Vai al contenuto

[13-07-2013] Novara Alleycat - ALLEYPARKing


bludado
 Share

Recommended Posts

 

"bella garetta, dai ma cerchiamo un kebabbino che ho una leggera fame"

 

@BobsHaero

 

 

attachicon.giffoto 2.JPG

i 7€ megliospesi.

 

 

per Magenta pensavo di riempire il camelbak con un kebab, quello si che da la carica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io mi sono innamorato della bionda in via Wild (dove consegnavano il manifest)...

Bella a tutti quelli che c'erano!

 

 

hahaahh LA CHIARA LA RAGAZZA DI GIBBO!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque io mi sono innamorato della bionda in via Wild (dove consegnavano il manifest)...

Bella a tutti quelli che c'erano!

 

 

hahaahh LA CHIARA LA RAGAZZA DI GIBBO!

 

 

Complimenti Gibbo! TANTA ROBA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahhaah! buoni ragazzi! Altrimenti non la porto più alle alley!

Infatti la mia la mando a lavorare.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Comunque io mi sono innamorato della bionda in via Wild (dove consegnavano il manifest)...

Bella a tutti quelli che c'erano!

 

 

hahaahh LA CHIARA LA RAGAZZA DI GIBBO!

 

 

Complimenti Gibbo! TANTA ROBA

 

 

Azz.... un membro di Varesefixed che partecipa a una alleycat..... da gridare al miracolo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Comunque io mi sono innamorato della bionda in via Wild (dove consegnavano il manifest)...

Bella a tutti quelli che c'erano!

 

 

hahaahh LA CHIARA LA RAGAZZA DI GIBBO!

 

 

Complimenti Gibbo! TANTA ROBA

 

 

Azz.... un membro di Varesefixed che partecipa a una alleycat..... da gridare al miracolo.....

 

AHAHAHAAHAHAH se non mi facevo male alla caviglia un mese e mezzo fa (distorsione) me le facevo tutte! (e non parlo solo delle alleycat)

Link al commento
Condividi su altri siti

Novara è una pista da Alleycat.

Best placement ever ad un soffio da Scienza!!

Bravo Bluado x l'organizzazione!!

;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Va be io dico la mia.. Alley spettacolare! conosciuto gente nuova e fulminata :) Grazie ai miei due compari di Novara con cui ho corso anche se uno perso alla fine dopo varie madonne e grazie a @matteozolt di essersi unito a noi! grande!!
Organizzata splendidamente con non troppi check ma disposti in maniera intelligente! grande @bludado davvero che ha tirato su una bella garetta! unico appunto da rompi coglioni , i fogliettini dei check fantasma che mi si sono sciolti e rotti per il sudore/incazzatura in meno di 3 secondi ahahaha..
15° all' Alley che per me non è un cazzo male anche se corro a casa mia (ergo sono una chiavica) e 7° nella classifica generale della Novara Spara Prestige :)

Ci fossero davvero più spesso gare così in sta città di merda! Grazie ancora a tutti, a chi ho conosciuto e una volta ancora  agli organizzatori!
Merda il check in cima all'ipercoop come ho già detto su Face e la prossima volta lamo chi sta ad un check così infame, soprattutto se preso come ultimo.

Ciao amici



 
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bella gente e il tutto perfettamente orgnizzato bravo @bludado..... come promesso mi ha procurato il check on palme birretta e bella ragazza... applausi applausi

Grande Bix che hai fatto compagnia a mia sorella ;) mi spiace che non ci siamo più visti alla sera! Grande ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di tracce:

 

Loggati per vedere il contenuto
 @nikkytheyo

 

Loggati per vedere il contenuto
 @fixie_famouz

 

Loggati per vedere il contenuto
 @iGibo88

 

Loggati per vedere il contenuto
 io

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella gente e il tutto perfettamente orgnizzato bravo @bludado..... come promesso mi ha procurato il check on palme birretta e bella ragazza... applausi applausi

Grande Bix che hai fatto compagnia a mia sorella ;) mi spiace che non ci siamo più visti alla sera! Grande ! :D

 

simpaticissima e di compagnia dagli un abbraccio da parte mia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .