Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

ymu9upu9.jpg

questo è ció che mi sono regalato per il mio 29esimo compleanno e per festeggiare la prima frattura della mia vita..trovata su subito appena pubblicata, dopo mezzora era nel mio baule! si tratta di una Whistle Miwok 831D, niente di leggero, niente di performante, ma per uno come me che si avvicina all'xc va più che bene..mi sono permesso anche di fare un'escursione con due amici in zona Pianora e blu line sui Colli Euganei, la bici non ha fatto una piega, ma io mi sono cagato l'anima!! ora le ho solo regalato un set carbon FSA (manubrio, stem, reggisella) e una sistemata generale, gira che è un piacere (per me eh..)

Sent from my aiFon using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la forcella, quando ne troverò una non me la farò scappare

ne vedevo girare un paio su siti tipo lfgs o bike forum o ebay in genere partono sui 100-150 euri se va bene

 

 

monta una forca da 1" perciò immagino che siano ancora piu rare quelle di qualità alternative

 

domanda

è una scimmia mia o lo sterzo ahead era una rarità per il '94?

 

 

proverò a montarla a cazzo con pezzi di una vecchia mtb giusto per vedere se ci salgo sopra, vi terrò aggiornati (se funzia la metto a modo con roba dell'epoca XT except da forca, se non funzia...vi chiederò gentilmente di valutarmela a prezzi da forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ambito mtb non era poi così raro... Anzi... Se ti servissero pezzi xt, leve, freni, guarnitura, mc e comandi so dove trovarteli a poco...

ho gia qualcosa a livello gruppo quasi completo xt, per questo citavo, recuperato da un cassonetto... più che altro, che ruote ci metto? non ne so nulla di ruote MTB perciò non conosco l'equivalente "qualità/prezzo" in questo settore.. nomi noti a cui buttare l'occhio se mi passano per le mani?

 

non so se mi son capito, tipo trovare una bdc a 10 euro con ruote con su scritto "mavic open pro"

Link al commento
Condividi su altri siti

mo vedo cosa recupero, sono un po' in sbatta esami, perciò rimane nel limbo per adesso

per le ruote non saprei ricavare la coerenza proprio di quello parlavo.. mi baserò sul mozzo, che mi ci conosco meglio a livello di gruppi

 

grazie a tutti per ora, a seguire ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado in mtb anche io.

 

venerdi giro massacro, ho preso l'acqua, mi sono infangato, ho attraversato un campo di ortiche e infine ho bucato.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..in piccolo anche le mie CUBE LTD PRO e SANTACRUZ BLUR LT entrambi telai autoassemblati e poi c'è anche la mia prima GIANT TERRAGO del 2002...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cube Reaction, visto i percorsi delle mie parti, forcella rigida...con pressione gomme attorno agli 1,8 bar non rimpiango la forcella ammortizzata.

 

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .