Vai al contenuto

california
 Share

Recommended Posts

Questo è uno dei pochi mash che mi piace. 
Personalmente non so perché i mash me li immagino o preferisco  col riser o con la piega pista, ma sono io deformato nel cervelletto. Poi il pacchetto completo Miche trovo sia una cosa onestamente bomba!!!
Bello cmq 

Modificato da Espulso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti : il battipalle è perchè a roma o sanpietrini o buche! e per i semafori :)

 

@sempretutti : la sella l'ho vinta, è comunque una sanmarco concor, alla fine sticazzi del colore, ma se qualcuno la vuole attendo MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti : il battipalle è perchè a roma o sanpietrini o buche! e per i semafori :)

 

@sempretutti : la sella l'ho vinta, è comunque una sanmarco concor, alla fine sticazzi del colore, ma se qualcuno la vuole attendo MP.

 a me invece piace il battipalle, anche perchè mi sembra molto imbottito, dove l'hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@tutti : il battipalle è perchè a roma o sanpietrini o buche! e per i semafori :)

 

@sempretutti : la sella l'ho vinta, è comunque una sanmarco concor, alla fine sticazzi del colore, ma se qualcuno la vuole attendo MP.

 a me invece piace il battipalle, anche perchè mi sembra molto imbottito, dove l'hai preso?

 

porta portese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolte sella e para palle é tutto perfetto!!

Io piuttosto darei un giro di gommapiuma nera a mò di nastratura se proprio non ci puoi rinunciare o almeno togli la scritta shimano!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti : il battipalle è perchè a roma o sanpietrini o buche! e per i semafori :)

 

 

cioè guidi cor culo sull' orizzontale?

allora la sampietrino race la facevi col cuscino

bella fixie, mai vista prima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, P.s. trackstand o castrazione noncisonocazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, e fottitene dei commenti, alla fine se la fai a modo tuo andando fuori dai canoni vieni insultato mentre se la fai come la tua che può essere simile a tante altre viene cmq commentato come uno che non ha fantasia...

 

il mondo è bello perchè è vario e per fortuna che non ci sono solo convertire anni 80/90 con le loro grafiche originali e montate tutte campagnolo!

 

a me piace!

Modificato da The Robin (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'histogram piace perchè è nero opaco come il leader ax di robin

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .