Vai al contenuto

CHORUS C010-SM RIBASSATO A € 30,oo + S.S.


Recommended Posts

Come la vita è un bene incommensurabile e senza prezzo, e quindi si possono mandare i bambini in miniera, così nel chiedere un prezzo per questo cambio direi 5.000,oo Euros, magari qualche narcos me li da pure.

 

Quindi vendo per 5.000,oo (diconsieurocinquemila,00) questo cambio campagnolo, ma dato che qui ci sono solo persone oneste e "normali" sono 5,000,oo trattabili. Davvero, non so quanto chiedere, ma mi giran le bille a regalarlo.

 

Il coso è questo qui:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ha la possibilità di modificare l'angolo del parallelogramma e quindi ci potete montare anche pignoni da 32 (diconsitrentadue) denti.

 

Credo manchi una preziosa rondella di compensazione del gioco rispetto al montaggio con il telaio; una rondella molto sottile e "A ONDE" fatta con acciaio armonico, che mantiene fermo il cambio ma gli consente dei movimenti .... insomma quella rondella LI'. 

 

Il coso abita a Bergamo, se lo ritirate in person facciamo 4.995,oo.

 

Lunga vita e prosperità.- 

NON SI FA SENTIRE NESSUN NARCOS MESSICANO E NEANCA LA MAFIA RUSSA.

QUINDI A 30,OO PIU' SPESE VE LO PORTATE VIA.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci foto reali dell'oggetto.

 

Ringrazio per l'approvazione "nonostante". Le foto erano pronte, ma l'annuncio è partito prima che le inserissi e poi per riaprirlo e  modificarlo si deve attendere la pobblicazione.

Ciau.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inserisci foto reali dell'oggetto.

 

Ringrazio per l'approvazione "nonostante". Le foto erano pronte, ma l'annuncio è partito prima che le inserissi e poi per riaprirlo e  modificarlo si deve attendere la pobblicazione.

Ciau.

 

coda, facciamo uno scambio con qualche pezzo che ti serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Come la vita è un bene incommensurabile e senza prezzo, e quindi si possono mandare i bambini in miniera, così nel chiedere un prezzo per questo cambio direi 5.000,oo Euros, magari qualche narcos me li da pure.

 

Quindi vendo per 5.000,oo (diconsieurocinquemila,00) questo cambio campagnolo, ma dato che qui ci sono solo persone oneste e "normali" sono 5,000,oo trattabili. Davvero, non so quanto chiedere, ma mi giran le bille a regalarlo.

 

Il coso è questo qui:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ha la possibilità di modificare l'angolo del parallelogramma e quindi ci potete montare anche pignoni da 32 (diconsitrentadue) denti.

 

Credo manchi una preziosa rondella di compensazione del gioco rispetto al montaggio con il telaio; una rondella molto sottile e "A ONDE" fatta con acciaio armonico, che mantiene fermo il cambio ma gli consente dei movimenti .... insomma quella rondella LI'. 

 

Il coso abita a Bergamo, se lo ritirate in person facciamo 4.995,oo.

 

Lunga vita e prosperità.- 

NON SI FA SENTIRE NESSUN NARCOS MESSICANO E NEANCA LA MAFIA RUSSA.

QUINDI A 30,OO PIU' SPESE VE LO PORTATE VIA.

ancora disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente.

Confermo la mancanza della rondella elastica, credo che si usi anche nei cuscinetti per recuperare i giochi.

Devo confermare che senza questo pezzo, che magari si trova, funziona male.

Fammi sapere se comunque interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .