Vai al contenuto

forcelle tante forcelle [ribasso tutto a 15 €]


Recommended Posts

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima risposta

 

Qualche forca con tubo da 14 da sostituire a

da 14 ho la terza da sinistra e la quinta da destra, poi ne ho qualcuna da 13 e da 13,6 mi pare

 

 

mi hai fatto venire un dubbio atroce, non mi ricordo più se la forcella che mi serve è da 14 o un po meno e dalla foto non riesco a capirlo, quindi dovrei rismontarla, ad ogni modo da 13,6 a 14 hai qualcosa di rosso, nero o cromato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Qualche forca con tubo da 14 da sostituire a

da 14 ho la terza da sinistra e la quinta da destra, poi ne ho qualcuna da 13 e da 13,6 mi pare

 

 

mi hai fatto venire un dubbio atroce, non mi ricordo più se la forcella che mi serve è da 14 o un po meno e dalla foto non riesco a capirlo, quindi dovrei rismontarla, ad ogni modo da 13,6 a 14 hai qualcosa di rosso, nero o cromato?

 

ho modificato l'annuncio trovi tutte le info nella prima pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

CODA N°2 con Spedizione e caffè pagato al bar!

perfetto mandami in mp i dati per la spedizione che ti mando i dati per il pagamento

edit mi ero scordato che c'era prima @RastaPedro in coda per una delle due cromate subito dopo ci sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CODA N°2 con Spedizione e caffè pagato al bar!

perfetto mandami in mp i dati per la spedizione che ti mando i dati per il pagamento

edit mi ero scordato che c'era prima @RastaPedro in coda per una delle due cromate subito dopo ci sei tu

 

ok, famme sapè...  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

CODA N°2 con Spedizione e caffè pagato al bar!

perfetto mandami in mp i dati per la spedizione che ti mando i dati per il pagamento

edit mi ero scordato che c'era prima @RastaPedro in coda per una delle due cromate subito dopo ci sei tu

 

ok, famme sapè...  

 

appena ho notizie ti mando mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la numero sei c'é ancora? La misura che riporti comprende il filetto?

cia si la num 6 c'è ancora e la misura comprende anche il filetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .