Vai al contenuto

Charlie the unicorn a.k.a. Nagasawa in the sky with diamonds


Nicole
 Share

Recommended Posts

secondo me se non hai fretta un'altra opzione più economica potrebbe essere aspettare che venga messo in vendita sulla baia un telaio keirin che ti piaccia dall'europa. è raro, ma ogni tanto capita.

mesi fa fu venduto un 3rensho meraviglioso sui 500 euri, da londra, per cui chiaramente niente dogana!

si anche, è che è raro, come dici tu che ce ne siano in europa... vendi il tuo??? ahahahahah!

Comunque cercherò di portarlo a casa dalla sua terra natia!

Link al commento
Condividi su altri siti

... vedo che anche tu conosci le vie di ebay ma i tuoi poteri sono deboli vecchio ne resterà soltanto uno!

tipica frase da nerd su ebay che cita star wars... come siamo ridotti?? meno male che ci scontriamo per prendere sto gioiello!

allora ragà?? se l'è aggiudicato uno di voi per soli 961 $ ??? ditemi di si daiii, vorrei troppo vederla in giro per lo stivale sta chicca

Link al commento
Condividi su altri siti

... vedo che anche tu conosci le vie di ebay ma i tuoi poteri sono deboli vecchio ne resterà soltanto uno!

tipica frase da nerd su ebay che cita star wars... come siamo ridotti?? meno male che ci scontriamo per prendere sto gioiello!

allora ragà?? se l'è aggiudicato uno di voi per soli 961 $ ??? ditemi di si daiii, vorrei troppo vederla in giro per lo stivale sta chicca

io no! gli avevo fatto una proposta e non l'ha accettata...hihi gli è andata anche male!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

... vedo che anche tu conosci le vie di ebay ma i tuoi poteri sono deboli vecchio ne resterà soltanto uno!

tipica frase da nerd su ebay che cita star wars... come siamo ridotti?? meno male che ci scontriamo per prendere sto gioiello!

allora ragà?? se l'è aggiudicato uno di voi per soli 961 $ ??? ditemi di si daiii, vorrei troppo vederla in giro per lo stivale sta chicca

macchè fregata all'ultimo secondo... differenza di 11$.... lasciamo stare che ancora mi girano i c.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non hai usato auction sniper? Ahi ahi ahi....

Ehi non facciamo troppa pubblicità!!!

eh ma qua siamo tutti amig...devi capire lo spirito vez! non ci son segreti per nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho fatto un giro sull'unicorno, oggi in pausa pranzo mi sono sorpreso a guardare njs-export, possibile che mi sia contagiato solo appoggiando il culo sulla sella?

(purtroppo o per fortuna non me lo posso permettere :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non hai usato auction sniper? Ahi ahi ahi....

Ehi non facciamo troppa pubblicità!!!

bè sarà già un segreto! alla fine lo possono usare tutti che tanto chi ci mette più soldi la scampa lo stesso l'asta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non hai usato auction sniper? Ahi ahi ahi....

Ehi non facciamo troppa pubblicità!!!

bè sarà già un segreto! alla fine lo possono usare tutti che tanto chi ci mette più soldi la scampa lo stesso l'asta!

conosco conosco auction sniper ma non avevo abbastanza quattrini purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non hai usato auction sniper? Ahi ahi ahi....

Ehi non facciamo troppa pubblicità!!!

ma ditemi come funziona questo software che cosa fa?

Va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ed ecco come è stato montato il gioiellino che vi siete lasciati sfuggire....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco come è stato montato il gioiellino che vi siete lasciati sfuggire....

Loggati per vedere il contenuto

porcoddedddddddd! 8-0 che spettacolo di bicicletta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .