Vai al contenuto

mi hanno fatto bellamente la bici! ma sono pirla io!


 Share

Recommended Posts

 

karma il sapone di lush??  si ci credo, lo uso

 

 

e dimmi tu mi sai dire cosìè il karma? senza andare su wikipedia o per sentito dire, o non sarai uno dei tanti comunistelli che parlano di karma. joga, nirvana, ohm, kefla e rilassamento pensando che sia roba di fede politica

 

ti consiglio di rispondere bene perchè sono marito di una maestra di joga (diplomata) con suocera e mamma (mia) che hanno una scuola in sri lanka e india di joga...

 

 

 

chissà come si incazzerà tua moglie quando scoprirà che manco sai come si scrive yoga..

 

 

mia mamma e mia suocera.....hahahaha sai non essendo comunista non sò scriverlo! ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

mI spiace per la bici.

a parte che non mi sembra proprio un "pursuit" la tua,

ha le geometrie di una mountain bike da esselunga, con tutto il rispetto.

 

Se poi dici che il Laser è "carino".... sticazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

mI spiace per la bici.

a parte che non mi sembra proprio un "pursuit" la tua,

ha le geometrie di una mountain bike da esselunga, con tutto il rispetto.

 

Se poi dici che il Laser è "carino".... sticazzi

 

ho scritto che avevo una pursuit?  sticazzi!

 

esselunga? sticazzi!

 

hai la bici figa? sticazzi!

 

sei uno che sa tutto di tutto? sticazzi

 

sticazzi oh sei troopo figo frate con la bici che spacca di brutta a padella sei un mega figo yo sei troppo alla moda figa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto%20il%20principe%20dei%20mostri.

 

ancora con sta roba!!  vai a prenderlo nel culo con la sabbia!mi avete messo alla gogna per sta cosa e alla fine non ero io !!! e quindi 2 volte vai a prenderlo nel culo col la sabbia!! in maniera EXTRA naturalmente!

Modificato da raff2305 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mI spiace per la bici.

a parte che non mi sembra proprio un "pursuit" la tua,

ha le geometrie di una mountain bike da esselunga, con tutto il rispetto.

 

Se poi dici che il Laser è "carino".... sticazzi

 

ho scritto che avevo una pursuit?  sticazzi!

 

esselunga? sticazzi!

 

hai la bici figa? sticazzi!

 

sei uno che sa tutto di tutto? sticazzi

 

sticazzi oh sei troopo figo frate con la bici che spacca di brutta a padella sei un mega figo yo sei troppo alla moda figa 

 

Ma se ti stiamo tutti così simpatici che cazzo ci fai sul forum???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mI spiace per la bici.

a parte che non mi sembra proprio un "pursuit" la tua,

ha le geometrie di una mountain bike da esselunga, con tutto il rispetto.

 

Se poi dici che il Laser è "carino".... sticazzi

 

ho scritto che avevo una pursuit?  sticazzi!

 

esselunga? sticazzi!

 

hai la bici figa? sticazzi!

 

sei uno che sa tutto di tutto? sticazzi

 

sticazzi oh sei troopo figo frate con la bici che spacca di brutta a padella sei un mega figo yo sei troppo alla moda figa 

 

Ma se ti stiamo tutti così simpatici che cazzo ci fai sul forum???

 

 

vai a leggere se sono io o se siete voi che insultate e basta!  rileggi il tutto! ma essere obiettivi è difficile!

 

ovviamente sono io mica come vi rivolgete voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

mI spiace per la bici.

a parte che non mi sembra proprio un "pursuit" la tua,

ha le geometrie di una mountain bike da esselunga, con tutto il rispetto.

 

Se poi dici che il Laser è "carino".... sticazzi

 

ho scritto che avevo una pursuit?  sticazzi!

 

esselunga? sticazzi!

 

hai la bici figa? sticazzi!

 

sei uno che sa tutto di tutto? sticazzi

 

sticazzi oh sei troopo figo frate con la bici che spacca di brutta a padella sei un mega figo yo sei troppo alla moda figa 

 

Ma se ti stiamo tutti così simpatici che cazzo ci fai sul forum???

 

 

vai a leggere se sono io o se siete voi che insultate e basta!  rileggi il tutto! ma essere obiettivi è difficile!

 

ovviamente sono io mica come vi rivolgete voi!

 

Tu ti sei dato del pirla dal primo messaggio.......................

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@raff2305 scusa eh non te la prendere ma sei un po' permaloso, dici che ti hanno fatto la bici e invece che preoccuparti come recuperarla, come qualcuno ti ha fatto notare, ti sei preoccupato di costruirtene un'altra. questa cosa non è molto normale per qualsiasi utente del forum perchè chiunque tiene alla sua bici, e ci abbia speso un minimo di soldi, fosse anche 1 €, prima tenta di recuperarla poi se proprio non ha scelta o non ha altre bici pensa a farsene un'altra.

tu oltre a non aver fatto questo e dato retta a chi ti stava dando consigli hai solo alimentato il flame. perché non cominci a spegnere il pc ed andare dai carabinieri a denunciare il furto invece di star qui a perder tempo

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

mI spiace per la bici.

a parte che non mi sembra proprio un "pursuit" la tua,

ha le geometrie di una mountain bike da esselunga, con tutto il rispetto.

 

Se poi dici che il Laser è "carino".... sticazzi

 

ho scritto che avevo una pursuit?  sticazzi!

 

esselunga? sticazzi!

 

hai la bici figa? sticazzi!

 

sei uno che sa tutto di tutto? sticazzi

 

sticazzi oh sei troopo figo frate con la bici che spacca di brutta a padella sei un mega figo yo sei troppo alla moda figa 

 

Ma se ti stiamo tutti così simpatici che cazzo ci fai sul forum???

 

 

vai a leggere se sono io o se siete voi che insultate e basta!  rileggi il tutto! ma essere obiettivi è difficile!

 

ovviamente sono io mica come vi rivolgete voi!

 

raff. magari sei un pò arrabbiato per la bici. Ci sta.fatto sta che te la prendi per un gran cazzo. e qui vogliono tutti talmente bene alle biciclette che l'unica battuta veramente malvagia non mi pare sia stata ancora pronunciata. (per la cronaca, nessuno ti ha detto che ti hanno fatto un favore.) MI pare significativo.

Detto ciò, vai a fare sto cazzo di segnalazione su rubbici, denuncia ecc. L'UNICO vantaggio di avere una bici tricolore è che se il ladro è per dire sudamericano un pochino ci stona cazzo. Daye che la ritrovi. Così potremo continuare a prenderti bonariamente per il culo e finalmente spezzeremo le reni alla Gre al ladro pardon. 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

sorry che ti abbiano fatto la bici. e capisco che sul momento ti girino e tu possa essere una corda di violino ma per favore da' retta a lo-fi boi e non farti prendere dall'emotivita'

 

1. foto e numero di cell sul post

2. denuncia, con foto a corredo

3. post su rubbici.it

4. consulta rubbici e forum su dove abitualmente vengono rivendute le bici rubate a milano e comincia a battere a tappeto quei posti li'

 

poi dalle mie si dice vola bass e schèva i sass, che qui la gente cercava solo di aiutarti e invece tu hai preso il volo!

 

dai cazzo, solidarieta' e in bocca al lupo per il ritrovamento

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

karma il sapone di lush??  si ci credo, lo uso

 

 

e dimmi tu mi sai dire cosìè il karma? senza andare su wikipedia o per sentito dire, o non sarai uno dei tanti comunistelli che parlano di karma. joga, nirvana, ohm, kefla e rilassamento pensando che sia roba di fede politica

 

ti consiglio di rispondere bene perchè sono marito di una maestra di joga (diplomata) con suocera e mamma (mia) che hanno una scuola in sri lanka e india di joga...

 

 

 

chissà come si incazzerà tua moglie quando scoprirà che manco sai come si scrive yoga..

 

 

che poi non so te @apessio , ma io di loro riesco solo più ad ascoltare Bleach, gli altri album proprio non ce la fo, troppo legati al "periodo", non so se me lo sono spiegato...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

voi di forza nuova siete incredibili...si sente la puzza di mento quadratro anche qui sulla tastiera.credi nel karma?

 

Tony, con 'sta storia dell'avatar col faccione ti hanno fatto quello vecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .