Vai al contenuto

ma che succede?


tony75
 Share

Recommended Posts

Al solito arriva Alan a chiude e rompe er cazzo

io ero interessato

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Al solito arriva Alan a chiude e rompe er cazzo

io ero interessato

te ce vedo sul lungo tevere illuminato come n'albero a skidda in mezzo alle macchine

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Al solito arriva Alan a chiude e rompe er cazzo

io ero interessato

te ce vedo sul lungo tevere illuminato come n'albero a skidda in mezzo alle macchine

 

 

...e pensare che m'avevano pure proprosto lo sconto per gli utenti de ficsedforume! Mannaggia a me!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Al solito arriva Alan a chiude e rompe er cazzo

io ero interessato

te ce vedo sul lungo tevere illuminato come n'albero a skidda in mezzo alle macchine

 

 

...e pensare che m'avevano pure proprosto lo sconto per gli utenti de ficsedforume! Mannaggia a me!

 

 

Dai porcocazzo stavo organizzando il cappottone post Alleycat a milano

tutti messengers incazzati e ubriachi a pialli a pizze

" uè rega, figa ciapate sti du terùn come si son cunciè! menamoje cor cazzo alla romana ! "

 

'n sogno

*__*

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che devo scrivere per forza anche io, vero?

 

le mie belle cazzate le ho fatte pure io, ma il clima che c'è qui, di nuovo è il sentirmi in un posto amico. 

"la migliore estensione del salotto di casa" è ancora vera! (ps. per @alan questa è di @NAOS non di landri)

è successo che sto forum è andato alla grande, e ora il primo babbo che cerca qualcosa sulle bici senza i freni si imbatte in questa comunity.

A Milano vedo una quantità di imbecilli in fissa inimmaginabile, sono contento che la mia bici non sembri una "fix" così non mi salutano neanche.

Questi idioti prima o poi apriranno delle discussione di merda per chiedere consigli inutili sul colore del manubrio oppure posteranno il loro mash in gallery con 70 foto in altrettante pose di merda. Ora è a livello consumer, classici abbaioni che se pedalassero come parlano il podio delle red hook sarebbe italiano.

Il salotto è rimasto, ma tutti non ci entrano e quelli nuovi stanno in cortile.

 

Se prima era underground ora stiamo sul tetto di un edificio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa che devo scrivere per forza anche io, vero?

 

le mie belle cazzate le ho fatte pure io, ma il clima che c'è qui, di nuovo è il sentirmi in un posto amico. 

"la migliore estensione del salotto di casa" è ancora vera! (ps. per @alan questa è di @NAOS non di landri)

è successo che sto forum è andato alla grande, e ora il primo babbo che cerca qualcosa sulle bici senza i freni si imbatte in questa comunity.

A Milano vedo una quantità di imbecilli in fissa inimmaginabile, sono contento che la mia bici non sembri una "fix" così non mi salutano neanche.

Questi idioti prima o poi apriranno delle discussione di merda per chiedere consigli inutili sul colore del manubrio oppure posteranno il loro mash in gallery con 70 foto in altrettante pose di merda. Ora è a livello consumer, classici abbaioni che se pedalassero come parlano il podio delle red hook sarebbe italiano.

Il salotto è rimasto, ma tutti non ci entrano e quelli nuovi stanno in cortile.

 

Se prima era underground ora stiamo sul tetto di un edificio.

 

 

il bello e il brutto di qualcosa che diventa "famoso" che diventa "di moda" , 

 

certo che poi, in una città come Milano in un nano secondo scoppia la moda e di conseguenza i nuovi fixedboyssssssss...

 

i novelli ci sono e ci saranno, non si nasce imparati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin te sei er primo fixedboys de milano ancora parli

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con silentwing, e porto una mia osservazione. Sono iscritto a parecchi forum, alcuni anche da molto tempo, altri meno, ma quello che ho notato è che gli argomenti non sono infiniti, soprattutto le basi. Dopo tot anni, quando tutto è già stato trattato, si comincia a rispondere con "sufficienza". Dopo altro tempo, quando altra gente arriva bella bella a chiedere cose già trattate, ritrattate, rispiegate, quelli che anche prima rispondevano gentilmente si rompono le palle e cominciano a non rispondere più, o a rispondere male.

Esempio: qui nel 2008 (così per fare una data old a caso) uno arriva e chiede "come faccio a montare il pignone sulla ruota?" E la gente risponde "avviti il pignone verso dx, poi lo stringi e avviti la controghiera verso sx".

Stessa room nel 2013, leggi i primi 10 post: "problema pignone" "avvitare pignone" "verso pignone" "aiuto montaggio pignone"...allora quello che anni prima aveva risposto si rompe i maroni e comincia col giustissimo, a mio parere, seppur odiato metodo del "usa il tasto cerca".

Quello che ti chiede un laser a 300€ secondo me o È in malafede, o è scemo. Se sai cos'è un laser, vuol dire che sai quanto vale sul mercato degli appassionati, e non te ne esci bellamente con roba del genere...no?

condivido...io sono iscritto da pochissimo,e ho notato che qualsiasi informazione o curiosità mi viene in mente,cercando la trovo,e molto spesso la risposta e' più che esaudiente.

E' normale che dopo anni si formano"amicizie da forum,e di cazzate e OT ne spuntano a volontà...infatti ci sono utenti che fanno spaccare in due dal ridere,altri un poi meno, e c'è gente che semplicemente legge,apprende e si diverte

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIUNGO CHE ALCUNE NUOVE LEVE, MERITAVANO UN BAN SERIO PER TUTTE LE CAZZATE CHE HANNO RACCONTATO....L'ARROGANZA DEI DISCORSI E LA MANCANZA DI RISPETTO PER CHI GLI HA INSEGNATO TUTTO SULLA STORIA DELLE BICICLETTE.

 

comunque tenetevi pronti...con @squarenoise abbiamo salvato una serie interminabile di screenshot dove c'è il meglio del ridicolo teenageriano. presto in mostra e fruibile a tutti.

Senza dimenticare il contributo di @DocGiò

beh, in questo periodo ci starebbe una risata.

Vorrei però sapere chi sia quello che mi ha insegnato tutto sulle biciclette, ed in che modo l'ho mancato di rispetto.

(attenzione però, non prenderla come minaccia, ma teoricamente potrei denunciarti per diffamazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIUNGO CHE ALCUNE NUOVE LEVE, MERITAVANO UN BAN SERIO PER TUTTE LE CAZZATE CHE HANNO RACCONTATO....L'ARROGANZA DEI DISCORSI E LA MANCANZA DI RISPETTO PER CHI GLI HA INSEGNATO TUTTO SULLA STORIA DELLE BICICLETTE.

comunque tenetevi pronti...con @squarenoise abbiamo salvato una serie interminabile di screenshot dove c'è il meglio del ridicolo teenageriano. presto in mostra e fruibile a tutti.

Senza dimenticare il contributo di @DocGiò

beh, in questo periodo ci starebbe una risata.

Vorrei però sapere chi sia quello che mi ha insegnato tutto sulle biciclette, ed in che modo l'ho mancato di rispetto.

(attenzione però, non prenderla come minaccia, ma teoricamente potrei denunciarti per diffamazione)

Ormai ci vedo poco ma non riesco a trovare il tuo nome tra le parole che ha scritto @fraccazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

l' Avv. GallMOZZI è già sul piede de guera

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

AGGIUNGO CHE ALCUNE NUOVE LEVE, MERITAVANO UN BAN SERIO PER TUTTE LE CAZZATE CHE HANNO RACCONTATO....L'ARROGANZA DEI DISCORSI E LA MANCANZA DI RISPETTO PER CHI GLI HA INSEGNATO TUTTO SULLA STORIA DELLE BICICLETTE.

comunque tenetevi pronti...con @squarenoise abbiamo salvato una serie interminabile di screenshot dove c'è il meglio del ridicolo teenageriano. presto in mostra e fruibile a tutti.

Senza dimenticare il contributo di @DocGiò

beh, in questo periodo ci starebbe una risata.

Vorrei però sapere chi sia quello che mi ha insegnato tutto sulle biciclette, ed in che modo l'ho mancato di rispetto.

(attenzione però, non prenderla come minaccia, ma teoricamente potrei denunciarti per diffamazione) Ormai ci vedo poco ma non riesco a trovare il tuo nome tra le parole che ha scritto @fraccazzo

 

Ne abbiamo parlato su fb, è una storia di Pogliaghi anni 80 e minacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .