Vai al contenuto

feedback a utente


 Share

Recommended Posts

Il venditore lo sappiamo chi e', sarebbe bene ti mandasse una foto della ricevuta di spedizione con l'indirizzo a cui ha spedito.

Poi da li si vede.

Comunque poco disponibile, quello si.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa a me la storia sembra semplice; il venditore ti deve fornire il numero di tracking, se sul sito del corriere figura come consegnato ma a te non è arrivato nulla, (probabilmente per civico errato) allora il venditore ti deve fare una scansione del bollettino per verificare che abbia scritto correttamente i tuoi dati.

se ha sbagliato il civico è colpa sua altrimenti te la puoi solo prendere con il corriere.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque può commettere un errore, io, il venditore, il corriere......Ma indipendentemente dalla dinamica dei fatti la cosa che fà rabbia, è sentirsi rispondere "mi dispiace ma io ho fatto il possibile, oppure " la colpa è tua che non mi hai chiesto la spedizione assicurata".

Chiudiamola quà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque può commettere un errore, io, il venditore, il corriere......Ma indipendentemente dalla dinamica dei fatti la cosa che fà rabbia, è sentirsi rispondere "mi dispiace ma io ho fatto il possibile, oppure " la colpa è tua che non mi hai chiesto la spedizione assicurata".

Chiudiamola quà.

A me  è capitata una vicenda analoga per certi versi proprio sul forum ed anche io non ho lasciato feedback per evitare polemiche. Ho acquistato un movimento centrale che si è rivelato non essere della misura giusta una volta arrivato a casa(l' asse era decisamente più lungo). Risultato il venditore si è scusato(dicendo che solitamente misura tutto alla perfezione) ed impegnato ad inviarmene un altro, ma oltre alle belle parole il movimento non l'ho mai più ricevuto. Certo non sono i 20 euro che mi cambiano la vita, anche se sono soldi che mi sono sudato, ma capisco l' amarezza che provi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiunque può commettere un errore, io, il venditore, il corriere......Ma indipendentemente dalla dinamica dei fatti la cosa che fà rabbia, è sentirsi rispondere "mi dispiace ma io ho fatto il possibile, oppure " la colpa è tua che non mi hai chiesto la spedizione assicurata".

Chiudiamola quà.

A me  è capitata una vicenda analoga per certi versi proprio sul forum ed anche io non ho lasciato feedback per evitare polemiche. Ho acquistato un movimento centrale che si è rivelato non essere della misura giusta una volta arrivato a casa(l' asse era decisamente più lungo). Risultato il venditore si è scusato(dicendo che solitamente misura tutto alla perfezione) ed impegnato ad inviarmene un altro, ma oltre alle belle parole il movimento non l'ho mai più ricevuto. Certo non sono i 20 euro che mi cambiano la vita, anche se sono soldi che mi sono sudato, ma capisco l' amarezza che provi.

 

e invece secondo me sbagliate entrambi a non scrivere un feed negativo. Scusate eh...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma andare al n75 parcapaletta se mi arriva qualcosa che non è mio e mi viene il proprietario (mostrandomi le prove) cazzo glielo do'!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando, da un utente, un rimborso di 5 euro dal 20 Marzo 2012.

Ovviamente in tutto questo tempo non ho mai sollecitato tale rimborso ne lasciato feedback negativi, per 5 euro mi vergogno un po, però sticazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che sono una cagacazzo, precisina o quel che volete, ma anche a me è successa una vicenda da feedback negativo e l'ho lasciato.

Si parla comunque di due righe, non di denunce o sfregi sulla faccia.

Per me è giusto tutelare anche gli altri compratori.

Poi ovvio, prima si cerca di chiarire in privato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sputtanerei anche quelli che codano, ti fanno perdere tempo tra discorsi, foto, pacchi, e poi....  "PUFF"

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno si è premurato di andare a quel benedetto civico 75 a reclamare il pezzo? con le carte alla mano non possono non darti la pipa!

poi il venditore non si è proprio comportato bene, ma vabbè, un feedback negativo non lo farei... insomma, è davvero solo sua la colpa? ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

indipendentemente dalla colpa che senso ha rispondere "la colpa è tua che non mi hai richiesto la spedizione assicurata?"

Nel caso di errore del venditore se la spedizione non è assicurata il venditore non si assume responsabilità per aver sbagliato indirizzo? boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che sono una cagacazzo, precisina o quel che volete, ma anche a me è successa una vicenda da feedback negativo e l'ho lasciato.

Si parla comunque di due righe, non di denunce o sfregi sulla faccia.

Per me è giusto tutelare anche gli altri compratori.

Poi ovvio, prima si cerca di chiarire in privato

unA precisinA? Dal nick mi aspettavo un maschio!

Comunque è successa la stessa cosa anche se poi mi è stato chiesto di rimuovere il feedback e per buoni rapporti l'ho fatto. Ma anch'io sto aspettando un rimborso di 25 da un mese...stesso discorso, non sono trecento euro ma per uno studente come me non sono neanche pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .