Vai al contenuto

alan
 Share

Recommended Posts

 

Va beh...mah...mi viene solo da dire che chi vivrà vedrà, ormai gli appassionati di ciclismo hanno fatto le spalle talmente larghe in questi anni che sono pronti ad affrontare tutto. Spero per lui e per tutto il ciclismo, viste anche le interviste che ha rilasciato che sia pulito, o almeno il più pulito possibile...certo che da vedere è veramente brutto, sgraziato sulla bicicletta anche nei rilanci e quel suo continuo attaccarsi alla radiolina è veramente antipatico, come se fosse incapace di rimanere lucido sotto sforzo.

Io alle favole è da tanto che non ci credo più...

 

 

@sfrenato ...sono un irriducibile romantico, cosa ci devo fare, anche se lo so...in fondo al mio cuoricino c'è sempre quella piccola speranza che sia tutto vero!

 

 

PS:...e smettila di  commentare le foto di Vroome su instagram...:-) Ahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh...mah...mi viene solo da dire che chi vivrà vedrà, ormai gli appassionati di ciclismo hanno fatto le spalle talmente larghe in questi anni che sono pronti ad affrontare tutto. Spero per lui e per tutto il ciclismo, viste anche le interviste che ha rilasciato che sia pulito, o almeno il più pulito possibile...certo che da vedere è veramente brutto, sgraziato sulla bicicletta anche nei rilanci e quel suo continuo attaccarsi alla radiolina è veramente antipatico, come se fosse incapace di rimanere lucido sotto sforzo.

Io alle favole è da tanto che non ci credo più...

@sfrenato ...sono un irriducibile romantico, cosa ci devo fare, anche se lo so...in fondo al mio cuoricino c'è sempre quella piccola speranza che sia tutto vero!

PS:...e smettila di commentare le foto di Vroome su instagram...:-) Ahahahhahaha@alan Dici che si incazza..?!?....Ahahahhaha..!!

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che due anni fa l'hanno cacciato dal giro perché si faceva trainare dall'ammiraglia in salita

Mi fate difendere Froome che non mi piace come corridore per diversi motivi, ma visto che scrivete cose senza informarvi bisogna farlo notare. Quando è stato squalificato dal Giro aveva la febbre e aveva deciso di ritirarsi, allora si è fatto trainare fino in cima al Mortirolo per ritirarsi poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che due anni fa l'hanno cacciato dal giro perché si faceva trainare dall'ammiraglia in salita

Mi fate difendere Froome che non mi piace come corridore per diversi motivi, ma visto che scrivete cose senza informarvi bisogna farlo notare. Quando è stato squalificato dal Giro aveva la febbre e aveva deciso di ritirarsi, allora si è fatto trainare fino in cima al Mortirolo per ritirarsi poi.

Bel coglione!!!! Visto che si voleva ritirare sarebbe stato sufficiente fermarsi e salire in ammiraglia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando d'altro, come vi spiegate allora la debacle di Wiggins al giro?

Pensate che la squadra si comporti diversamente con i suoi atleti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando d'altro, come vi spiegate allora la debacle di Wiggins al giro?

Pensate che la squadra si comporti diversamente con i suoi atleti?

Wiggins si è ammalato al giro, in più è caduto, non so se si sia fatto male ma comunque in discesa perdeva tanto tempo che la metà bastava, ecco spiegato il motivo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, ma fare un errore di preparazione simile, cioe' arrivare in condizioni non ottimali tanto da ammalarsi, non mi sembra plausibile per una squadra come la SKY dove tutto e' perfetto, e abbiamo visto che data per dispersa al Ventoux comunque i gregari di Froome hanno fatto il loro dovere.

E giusto per andare ot, di Cancellara e della defezione di Basso che ne dite?

Modificato da doraemon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se il meteo non fosse stato così inclemente potrebbe esser stato in condizioni perfette

wiggins era un pistard e cronoman, il suo peso forma sarebbe almeno 10 kg in più, per competere in corse a tappe deve mantenere circa il peso attuale e questo sicuramente indebolisce il fisico che non ha sopportato le condizioni avverse

Cancellara si dice stia preparando il mondiale

Basso mi piace ma ha fatto il suo tempo, e non è ancora tornato in forma, infatti ha fatto gli italiani quasi senza allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma Wiggins era spento sin dall'inizio, anche se aveva pianificato di prendere la maglia alla crono e il tempo non era ancora malaccio.

Pensi che Cancellara e la sua squadra rinuncino ai grandi giri per il mondiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

be Cancellara non ha di certo ambizioni di classifica al tuor quindi al massimo avrebbe vinto la crono, ma dubito con tony martin alla partenza; oppure qualche tappa se si fosse inventato un attacco nelle fasi finali della tappa

Cancellara ha comunque fatto la campagna del nord e Sanremo da protagonista non dimentichiamolo, è quello il suo habitat non il Tour

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

" Scusa Alberto puoi dirci le tue impressioni sulla crono di oggi??? "

 

"...CAZZO, MAINAGIOIA!!!"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante Froome anche nella crono, ha trovato la pioggia eppure non si e' fatto prendere dal panico, sulla seconda discesa ha spinto da paura.E, nel cambio bici non sono stati impeccabili, altrimenti avrebbe guadagnato qualche altro secondo.Son curioso di vedere domani che combina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è storia....ha ampiamente dimostrato di essere il più forte.

Se non succede niente di anomalo...cadute o rotture...il tour è suo.

Sono curioso anch'io di vedere la tappa di domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .