Vai al contenuto

alfemminile.com - La depilazione


Yosef
 Share

Recommended Posts

Sparate fuori i metodi che usate per depilarvi, dai facciamo un sondaggio, lametta, cerette, silk epil...

Vinco io! Rasoio elettrico!

Prima usavo la lametta ma quando non ho voglia di tagliarli e superano i 6-7mm, si impasta troppo. Allora mia madre m'ha regalato sto rasoio apposta per "depilazione corpo", e via, 10 minuti, fatto. Niente tagli, niente schiuma, solo le prime due volte m'ha irritato abbestia la pelle, poi basta.

Edit: voglio il tag "gay wannabe", oltre al titolo alfemminile. Pensate che ora quando uno cercherà su gugol "depilazione", verremo fuori noi con il nostro feticismo della gamba liscia

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sparate fuori i metodi che usate per depilarvi, dai facciamo un sondaggio, lametta, cerette, silk epil...

 

Lametta da 15 anni...sono biondo, ho 4 peli in croce, tempo di depilazione 5 minuti sotto la doccia...torace e braccia comprese!

 

 

Lametta sì. Ma che marca? E poi: rasoio usa e getta? Mach 3? DE? Mano libera (quest'ultima da non confondere

con altre cose che si possono fare sotto la doccia)

 

 

Gillette Bilama usa e getta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì ma per i peli nel buco di sapete cosa come fate?

Suggerirei, fagioli a pranzo e accendino la sera...

 

 

Questo metodo è prerogativa di Alvaro nostro....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voglio subito qui @riky76 ...

 

Non vedo come Riky potrebbe contribuire a questa discussione...

 

 

Coercizione psicologica, ogni volta che adesso si pronuncerà la parola DEPILAZIONE deve esserci associato @riky76 ... questo finchè non decide di tagliarsi quei pelazzi!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da un po' di tempo noto alle alleycat o alle criterium o a qualsiasi altro evento, sia di presenza che via foto, che un sacco di persone si depilano come dei veri pro...ora mi chiedo, ma tutti quelli che si depilano lo fanno perché hanno delle sessioni di massaggi come i pro, e quindi agevolano il lavoro del massaggiatore o lo fanno così per emulazione fine a se stessa? Per favore, non mi venite a parlare di aerodinamica, grazie.

SERVE ANCHE SE CADI AD EVITARE INFEZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da un po' di tempo noto alle alleycat o alle criterium o a qualsiasi altro evento, sia di presenza che via foto, che un sacco di persone si depilano come dei veri pro...ora mi chiedo, ma tutti quelli che si depilano lo fanno perché hanno delle sessioni di massaggi come i pro, e quindi agevolano il lavoro del massaggiatore o lo fanno così per emulazione fine a se stessa? Per favore, non mi venite a parlare di aerodinamica, grazie.

SERVE ANCHE SE CADI AD EVITARE INFEZIONI

 

voglio prove medico-scientifiche, dati, tabelle, grafici e statistiche

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Da un po' di tempo noto alle alleycat o alle criterium o a qualsiasi altro evento, sia di presenza che via foto, che un sacco di persone si depilano come dei veri pro...ora mi chiedo, ma tutti quelli che si depilano lo fanno perché hanno delle sessioni di massaggi come i pro, e quindi agevolano il lavoro del massaggiatore o lo fanno così per emulazione fine a se stessa? Per favore, non mi venite a parlare di aerodinamica, grazie.

SERVE ANCHE SE CADI AD EVITARE INFEZIONI

 

voglio prove medico-scientifiche, dati, tabelle, grafici e statistiche

 

perchè ti radono prima di un operazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .