Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Se passate dite che vi manda quel pirla che é stato lì due ore per scegliere una combo manubrio e Stem e che ha lasciato lì il portafoglio..

nel vero senso della parola..ho dovuto mandare il mio collega che abita lì vicino a riprenderlo..ahahah

Che prezzi avevano sui pezzi di seconda scelta? 50% di listino?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, garjo ha scritto:

Che prezzi avevano sui pezzi di seconda scelta? 50% di listino?

No 50% magari...

io ho approfittato della combo per lo Stem e il manubrio che al prezzo dello Stem ultimo modello ho preso entrambi..

ma lo Stem e il manubrio che ho preso io non sono oversize quindi costano "meno"

comunque il mio Stem che é la serie da "barboni" pesa 81gr

e il rise che é l'unico che fanno , pesa 135gr(che in confronto al top di gamma oversize pesa un botto..86gr

Ma oltre il peso, che alla fine influisce sulla manovrabilità come non ci si crede , sono rifiniti da matti e anche tecnologicamente all'avanguardia..

sembra che lavoro per loro ma sono rimasto affascinato dai loro prodotti, che pur non avendo un logo figo come enve and co. spaccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Jonsey ha scritto:

@AndBike  In questi casi ogni soluzione va bene...quindi avrei sparato nel copertone tutto il possibile: le due camere bucate più erba e foglie a manetta fino a "tenere su" la ruota il minimo indispensabile per pedalare piano su asfalto e concludere (bestemmiando) quei 6km. poi a casa riapri e pulisci tutto, sempre bestemmiando...

abbiamo provato con del nastro da elettricista, ma ha tenuto qualcosa come 10 secondi...

in compenso domenica mattina ho fatto scorte di camere, e ho anche preso una bomboletta di quelle riparatrici...da adesso la porterò sempre con me hehe...sperando che funzionino veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo riempire di erba e foglie il volume che normalmente è occupato dalla camera d'aria gonfia, per fare volume e creare una specie di "ruota piena". ci va dentro un botto di roba ora che tieni su la ruota... col nastro come hai fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AndBike ha scritto:

abbiamo provato con del nastro da elettricista, ma ha tenuto qualcosa come 10 secondi...

in compenso domenica mattina ho fatto scorte di camere, e ho anche preso una bomboletta di quelle riparatrici...da adesso la porterò sempre con me hehe...sperando che funzionino veramente

ma tubeless no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AndBike ha scritto:

abbiamo provato con del nastro da elettricista, ma ha tenuto qualcosa come 10 secondi...

in compenso domenica mattina ho fatto scorte di camere, e ho anche preso una bomboletta di quelle riparatrici...da adesso la porterò sempre con me hehe...sperando che funzionino veramente

Bomboletta x me vale poco...due camere is mei che uan:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

ma tubeless no?

è bello spendere i soldi anche per cose al di fuori della bici...

13 minuti fa, Nekro ha scritto:

Bomboletta x me vale poco...due camere is mei che uan:-)

bo la bomboletta mi han detto che tiene abbastanza bene per piccole forature... sicuramente da adesso in poi andrò in giro con due camere più bombeletta...mai dire mai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, AndBike ha scritto:

è bello spendere i soldi anche per cose al di fuori della bici...

bo la bomboletta mi han detto che tiene abbastanza bene per piccole forature... sicuramente da adesso in poi andrò in giro con due camere più bombeletta...mai dire mai...

c'è il modo di rendere tubeless le gomme che hai...spendendo solamente 5/10 euro di lattice liquido

contando che per una camera d'aria paghi 3/5 euro...fai te

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

c'è il modo di rendere tubeless le gomme che hai...spendendo solamente 5/10 euro di lattice liquido

contando che per una camera d'aria paghi 3/5 euro...fai te

 

 

mmmmmmh non so, non mi sembra il caso...grazie comunque dell'idea che non conoscevo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

c'è il modo di rendere tubeless le gomme che hai...spendendo solamente 5/10 euro di lattice liquido

contando che per una camera d'aria paghi 3/5 euro...fai te

 

 

ma comunque il copertoncino deve essere tubeless ready, giusto?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

sto controllando, ma credo di si

nei commenti nel video dice di si, consigliatissimo copertoncino per tubeless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, nikkytheyo ha scritto:

nei commenti nel video dice di si, consigliatissimo copertoncino per tubeless

Yes, confermo: o tubleless ready o UST, che pesano un po' di più ma in genere tallonano meglio

Questo sistema l'ho usato sulla mia vecchia MTB e funziona benissimo (consiglio di usare il compressore per comodità)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Andreww ha scritto:

Yes, confermo: o tubleless ready o UST, che pesano un po' di più ma in genere tallonano meglio

Questo sistema l'ho usato sulla mia vecchia MTB e funziona benissimo (consiglio di usare il compressore per comodità)

grazie!

che differenza c'è tra tubeless ready e UST?

ma anche...un cerchio per tubeless che peculiarità ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .