Vai al contenuto

Esperienze positive e negative di selle


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

testata sella brooks pro team! una 15ina di km...

3 conclusioni:

-pensavo fosse più scomoda

-con il cuoio scivolo parecchio sulla sella

-la mia palla sinistra mi sta dando delle fitte paurose da mezzora....adesso sono sdraiato perche mi fa male a camminare...mi devo preoccupare? consigli, altre esperienze di palle doloranti?

Link al commento
Condividi su altri siti

testata sella brooks pro team! una 15ina di km...

3 conclusioni:

-pensavo fosse più scomoda

-con il cuoio scivolo parecchio sulla sella

-la mia palla sinistra mi sta dando delle fitte paurose da mezzora....adesso sono sdraiato perche mi fa male a camminare...mi devo preoccupare? consigli, altre esperienze di palle doloranti?

No,te la sei solo schiacciata..
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con emabiond ,le brooks da nuove sono peggio delle concor,poi dopo un bel po di utilizzo(si riesce a notare l'alone del culo sul cuoio,io la mia b17 non l'ho mai ingrassata,ma solo mantenuta in tensione)

riesci a sentire che e' la tua sella.

mi e' andata peggio con una b33 da me restaurata,idem una swallow vetusta,non riuscivo a sopportarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche'? ovvio erano gia' massacrate da culi che non erano il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho di sti problemi non facendo lunghi tragitti

consiglio comunque la classica turbo imbottitona

o ancora meglio la turbo gel

poi ovvio la rolls è comodissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prologo c one perfetta anche senza imbottitura

pisello resuscitato

da ora in poi solo selle piatte

L' imbottitura serve a un cazzo l importante é la formaemynabem.jpg

Modificato da sergio3vi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'imbottitura aiuta se la sella non è ok, ma se la sella è adatta al tuo culo, è comoda anche senza imbottitura.

Pensavo di soffrire da matti con una slr senza imbottitura, invece mi trovo bene. Altre selle, pur essendo imbottite, mi hanno fatto dannare.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma selle e piselle ?

qualche donna che ci racconta di aver avuto un orgasmo durante una pedalata no eh?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo aggiungiamo alle eventuali risposte a "che cosa succede se vado con la sella troppo alta" assieme a male alle articolazioni e tendiniti xD

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

smp evolution e sono RINATO! ne ho provate abbastanza...concor, concor light, aspide, zoncolan, mantra, sarto in carbonio ma niente come l'smp.

è brutta come poche altre cose al mondo ma deve funzionare bene non essere bella, tanto quando pedalo c'ho il culo sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Selle italia slr superflow 130 montata con la punta leggermente rivolta verso il basso. ampio foro centrale, uso quotidiano, chilometri nel weekend per svago e con o senza fondello zero problemi in 6 mesi che la uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

la riprova che la sella è yuna cosa soggettiva l'ho avuta domenica, 60 km su una sella full carbon

e neanke un fastidio

la sella è questa chiunque la vede pensa sia una spaccaculo...... pure io lo pensavo ma mi sono ricreduto.... (naturalmente ero fondellato)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .