Vai al contenuto

la mia!


Guest massimiliano.scalisi
 Share

Recommended Posts

la mia ultima creazione... telaio in alluminio +vo, ruote extra+ solid, forcella trigon in carbonio, manubrio in carbonio "segato a 38cm", manopole in spugna "squadrate" con collarini in alluminio, pipa in carbonio, sella speedily in carbonio, catena "tosta", pedali enduro e guarnitura stronglight ultim in carbonio... in arrivo tubo sella in carbonio...

del freno anteriore preferirei non parlarne... ahahaha

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai!!! volevo spingermi oltre in qualcosa di estremo... a chi non è capitato??? ora mi sto dedicando ad un progettino un po' più "classic"... ho un telaio corsa pinarello columbus sxl anni 80... tutto da inventare...

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai!!! volevo spingermi oltre in qualcosa di estremo... a chi non è capitato??? ora mi sto dedicando ad un progettino un po' più "classic"... ho un telaio corsa pinarello columbus sxl anni 80... tutto da inventare...

povero pinarello

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

....il brutto che hai utilizzato nel tuo nick il nome ed il cognome, sei strafottuto.

Per me è un mega no, ma buone pedalate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

eddai!!! volevo spingermi oltre in qualcosa di estremo... a chi non è capitato??? ora mi sto dedicando ad un progettino un po' più "classic"... ho un telaio corsa pinarello columbus sxl anni 80... tutto da inventare...

povero pinarello

 

non preoccuparti per il "pina" non verrà estremizzato... anzi...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

....il brutto che hai utilizzato nel tuo nick il nome ed il cognome, sei strafottuto.

Per me è un mega no, ma buone pedalate

utilizzo sempre nome e cognome... non ho problemi in tal senso ;) poi riguardo al no ti dirò che nemmeno a me piace ma volevo vedere dove arrivava il mio limite... tu sei cosciente dei tuoi limiti? e soprattutto hai il coraggio di superarli e di usare nome e cognome? boh... non lo so! buone pedalate in incognito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .