Vai al contenuto

alan
 Share

Recommended Posts

Che dite? Lo lasciano arrivare a Parigi o lo fermano prima?

non lo fermeranno mai prima di parigi, è della sky

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' dopato lui, e certamente lo e', tutti gli altri non sono certo puliti, il gioco e' organizzato per bene dalle case farmaceutiche,medici sportivi e manager, con il beneplacito dell'UCI.

Il ciclismo e' da rifondare, guardo le competizioni perche' amo andare in bicicletta, ma mi sembra che il mio sia un altro sport...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no, non metto la mano sul fuoco ma voglio credere che più di qualcuno anche big sia pulito, Froome dall'anno scorso ha iniziato a bruciare l'asfalto (e non ditemi che era forte anche prima), e ultimamente alla Sky tutto è concesso, vedi Pinarello Bolide, vedi corridori, anche se fosse completamente pulita fa sorgere dubbi più che leciti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso doping è un discorso senza fine....e sinceramente io non sò più nemmeno cosa pensare.

 

In ogni caso bisogna riconoscere che Froome è una spanna sopra gli altri.E rispetto ad altri suoi rivali ha una squadra che spesso non è stata all'altezza.Però quando si è arrivati allo scontro diretto....sia oggi sia sui pirenei...non c'è stata storia.E mi spiace perchè Froome non mi stà molto simpatico.

 

Comunque il numero del giorno lo fa SAGAN.....in monoruota con una mano...troppo zingaro!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se voi, che siete ciclisti come me, praticanti intensivi,  credete a questa cosa (sul Mont Ventoux, non sul Montestella di Milano):

 

http://www.youtube.com/watch?v=yt5wpUIkD-I

 

Allora io posso anche credere all'esistenza di capre da sette quintali (cit.)

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh...mah...mi viene solo da dire che chi vivrà vedrà, ormai gli appassionati di ciclismo hanno fatto le spalle talmente larghe in questi anni che sono pronti ad affrontare tutto. Spero per lui e per tutto il ciclismo, viste anche le interviste che ha rilasciato che sia pulito, o almeno il più pulito possibile...certo che da vedere è veramente brutto, sgraziato sulla bicicletta anche nei rilanci e quel suo continuo attaccarsi alla radiolina è veramente antipatico, come se fosse incapace di rimanere lucido sotto sforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se voi, che siete ciclisti come me, praticanti intensivi,  credete a questa cosa (sul Mont Ventoux, non sul Montestella di Milano):

 

http://www.youtube.com/watch?v=yt5wpUIkD-I

 

Allora io posso anche credere all'esistenza di capre da sette quintali (cit.)

mi ricorda molto il video di Cancellara dove si diceva che aveva il motorino nella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh...mah...mi viene solo da dire che chi vivrà vedrà, ormai gli appassionati di ciclismo hanno fatto le spalle talmente larghe in questi anni che sono pronti ad affrontare tutto. Spero per lui e per tutto il ciclismo, viste anche le interviste che ha rilasciato che sia pulito, o almeno il più pulito possibile...certo che da vedere è veramente brutto, sgraziato sulla bicicletta anche nei rilanci e quel suo continuo attaccarsi alla radiolina è veramente antipatico, come se fosse incapace di rimanere lucido sotto sforzo.

Io alle favole è da tanto che non ci credo più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh...mah...mi viene solo da dire che chi vivrà vedrà, ormai gli appassionati di ciclismo hanno fatto le spalle talmente larghe in questi anni che sono pronti ad affrontare tutto. Spero per lui e per tutto il ciclismo, viste anche le interviste che ha rilasciato che sia pulito, o almeno il più pulito possibile...certo che da vedere è veramente brutto, sgraziato sulla bicicletta anche nei rilanci e quel suo continuo attaccarsi alla radiolina è veramente antipatico, come se fosse incapace di rimanere lucido sotto sforzo.

In Francia l'hanno ribattezzato Monsieur Oreillettes, non a caso.

 

O più probabilmente dall'ammiraglia gli stavano dando la cadenza per non sforare in Watt e VAM impossibili da concepire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh...mah...mi viene solo da dire che chi vivrà vedrà, ormai gli appassionati di ciclismo hanno fatto le spalle talmente larghe in questi anni che sono pronti ad affrontare tutto. Spero per lui e per tutto il ciclismo, viste anche le interviste che ha rilasciato che sia pulito, o almeno il più pulito possibile...certo che da vedere è veramente brutto, sgraziato sulla bicicletta anche nei rilanci e quel suo continuo attaccarsi alla radiolina è veramente antipatico, come se fosse incapace di rimanere lucido sotto sforzo.

Ma bisognerà aspettare qualche anno, come con Armstrong. Ormai sono pochi i coglioni che si fanno beccare in gara con farmaci&provette. I veri pro hanno un calendario di preparazione ferreo, dosano con precisione km e doping, in modo di arrivare alla partenza pulito e super in forma.

Ah e per inciso, mica solo i ciclisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .