Vai al contenuto

Ecco la Bike in Progressss


Guest JoeLiv
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Lo dico io. E non inizio un flame.

Parere personale.

 

Nessun flame. Ho trovato la tua generalizzazione inappropriata, ma che su un cerchio in alluminio si freni meglio che su un cerchio in acciaio è un dato di fatto.

 

 

generalizzazione inappropriata allo stesso modo.

dipende dai pattini, dipende dal cerchio, dipende dalla pinza dei freni. 

Dipende da quanto e' sporco il cerchio (voglio vedere quanti di noi a casa lavano il cerchio tutte le sere).

Suvvia non stiamo a fare i fighi.

(ripeto: non si offenda nessuno, e' un parere personale. O sei settato su una bici seria, su una superficie seria, ed hai alle spalle tanti km su parquet, o cemento, oppure tutti questi discorsi diventano da bar).

 

sono in un forum di scatto fisso, vado con lo scatto fisso, freno con le gambe

[andava detto, poi, io il freno al anteriore ce l ho visto che abbiamo delle discese niente male]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. mio primo post su fixed. vorrei dire che puoi togliere una maglia alla catena, secondo me, e pure la moltiplica piccola (ma è fixa o no sta biga???). la sella in pelle fa pensare all'animale squartato per il puro gusto estetico del vil essere umano. quanto romperò le palle su questa cosa.. :D baci

è arrivato n'altro vegano rompicojoni!! Bellalee <3

Lo scriverò in maiuscolo per chiarire da subito che NON VOGLIO FARLO DIVENTARE UN VEGANI VS THE WORLD. ma a livello etico trovo più rispettoso utilizzare tutto il possibile di un animale, se parliamo di mucche oltre alla carne usare la pelle invece di buttarla via mi sembra sensato ecco. Morta lì. Vi prego non iniziamo a massacrarci via web.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Lo dico io. E non inizio un flame.

Parere personale.

 

Nessun flame. Ho trovato la tua generalizzazione inappropriata, ma che su un cerchio in alluminio si freni meglio che su un cerchio in acciaio è un dato di fatto.

 

 

generalizzazione inappropriata allo stesso modo.

dipende dai pattini, dipende dal cerchio, dipende dalla pinza dei freni. 

Dipende da quanto e' sporco il cerchio (voglio vedere quanti di noi a casa lavano il cerchio tutte le sere).

Suvvia non stiamo a fare i fighi.

(ripeto: non si offenda nessuno, e' un parere personale. O sei settato su una bici seria, su una superficie seria, ed hai alle spalle tanti km su parquet, o cemento, oppure tutti questi discorsi diventano da bar).

 

sono in un forum di scatto fisso, vado con lo scatto fisso, freno con le gambe

[andava detto, poi, io il freno al anteriore ce l ho visto che abbiamo delle discese niente male]

 

 

Tendenzialmente rifuggo da tutti gli integralismi. Per me pignone fisso non è antitesi al freno (non lo vedo cosi' in contrasto). Se necessario uso il freno, altrimenti le gambe... questione di gusti/opinioni, destrezza ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

ciao. mio primo post su fixed. vorrei dire che puoi togliere una maglia alla catena, secondo me, e pure la moltiplica piccola (ma è fixa o no sta biga???). la sella in pelle fa pensare all'animale squartato per il puro gusto estetico del vil essere umano. quanto romperò le palle su questa cosa.. :D baci

La sella non è in pelle vera ;)

ciò mi rallegra immensamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .