Vai al contenuto

Pedali Miche 502 usati [ribasso]


Recommended Posts

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta
  • 2 weeks later...

Scrivo da ignorante! Ma i pedali con sgancio rapido sono universali? Cioè questi sembra abbiamo un attacco diverso dai look o da altri pedali Simili ( intendo l attacco alle scarpe! ) cmq sarei interessato di dove sei? Valuti scambio con una pipa BLB 1^ nera cromata? O con dei pedali BLB per uso con straps?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo da ignorante! Ma i pedali con sgancio rapido sono universali? Cioè questi sembra abbiamo un attacco diverso dai look o da altri pedali Simili ( intendo l attacco alle scarpe! ) cmq sarei interessato di dove sei? Valuti scambio con una pipa BLB 1^ nera cromata? O con dei pedali BLB per uso con straps?

i pedali hanno attacchi diversi...

se vai nella sezione consigli tecnici ci sono varie discussioni tipo questa

sui vari attacchi...

se mi fai una foto dei pedali blb ti dico...anche se preferisco non scambiare.

sono di milano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scrivo da ignorante! Ma i pedali con sgancio rapido sono universali? Cioè questi sembra abbiamo un attacco diverso dai look o da altri pedali Simili ( intendo l attacco alle scarpe! ) cmq sarei interessato di dove sei? Valuti scambio con una pipa BLB 1^ nera cromata? O con dei pedali BLB per uso con straps?

i pedali hanno attacchi diversi...

se vai nella sezione consigli tecnici ci sono varie discussioni tipo questa

sui vari attacchi...

se mi fai una foto dei pedali blb ti dico...anche se preferisco non scambiare.

sono di milano

 

 

 

qui è spiegato bene il sistema miche

Loggati per vedere il contenuto

Okay! quindi se io volessi prendere un paio di DZR o CHROME SPD sarebbero compatibili con questi pedali giusto? ma te li stai vendendo perche sono difettosi non ho capito questo scusami..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scrivo da ignorante! Ma i pedali con sgancio rapido sono universali? Cioè questi sembra abbiamo un attacco diverso dai look o da altri pedali Simili ( intendo l attacco alle scarpe! ) cmq sarei interessato di dove sei? Valuti scambio con una pipa BLB 1^ nera cromata? O con dei pedali BLB per uso con straps?

i pedali hanno attacchi diversi...

se vai nella sezione consigli tecnici ci sono varie discussioni tipo questa

sui vari attacchi...

se mi fai una foto dei pedali blb ti dico...anche se preferisco non scambiare.

sono di milano

 

 

 

qui è spiegato bene il sistema miche

Loggati per vedere il contenuto

Okay! quindi se io volessi prendere un paio di DZR o CHROME SPD sarebbero compatibili con questi pedali giusto? ma te li stai vendendo perche sono difettosi non ho capito questo scusami..

 

Scusami cazzata mia! ho confuso con un altro topic! Cmq io sono di pieve ci potremmo beccare a milano appena posso ti posto le foto dei pedali al massimo se trovo a  un prezzo non esorbitante un paio di scarpe compatibili 20 "scellini" te li do tranquillamente ahahah a breve le foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .