ok?ciao a tutti!simpatici come sempre...chi volesse un gommone lo vendo!

Pacifico ma chiedi 300 euro allora, il telaio viene 220 nuovo, poi mettiamo 80 euro di verniciatura fatta spero bene, e l'attacco lo regali. A parte gli scherzi, era da un po' che aspettavamo questo telaio sul mercatino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

img_8144.jpg

 

 

questo è più meglio!

 

un #dafne è per sempre!!!

img_8144.jpg

 

 

questo è più meglio!

 

un #dafne è per sempre!!!

img_8144.jpg

 

 

questo è più meglio!

 

un #dafne è per sempre!!!

Ha me sembra la bici di hulk e anche il linguaggio(questo è PIU meglio)!ma perpiacere almeno io ho il telaio della barbie! Ovviamente la a senza h se no sembro anche io ignorante!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...spero di essere chiaro per tutto l ho comprato SOLO per i componenti!le decals non le ho messe io ben il signore da cui l ho comprato!fidatevi al prezzo che ho comprato il telaio,areospoke,posteriore h+son completo,pedali blb e tutti i componenti che vedete in foto ho fatto un affare!ok?ciao a tutti!simpatici come sempre...chi volesse un gommone lo vendo!

Pacifico ma chiedi 300 euro allora, il telaio viene 220 nuovo, poi mettiamo 80 euro di verniciatura fatta spero bene, e l'attacco lo regali. A parte gli scherzi, era da un po' che aspettavamo questo telaio sul mercatino..... Be pensavo fosse sotto inteso trattabile e poi la verniciatura a forno costa un po' di più!appena riesco modifico e metto trattabile!
Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento vendo il solo telaio da pista di nuovo stampo...

telaio compreso di forcella in carbonio e attacco FSA

completo 450 trattabili...

per ulteriori informazioni contattatemi! IMG_6833.JPG IMG_6834.JPG IMG_6835.JPG IMG_6836.JPG

Sei tu!!!!! Sei il pollo!! Sei quello che ha pagato 900 euro per sta merda!!! Ma io ti amo! Io ti voglio sposare!

Quando il venditore mi ha detto "pensa che l'ho venduto oggi, c'è sempre un pollo in giro" io non ci credevo!

E invece eccoti qui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .