Vai al contenuto

Prima fissa: ecco a voi La Navigante (embrione) -->consigli?


henarybonsai
 Share

Recommended Posts

Ecco a voi una foto della mia prima Fissa. Non sarà facile qui a Trieste, con queste salite, discese (che sto scoprendo più toste delle salite con la fissa!). Per questo la mia bici sarà una Navigante, per spumeggiare sulle strade triestine e giù, fendendo il vento come una gomena, arrivare sulle spiagge della costiera per un meritato bagno.

Che dire: lo vedete anche voi: non è molto bella ancora!!! Ma lo diverrà! Grazie anche al vostro aiuto!

Ho bisogno di consigli "estetici" più che tecnici, per farla diventare una bella Navigante.

 

Alcuni paletti fissi:

- il manubrio (non inveite, vi prego, su quello che vedete: era una prova) sarà un modello francese cromato che sta arrivando.

- il colore di base del telaio dovrà essere questo stesso viola/blu navy.

- pedali miche originali anni 70 restano quelli, con laccetti in cuoio d'epoca. bellissimi

 

Una mia idea è: alcuni inserti bianchi nel telaio. Manopole bianche di pelle tipo vintage. sella bianca.

forse copertoni con profilo bianco?

 

che altro?

 

Sarà interessante vederla crescere, questa ragazza. non inveite, sono agli inizi!

So che voi siete rudi, ma sinceri, come il nostro buon terrano del carso.

 

attendo idee!

 

grazie a tutti!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la piega!?!?!? 

Nel messaggio ho scritto: non considerate la piega, perchè devo metterci un manubrio francese. l'ho girata perchè dovevo fare una foto così. ora è l'unica foto che ho. non considerate il manubrio. se vi va, datemi i consigli che vi ho chiesto. grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non farci nulla a sta bici, lasciala così che è bella così!! Ma per dio, rimetti a posto quella piega!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego.. .ehehhe togli quel manubrio senno'...

 

456353-clipboard01.png

 

consigli:

togli la foto. scendi di corsa, drizza la piega fai un'altra foto o due dal lato elegante, quello con la guarnitura, e rimettila al posto della precedente

 

per il resto beh buona fortuna! e buone pedalate!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono al lavoro adesso! non riesco a fotografare la piega ORA.

vi prego, GIURO che è dritta!!!!!!

Comunque, non consideratela, sta arrivando un francese, perdìo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farci nulla a sta bici, lasciala così che è bella così!! Ma per dio, rimetti a posto quella piega!

A me piace. sì. (altrimenti non l'avrei comprata).

Ma c'è troppo "nero" per i miei gusti.

 

Secondo te viene bene con un manubrio francese???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non farci nulla a sta bici, lasciala così che è bella così!! Ma per dio, rimetti a posto quella piega!

A me piace. sì. (altrimenti non l'avrei comprata).

Ma c'è troppo "nero" per i miei gusti.

 

Secondo te viene bene con un manubrio francese???

Oh oui, avec le guidon français sera un vrai marin

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si prega di commentare solo se interessati. Cerco consigli. Se non vuoi darmene non scrivere nulla. Scusa, sa...

 

 

Il principio è che se presenti una bici in gallery dovresti (occhio al condizionale) esser pronto a ricevere anche le critiche oltre che i consigli...mica tutto è pizza, fichi e merletti rosa!

Altrimenti evita e resta nel tuo brodo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto se vuoi un consiglio non ti azzardare a riverniciarla con degli inserti bianchi "finto vintage". La vernice mi sembra in buono stato e il colore a me piace molto, non trasformarla nell'ennesima biascagne anonima! Per il resto, va bene la piega francese se te piace e se la nastri di bianco ok per la sella bianca.......ma i copertoni per favore no! Ultima modifica che farei....monterei due bei cerchi basso profilo silver con mozzi silver. Dalla foto non la vedo bene ,ma forse meriterebbe anche una guarnitura più adeguata, tipo una campagnolo da strada o simili.

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non toccare nulla, la bici è bella così com'è, lascia perdere inserti e altre delicatezze estetiche, ti stancheranno presto e vorrai tornare all'originale.

 

se proprio vuoi fare delle migliorie "estetiche" ultimamente questo non è il posto adatto per avere consigli, anche perché è un forum di bici non di designer.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .