Vai al contenuto

Incredibile...multati 7 ciclisti


TheNathan
 Share

Recommended Posts

  • Loggati per vedere il contenuto
     hahahaha ridicoli
    Loggati per vedere il contenuto
     · 
    Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
     
    Loggati per vedere il contenuto
     Ahahahahha siete pazzeschi.....
    Loggati per vedere il contenuto
     tramite 
    Loggati per vedere il contenuto
     · 
    Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
     
    Loggati per vedere il contenuto
     RIDICOLI FORSE PER TE....PER ME NO DOPO CHE TI SCARAVENTANO IL BAMBINO GIU' DALLA BICI PERCHE' UN IDIOTA ADULTO ARRIVA DAL DIETRO A 100 ALL'ORA E NON RIESCE A SCHIVARE IL PICCOLO!!! MAGARI SUONARE O MAGARI ANDARE PIANO TESTA DI....!!! E SPERO CHE MULTINO ANCHE QUELLI CHE VANNO VELOCI...NON E' UNA PISTA DA GARA E' UNA PASSEGGIATA!!
    Loggati per vedere il contenuto
     · 
    Loggati per vedere il contenuto
     · 
    Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
     
    Loggati per vedere il contenuto
     vivo ad amsterdam e non è obbligatorio nemmeno qu in un paese in cui la biccletta la usano tutti tutto il giorno...le solite vaccate all'italiana per far cassa dai...
    Loggati per vedere il contenuto
     · 
    Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
     
    Loggati per vedere il contenuto
     brava ale!!! venerdì scorso un coglione bastardo ciclista ha sfrecciato con la sua bici da corsa in mezzo al parco giochi tagliando la pista ciclabile...tutto per sorpassare gli altri due ciclisti che erano con lui... menomale che gli unici due bambini erano sullo scivolo se no li avrebbe travolti!!! non ho avuto nemmeno il tempo di insultarlo quell'idiota... ma spero che qualche auto lo investa!!!
    Loggati per vedere il contenuto
     · 
    Loggati per vedere il contenuto
     · 
    Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
     
    Loggati per vedere il contenuto
     
    Loggati per vedere il contenuto
     
    Loggati per vedere il contenuto
    Loggati per vedere il contenuto
     · 
    Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
     
    Loggati per vedere il contenuto
     Ma se vivi ad Amsterdam come fai a dare un giudizio ....non conosci la situazione particolare! !
    Loggati per vedere il contenuto
     tramite 
    Loggati per vedere il contenuto
     · 
    Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
     
    Loggati per vedere il contenuto
     ho vissuto a pescate per anni. 
    non ho un automobile e il mio unico mezzo di trasporto è la bicicletta.
    conosco i parchi di pescate e conosco l'odio che regna in italia per i ciclisti.

    detto questo cara Paola pensi che i ciclisti siano dei pirati comu
    nisti che non aspettano altro che travolgere bambini per poi mangiarli? prova a far andare il cervello prima di augurare a qualcuno di essere investito.

    rimango fermo sulle mie idee ...la solita CAGATA tutta italiana;a questo punto..probabilmente scatenata da un gruppo di mamme inferocite cui il sindaco (magari in vicinanza di campagna elettorale ) non è stato capace di dire di no per non perdere quei 4 voti che gli permettono di magnare e bere
    Loggati per vedere il contenuto
     · 
    Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
     
    Loggati per vedere il contenuto
     Pirati comunisti? Guarda ho più amici ciclisti di quanti tu non creda... io condanno il comportamento e non la categoria... ma poi chi ti conosce... in ogni caso ricordati che sport è innanzitutto rispetto x gli altri... se ci fosse più rispetto da parte di tutti non servirebbero queste nuove regole...
    Loggati per vedere il contenuto
     tramite 
    Loggati per vedere il contenuto
     · 
    Loggati per vedere il contenuto
     · 
    Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
     
    Loggati per vedere il contenuto
     Nicola, gli anni passano ma ........... Personalmente concordo con Paola e Alessandra sul problema che nella nostra ciclopista, troppe persone sfrecciano a velocità troppo elevata mettendo a rischio l'incolumità degli altri passanti (sopratutto i bambini). E' una ciclopista per fare passeggiate, non una pista dove fare le corse. Evito di commentare tutte le altre tue affermazioni che ho letto perchè potrei utilizzare una terminologia non consona. Il campanello serve per segnalare agli altri passanti l'arrivo e cercare di evitare che qualcuno si faccia male. Non ti piace, mi dispiace ma è così. Penso che l'ultimo obiettivo sia far cassa: chissà che incasso con 7 multe (?!). Per favore non prendiamoci in giro! Il commento sul "mangiare e bere" del Sindaco lo ritengo fuori luogo ed inaccettabile. Guarda il sito del comune di Pescate così potrai vedere quanto guadagna il Sindaco, gli Assessori ed infine i Consiglieri comunali (= zero visto che abbiamo rinunciato al gettone presenza ai consigli comunali in favore del fondo per i Pescatesi bisognosi). Quando tornerai nel nostro territorio vieni a far un giro sulla nostra ciclopista così potrai dare un corretto giudizio. Non bisogna sempre generalizzare, non c'è nessuna campagna elettorale, non c'è nessuna che "mangia e beve", bensì persone che hanno a cuore il lo paese.

 

Modificato da cilotto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che c'è gente idiota in generale.. io se sono in pista ciclabile e voglio fare uno scatto lo faccio solo se è vuota.. quando giro e vedo altri gli supero lentamente, poco più veloce di loro ed in caso di bambini tento di stare il più lontano possibile.. ma una domanda, ho letto che ci vogliono i catarinfrangenti anche sulle ruote ma a me fanno parecchio schifo.. se metto il tappo della camera d'aria con il led va bene comunque sec voi??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il campanello è una cagata, sabato all'alley quando arrivavamo da dietro con persone in mezzo alla strada si gridava "attenzione" e si rallentava... oltretutto i campanelli non si sentono..

idem per i catarifrangenti sulle ruote ma chi li vede solo uno che ti investe di alto..

preferisco le luci a led sempre accese anche di giorno magari con la posteriore ad intermittenza..

 

vero è che però si vedono molti ciclisti che in foga da gara si scannano sulle piste e sulle strade senza considerare chè cè altra gente che gira.. soprattutto in mezzo ai parchi è meglio prestare attenzione.. sai quanti bimbi passano o corrono sulle piste finche le mamme sono intente a chiaccherare tra loro e non guardano?

Link al commento
Condividi su altri siti

è la stessa questione dei dossi per le auto (a reggio emilia almeno): visto che ci sono 5 idioti che vanno a tavoletta e altri 5 idioti che non possono aspettare 20 secondi in più per uscire dal proprio vialetto allora bam! facciamo qualcosa per molestare tutto il resto dell'utenza della strada.

tra un po' probabilmente metteranno fuori legge i cani perchè alcuni fanno le cacche sui marciapiedi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero. Io in macchina vado a 50 all'ora (low'n'slow!) e a causa dei cazzoni con la 600 sporting che passano a 300kmh, non posso abbassare come vorrei o rimango appeso al sottoscocca ogni 7 metri...dossi di merda. Tanto ho ben visto che se hai la macchina alta, li prendi forte e non cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste vedere quelli che costruiscono in asfalto da me, sono praticamente dei cavalcavia, ne ho preso uno a 30 kmh e per poco non mi rimaneva li metà macchina!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

... si a Pescate (provincia di Lecco) il sindaco e i vigili hanno multato 7 ciclisti colpevoli di non avere il campanello !!!!!!

25 € a multa....

io l'ho letto sulla provincia di lecco ma ho trovato l'articolo on-line qui...

Loggati per vedere il contenuto

Pescate Hardcore

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... si a Pescate (provincia di Lecco) il sindaco e i vigili hanno multato 7 ciclisti colpevoli di non avere il campanello !!!!!!

25 € a multa....

io l'ho letto sulla provincia di lecco ma ho trovato l'articolo on-line qui...

Loggati per vedere il contenuto

Pescate Hardcore

attachicon.gifPescate.png

 

avrà 900 abitanti e ne succede una al giorno

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .