Vai al contenuto

[13-07-2013] Novara Alleycat - ALLEYPARKing


bludado
 Share

Recommended Posts

Daje

come al solito check pointers sempre ben accetti

ah ovviamente essendo un alley aperta ad ogni tipologia di biga

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje

come al solito check pointers sempre ben accetti

ah ovviamente essendo un alley aperta ad ogni tipologia di biga

 

 

FUCK ROADIES

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato dopo le 16:30 sarete rintracciabili da qualche parte?

 

Quel giorno vado a vedermi il Giro Rosa a Corbetta.  L'idea e' quella di fermarsi a cazzeggiare da voi sulla via del ritorno.  Dovevo rimanere a Corbetta solo fino verso il rifornimento (ore 1400) quindi avrei avuto tempo di arrivare a Novara per le 16, ma ho scoperto che tra gli sponsor del Giro Rosa c'e un vino per donne????  Quindi l'idea e' di forse rimanere a Corbetta anche dopo l'arrivo per scroccare il vino.....

 

Mi sposto in fissa fino a sfinimento, dopo in treno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sabato dopo le 16:30 sarete rintracciabili da qualche parte?

 

Quel giorno vado a vedermi il Giro Rosa a Corbetta.  L'idea e' quella di fermarsi a cazzeggiare da voi sulla via del ritorno.  Dovevo rimanere a Corbetta solo fino verso il rifornimento (ore 1400) quindi avrei avuto tempo di arrivare a Novara per le 16, ma ho scoperto che tra gli sponsor del Giro Rosa c'e un vino per donne????  Quindi l'idea e' di forse rimanere a Corbetta anche dopo l'arrivo per scroccare il vino.....

 

Mi sposto in fissa fino a sfinimento, dopo in treno...

Ti mando in MP il mio cell così quando sei in zona mi chiami e ti dico come siamo messi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti km sono?????

 

che domanda è??

se cappelli tutto come alle ultime 3 alleycat che ho corso, fai 60 km come ridere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quanti km sono?????

 

che domanda è??

se cappelli tutto come alle ultime 3 alleycat che ho corso, fai 60 km come ridere...

 

Dai Scienza magari chiede perchè è nuovo e non sa come funziona, non fare la solita acidella che sta comunità di Novaresi cresce...vorrai mica farti riconoscere subito???

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!!

 

sono solo soletto, quindi se vedete un povero cristo con un dodici special bianco, importunatemi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!!

 

sono solo soletto, quindi se vedete un povero cristo con un dodici special bianco, importunatemi pure!

 

ti importunerò non ti preoccupare, fatti beccare ogni tanto magari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .