Vai al contenuto

Biciclette del bike sharing che riappaiono riverniciate in ciclofficine


 Share

Recommended Posts

 

 

 

A Milano chiami e vengono a recuperarla e molto spesso ti regalano l'abbonamento annuale al bikemi come premio!

Sai di qualcuno a cui è successo davvero?!? Il premio dico..

se non ricordo male ad una ragazza della critical mass che aveva recuperato una bike mi rubata hanno rinnovato gratuitamente l'abbonamento per tutto l'anno successivo

 

esatto 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

A Milano chiami e vengono a recuperarla e molto spesso ti regalano l'abbonamento annuale al bikemi come premio!

Sai di qualcuno a cui è successo davvero?!? Il premio dico..

se non ricordo male ad una ragazza della critical mass che aveva recuperato una bike mi rubata hanno rinnovato gratuitamente l'abbonamento per tutto l'anno successivo

 

esatto 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

questo si era fatto pure lo sbatti di verniciare.ero curioso di saper a quanto la vendeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè cazzo, oggi ero al parco del valentino, e vedo arrivare un ragazzo con una bici del bike sharing di torino riverniciata di nero (malissimo e si vedeva il tipico giallo che spuntava da sotto), contatto il numero verde dal cellulare e per più di una volta mi da che il numero è inesistente, contatto la pagina ufficiale del tobike su facebook, riporto quanto visto e nessuna risposta...

 

Riprovo a chiamare il numero verde e mi dicono che manderanno qualcuno... resta il fatto che dopo un ora il tizio se ne è andato via con la sua bici e non si è visto arrivare nessun furgoncino del tobike...

 

FANCULO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .