ginoilcontadino

feedback a utente

60 posts in this topic

Ciao a tutti, volevo un vostro parere, ho acquistato da un utente del forum un oggetto, per una cifra modica, che non starò a quantificare, l' oggetto non è mai arrivato.

Ho contatto il venditore, il quale mi ha detto che secondo il suo tracking l' oggetto è stato consegnato.

Io non ho firmato nulla, e non ho ritirato nulla.

In seconda battuta ho chiesto spiegazioni e sono stato liquidato con una risposta del tipo, "la colpa è la tua che non hai chiesto una spedizione assicurata, in quanto il rischi della spedizione sono a carico di chi compra", e che non mi venderà mai + nulla!!!!!!!

Secondo voi sono nel torto a dare un feedback negativo????

Share this post


Link to post
Share on other sites

cosa vuol dire "il suo tracking" ?

che il tracking lo ha fatto lui io non sono mai riuscito a farlo con i codici presenti nella foto della spedizione che mi ha mandato...sono sicuramente un imbranato io.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

fatti dare il track number della spedizione : è un tuo diritto.

 

Se i fatti sono confermati, vai da Poste Italiane (o dal corriere di turno) e scateni casino.

 

Se non ti comunica il track number è segno evidente che ha combinato qualche casino ed è in malafede : allora sotto con il feedback negativo e lo sputtanamento.

 

SE NON C'E' NESSUN TRACK NUMBER perché non vi eravate accordati per una spedizione tracciabile..........allora sono c. tua  e lui è comunque un quaqquaraqqua quando parla "del suo tracking".

 

Rettifico : metti la foto così ti aiutiamo a tracciare sta spedizione.

Edited by fundoc (see edit history)
  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

La

 

fatti dare il track number della spedizione : è un tuo diritto.

 

Se i fatti sono confermati, vai da Poste Italiane (o dal corriere di turno) e scateni casino.

 

Se non ti comunica il track number è segno evidente che ha combinato qualche casino ed è in malafede : allora sotto con il feedback negativo e lo sputtanamento.

 

SE NON C'E' NESSUN TRACK NUMBER perché non vi eravate accordati per una spedizione tracciabile..........allora sono c. tua  e lui è comunque un quaqquaraqqua quando parla "del suo tracking".

 

Rettifico : metti la foto così ti aiutiamo a tracciare sta spedizione.

Il tracking mi è stato dato.Io non metto in dubbio la buona fede.

Non posso mettere la foto, in quanto tutti vedrebbero il mittente e comunque non voglio......è stato spedito con tnt formula certa, che comunque sia è tracciabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo 57 tentativi di inserimento del codice tracking, sono giunto al dunque.....il pacco è stato consegnato al civico 75 e non al 29, cioè il mio!!!!!!

Non avrò comunque mai + la mia pipa!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ma ha sbagliato il corriere la consegna o chi te l'ha venduto ha sbagliato appositamente indirizzò così manco ci avrà messo il giusto contenuto nel pacco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Feedback negativo se l'errore è stato fatto dal venditore e non vuole rimborsare, altrimenti cerca di rifarti con il corriere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo 57 tentativi di inserimento del codice tracking, sono giunto al dunque.....il pacco è stato consegnato al civico 75 e non al 29, cioè il mio!!!!!!

Non avrò comunque mai + la mia pipa!!!!!!!!

 

Ma a che indirizzo ha spedito il tipo?

75 o 29?

te gli avevi dato l'indirizzo giusto?

 

Hai provato a suonare al n 75 ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Dopo 57 tentativi di inserimento del codice tracking, sono giunto al dunque.....il pacco è stato consegnato al civico 75 e non al 29, cioè il mio!!!!!!

Non avrò comunque mai + la mia pipa!!!!!!!!

 

Ma a che indirizzo ha spedito il tipo?

75 o 29?

te gli avevi dato l'indirizzo giusto?

 

Hai provato a suonare al n 75 ?

 

Lui dice che ha spedito al 29.....comunque sia, la pipa mi serviva per sostituire quella che avevo essendo più corta, per partecipare alla Campionissima questa domenica, quindi ormai in culo i 20 euri, il corriere e il venditore!!!

Venditore che comunque  si è comportato con arroganza dicendo la prima volta che lui aveva fatto il possibile e di + non poteva fare, e la seconda volta che la colpa era comunque mia che non avevo chiesto l' assicurata e che non mi avrebbe mai + venduto oggetti!!!!

Ma siccome sono un buono.....non darò il feedback negativo!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

Dopo 57 tentativi di inserimento del codice tracking, sono giunto al dunque.....il pacco è stato consegnato al civico 75 e non al 29, cioè il mio!!!!!!

Non avrò comunque mai + la mia pipa!!!!!!!!

 

Ma a che indirizzo ha spedito il tipo?

75 o 29?

te gli avevi dato l'indirizzo giusto?

 

Hai provato a suonare al n 75 ?

 

Lui dice che ha spedito al 29.....comunque sia, la pipa mi serviva per sostituire quella che avevo essendo più corta, per partecipare alla Campionissima questa domenica, quindi ormai in culo i 20 euri, il corriere e il venditore!!!

Venditore che comunque  si è comportato con arroganza dicendo la prima volta che lui aveva fatto il possibile e di + non poteva fare, e la seconda volta che la colpa era comunque mia che non avevo chiesto l' assicurata e che non mi avrebbe mai + venduto oggetti!!!!

Ma siccome sono un buono.....non darò il feedback negativo!!!!

 

 

A me girerebbero un po' i coglioni, io il feedback negativo lo darei. 

 

Per 15€ poi tutta questa puzza!

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

 

Dopo 57 tentativi di inserimento del codice tracking, sono giunto al dunque.....il pacco è stato consegnato al civico 75 e non al 29, cioè il mio!!!!!!

Non avrò comunque mai + la mia pipa!!!!!!!!

 

Ma a che indirizzo ha spedito il tipo?

75 o 29?

te gli avevi dato l'indirizzo giusto?

 

Hai provato a suonare al n 75 ?

 

Lui dice che ha spedito al 29.....comunque sia, la pipa mi serviva per sostituire quella che avevo essendo più corta, per partecipare alla Campionissima questa domenica, quindi ormai in culo i 20 euri, il corriere e il venditore!!!

Venditore che comunque  si è comportato con arroganza dicendo la prima volta che lui aveva fatto il possibile e di + non poteva fare, e la seconda volta che la colpa era comunque mia che non avevo chiesto l' assicurata e che non mi avrebbe mai + venduto oggetti!!!!

Ma siccome sono un buono.....non darò il feedback negativo!!!!

 

 

A me girerebbero un po' i coglioni, io il feedback negativo lo darei. 

 

Per 15€ poi tutta questa puzza!

 

 

Guarda non è per i 20 euro, è solo perchè se anche solo una minima parte dei venditori  on line si fosse comportata come il mio venditore il commercio online sarebbe già morto e sepolto, ad esempio stamani mi è arrivato un pacco con dei manettini flat bar dalla Spagna, mi madre a firmato e tutto ok!!!

E comunque farsi prendere per il naso non piace a nessuno, neppure per 50 centesimi!!!!!!!

E comunque con il ceck dell' Erta Canina mi hai fatto perdere la alleycat :dry:  !!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda non è per i 20 euro, è solo perchè se anche solo una minima parte dei venditori  on line si fosse comportata come il mio venditore il commercio online sarebbe già morto e sepolto, ad esempio stamani mi è arrivato un pacco con dei manettini flat bar dalla Spagna, mi madre a firmato e tutto ok!!!

E comunque farsi prendere per il naso non piace a nessuno, neppure per 50 centesimi!!!!!!!

E comunque con il ceck dell' Erta Canina mi hai fatto perdere la alleycat :dry:  !!!!!!!!!!!!!!!

 

Io sono d'accordo, infatti vorrei sapere chi si comporta così.

 

Ci sono utenti da cui non comprerei nulla, che sono qui solo per vendere, ed altri da cui compro senza nemmeno una foto dell'oggetto.

 

E cmq è colpa di Pelt e del vostro udito!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.