Vai al contenuto

CYCLOPRIDE NON HA LA SELLA IN BOLLA


fortunekitty
 Share

Recommended Posts

Tra l'altro sì, e ci vado sicuramente, sono già iscritto!

Si, ma nella sezione straight o in quella adiacente?

 

Scherzo, per sdrammatizzare, eh :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tra l'altro sì, e ci vado sicuramente, sono già iscritto!

Si, ma nella sezione straight o in quella adiacente?

 

Scherzo, per sdrammatizzare, eh :D

 

 

Ahahahahaha certo, questa volta l'ho capito al volo che si scherza :D

 

Mi iscrivo a tutte, "mi ci bbutto n'immezzo", zero discriminazione, ciclismo pan-sessuale pride! 

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

Mi allontano un attimo dalla discussione e penso: "Ma di cosa ci siamo messi a discutere? Beh dai, forse è anche questo uno dei lati positivi di questo forum, confrontarsi su cose che non hanno nulla a che fare col ciclismo!" 

Poi per le Hogan e Copernico, ovviamente anche la mia era goliardia, non volevo essere offensivo ;)

 

 

 

Aldilà di tutto, etero o meno, a me sembra una gran bella iniziativa.

 

Tra l'altro sì, e ci vado sicuramente, sono già iscritto!

 

Hai perfettamente ragione, la goliardia sul forum viene spesso scambiata per aggressione, ma sono certo non sia stato questo il caso ;)

Dal mio canto, pur essento un assiduo fruitore di materiale anglosassone, dalle serie tv ai film in lingua originale, ma anche ai libri (quando il mio grado di conoscenza lo permette) ci tengo sempre a sottolineare quanto sia bella la nostra lingua e che, come dici anche tu, l'inserimento nel nostro vocabolario di termini anglosassoni comporta uno svilimento linguistico da ambo i lati.

E possiamo dire di tutto e di più, ma il pensiero di pedalare con il bigolo di fuori mi mette il terrore di dolorosi incastri o sgusciamenti che dir si voglia!

EDITINO(intonosimpaticoeconsapevoledellesemplificazionibanali): un termine inglese cambia connotati a seconda del contesto, in italiani abbiamo miriadi di sinonimi per ogni contesto!

L'italiano è bello, parlavatelo!!

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i gorilla biscuits quando dicevano "rebirth of hardcore pride" intendevano un hardcore di tipo (homo)sessuale. Grandissimi. Mi piacciono ancora di piu'.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

(...)

Mi allontano un attimo dalla discussione e penso: "Ma di cosa ci siamo messi a discutere? Beh dai, forse è anche questo uno dei lati positivi di questo forum, confrontarsi su cose che non hanno nulla a che fare col ciclismo!" 

Poi per le Hogan e Copernico, ovviamente anche la mia era goliardia, non volevo essere offensivo ;)

 

 

 

Aldilà di tutto, etero o meno, a me sembra una gran bella iniziativa.

 

Tra l'altro sì, e ci vado sicuramente, sono già iscritto!

 

Hai perfettamente ragione, la goliardia sul forum viene spesso scambiata per aggressione, ma sono certo non sia stato questo il caso ;)

Dal mio canto, pur essento un assiduo fruitore di materiale anglosassone, dalle serie tv ai film in lingua originale, ma anche ai libri (quando il mio grado di conoscenza lo permette) ci tengo sempre a sottolineare quanto sia bella la nostra lingua e che, come dici anche tu, l'inserimento nel nostro vocabolario di termini anglosassoni comporta uno svilimento linguistico da ambo i lati.

E possiamo dire di tutto e di più, ma il pensiero di pedalare con il bigolo di fuori mi mette il terrore di dolorosi incastri o sgusciamenti che dir si voglia!

EDITINO(intonosimpaticoeconsapevoledellesemplificazionibanali): un termine inglese cambia connotati a seconda del contesto, in italiani abbiamo miriadi di sinonimi per ogni contesto!

L'italiano è bello, parlavatelo!!

 

 

 

Ah ma ecco dove volevi arrivare!

 

Cazzarola certo che sto con te su questo punto, l'Italiano è una lingua bella, nobile e difficile da parlare e scrivere bene, infatti sono ultra-orgoglioso della mia lingua madre, e anche io sono un fruitore accanito di materiale anglofono come dicevi tu.

 

Una cosa su cui scherzo spesso con amici anglofoni è infatti il dislivello che c'è tra il numero di vocaboli e di tempi verbali tra l'italiano e l'inglese, aggiungendo in genere che l'inglese è una lingua a prova di imbecille:

I tempi verbali si contano sulle dita delle mani, i verbi piano piano si stanno sostituendo con la parola "fuck", e non esiste il maschile e il femminile, non si può sbagliare! 

 

Ciò non toglie che anche loro un pit di rispetto linguistico se lo meritano dai ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò non toglie che anche loro un pit di rispetto linguistico se lo meritano dai ;)

 

 

Solo perchè hanno vinto a Trafalgar e Waterloo, solo per questo, eh ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

Era questo si il punto!!

Diciamo che secondo me il grado di evoluzione di una lingua si può dedurre dalla varietà di parolacce!

Anche se il british fuck (quello che sembra un fock insomma) ha la possibilità di essere inserito in ogni dove in ogni come e in ogni lago!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magari se l'avessero chiamata Bike Orgy avrebbe scatenato meno polemiche.

 

in ogni caso...

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Io penso che volesse dire che a un anglofono madrelingua, quale lei è, leggere "cyclo pride" fa pensare a una parata gay in bici, e lo ha detto chiaro e tondo mi pare.

 

 

 

 

 

scusate se continuo, ma non ho capito.

Ma anche se fosse, sarebbe un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

Io penso che volesse dire che a un anglofono madrelingua, quale lei è, leggere "cyclo pride" fa pensare a una parata gay in bici, e lo ha detto chiaro e tondo mi pare.

 

 

 

 

 

scusate se continuo, ma non ho capito.

Ma anche se fosse, sarebbe un problema?

 

 

Ma non credo, quale problema? erano solo considerazioni... 

Poi mi sa ci si è lasciati andare un pò nel discorso, siamo ragazzi, è capitato, è primavera ecc ecc. Nessuno ce l'ha con omosessuali o vegani o ciclisti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

(...)

Era questo si il punto!!

Diciamo che secondo me il grado di evoluzione di una lingua si può dedurre dalla varietà di parolacce!

Anche se il british fuck (quello che sembra un fock insomma) ha la possibilità di essere inserito in ogni dove in ogni come e in ogni lago!

 

 

...e aggiungerei che il fatto che solo o quasi solo la nostra lingua include la bestemmia non come normale imprecazione ma come blasfemia di livello estremo e "socialmente e religiosamente inaccettabile", la dice davvero lunga! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso scatenare il solito macello con un bello screen?

Loggati per vedere il contenuto

E ora dategli contro, al fratello vikingo.

Daicazzo, siamo allo stremo del "sessismo dell'antisessismo", come lo definì qualcuno sempre qui sul forum.

Non metto parola oltre a queste che vaffinire che mi sbattono fuori, lascio palla a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso scatenare il solito macello con un bello screen?

image.jpg

E ora dategli contro, al fratello vikingo.

Daicazzo, siamo allo stremo del "sessismo dell'antisessismo", come lo definì qualcuno sempre qui sul forum.

Non metto parola oltre a queste che vaffinire che mi sbattono fuori, lascio palla a voi.

Fruttolo piromane, vieni a firenze domani a impararmi il trackstand? Io il 25 a pordenone non ci posso essere.. (50€)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque siccome sono come san tommaso... ho chiesto alla mia ragazza che e' americana, Mi ha detto che sta cosa che la parola pride si associa al gay pride, come pensavo... e' puramente soggettiva.

Io, di mio, penso che associare la parola PRIDE, al GAY PRIDE.. sia piu che altro sintomo di ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .