Vai al contenuto

la mia!


Guest massimiliano.scalisi
 Share

Recommended Posts

 

Questa presentazione si sta riempiendo di fake.

La bici è brutta. Tu insulti la gente, parli come se a trentotto anni fossi uno dei massimi esperti di bici. Zzo mangiavi? Pane e tubi spirit a tavola con De Rosa?

Hai montato la tua prima fixie nel lontano 87 e ancora stai li a montare una merda del genere? Ma nemmeno negli anni 80 si sarebbero sognati una roba simile, nonostante l'attitudine al trash del periodo storico!

Comunque hai rotto il pazzo, tu e pure quel l'altro che ti chiede "come si pedala con quella guarnitura". MCC united

Aggiungo che, nell'87, avevi tredici anni...

Ma non dire caxxate

 

bravo! avevo proprio 13 anni quando ho fissato la mia prima bici... esattamente estate 1987 13 anni appena compiuti... tu invece quanti ne avevi quando hai imparato a pedalare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Può farmi cagare o azzardo troppo? A parte il gusto ma che cavolo d ruote sono? Sembrano le ruote della Holland di mia mamma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Seriamente.

Credo sia la bici più brutta che abbia visto sul forum.

(+vo, lo avevamo chiamato più volte questa settimana! è comparso!)

vedi... brutta lo è... e tanto pure... ho visto la tua e invece piace a tutti proprio a tutti... personalità... bellezza... figa... ecc. ecc. poi guardi le altre e sono tutte uguali alla tua... poi... piega corsa... mozzo di qui... sella di la... low cost... dite tutti le stesse cose...

ricapitoliamo... per voi una bici è bella se: telaio rimediato a botta di culo... catena tirata... sella in bolla... piega nastrata... straps... un bell'adesivo di dodici e di cino da qualche parte e tutto è ok... a beh... allora credo di aver capito tutto adesso... fra qualche giorno... anzi mi basterebbero poche ore... sarò in grado di realizzare la bici dei vostri sogni... basta poco... purtroppo basta troppo poco... saluti 

I negozi sono aperti fino alle 19 circa. Corri a comprare i pezzi che ti aspettiamo, non abbiamo nulla da fare. Abbiamo annullato tutti i nostri impegni solo per vedere la terza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .