TheNathan

Incredibile...multati 7 ciclisti

56 posts in this topic

Avevano bisogno di battere cassa.

per 175 euro?!? avevano voglia di rompere i coglioni

...rompere i coglioni...e battere cassa :)

Che poi parliamoci chiaro, se andrebbero in giro a multare chi non ha il campanello altro che 175 euro...

Edited by Gaf (see edit history)

Non si multano quelli che fanno a 130-140 la Milano-Lecco col SUV e con l'M3, no no si multano i ciclisti senza campanello.

Si perchè secondo loro io sulla mia piega aero della bdc posso montare un campanello.

Poi chissà perchè succedono gli atti vandalici in quel comune piuttosto che in quell'altro...

Ma che vadano ad arrestare i delinquenti (3 case nel vicinato svaligiate la notte dell'8 maggio) o a fermare chi va in giro a dare picconate sulla testa delle persone alla mattina presto!

• Like 4

Ma che vadano ad arrestare i delinquenti (3 case nel vicinato svaligiate la notte dell'8 maggio) o a fermare chi va in giro a dare picconate sulla testa delle persone alla mattina presto!

per l'ultimo che hai citato ci vorrebbe un cappio al collo in piazza!

• Like 3

Minchia.

Servisse a molto, poi..

Adesso monto una tromba bitonale

Così ti multano perchè è illegale xD

Io aspetto solo che mi fermino per rompere le palle, poi discutiamo di come mai in paese è un anno che rubano di continuo, mentre loro sono lì a cazzeggiare e coglionare i ciclisti.

Sti qua stanno fuori! Hanno per le mani una ciclabile bellissima e invece di valorizzarla e farla diventare una fonte di guadagno per tutti pensano ai campanelli. Ieri ho fatto il giro del lago di Garlate con la mia ragazza e tra mercatini SULLA ciclabile, archetti per non far passare le auto che bloccano pure le bici, precedenze da dare pure alle rampe dei box, vetri e incroci a cazzo ti scappa la voglia. E dire che gente ce n'è tantissima pensassero ad allargarla e a mettere qualche cartello sarebbe uno spettacolo oltre che una macchina da soldi. Ma il coglione di Pescate qualcuno lo avrà votato.

• Like 1

Purtroppo caro dens, i "sti ciclisti di merda rubano 2m ai miei parcheggi e mi finiscono sotto le ruote" sono più dei "che bello la ciclabile così posso andare a lavoro senza spendere 0.6€/km"...

• Like 1

per l'ultimo che hai citato ci vorrebbe un cappio al collo in piazza!

Prevenire è meglio che curare, diceva il Signor Mentadent.

http://www.youtube.com/watch?v=dbsXQpA3sMc