Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

 

Amici pugliesi fatevi sotto (sempre ammesso che il telaio in alluminio in questione sia l'alan e l'annuncio non sia farlocco...)

Loggati per vedere il contenuto

io che son leccese, ho contattato il tipo, chiedendogli altre foto, sopratutto dei particolari, ma dopo una settimana non ha risposto. Neanche io ti avrei risposto....

???

Ha messo foto ha descritto la bici magari non é neanche una persona giovane e peggio cosa abiti nella stessa città, sei il perditempo per eccellenza...

Se t interessa la vai a vedere/ trattare no che chiedi foto dei "particolari"

 

Io mi sarei tipo materializzato a casa sua in 2 secondi netti

 

 

Il telaio è finito qui

Loggati per vedere il contenuto
  alla fine era crepato di brutto....praticamente del telaio si salva solo la forcella...rimane il fatto che a 100 euro col gruppo e la sella non era male lo stesso

 

 

 

Apparte che nel Salento per spostarsi da una parte all' altra devi bestemmiare come un turco. Lui è di tricase io di Gallipoli. Unico mezzo di trasporto per eccellenza, auto. Strade a scorrimento veloce, nessuna. Non mi faccio 40 km a vuoto. Sarà che faccio perder tempo, però è ancora lì in vendita, quindi presumo che dalle foto non si vede qualcosa che dal vivo risalta agli occhi (magari una crepa al telaio). Perche parliamoci chiaro una alan con componenti campagnolo a 100 euro, magari te la porti a casa anche a 80, ma per me puzza la cosa.

 

 

 

come volevasi dimostrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CIAO BELLI

Loggati per vedere il contenuto

Meno male che ne hanno fatte poco più di una ventina ....

 

ne avran fatti una ventina per i team quando erano prototipi, ma amio avviso questo modello usci in serie forse per poco, tempo fa vidi delle foto di una rivista vintage dove veniva confrontata a altri modelli top di gamma dell epoca: De Rosa areodinamica, Rossin laser ecc. ma non trovo piu il link...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruota fissa, parafanghi e avete una convertita fichissima in men che non si dica ad un prezzo da ipercoop.

Loggati per vedere il contenuto

EDIT: Mancano le gabbiette, pardon.

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .