Vai al contenuto

Si fatica di più con una fissa o con una bdc?


 Share

Recommended Posts

 

fatto il grappa col 48-17. Ti fossi fermato in riva a un fiume per pescare, son certo che avresti preso una trota di du' metri.

we bimbo ho tanto di foto prima di dure che uno dice stronzate informati e se permetti vergognati e ringrazia Dio che non abiti dalle mie parti che uno impiega allenamento tempo sacrifici per raggiungere questi obbiettivi e poi arrivi tu a prendere per il culo...stai zitto

 

Aspetta, solo per capire: uno ti fa una battuta e tu lo minacci?

Ma sei un ammmore :)

Ma senti, visto che io ho fatto tutte le strade dl garda, tu quale hai fatto in fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto il grappa col 48-17. Ti fossi fermato in riva a un fiume per pescare, son certo che avresti preso una trota di du' metri.

la prox volta vieni anche tu ma quando arrivo su...ti conviene scusarti

Modificato da vladi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto il grappa col 48-17. Ti fossi fermato in riva a un fiume per pescare, son certo che avresti preso una trota di du' metri.

we bimbo ho tanto di foto prima di dure che uno dice stronzate informati e se permetti vergognati e ringrazia Dio che non abiti dalle mie parti che uno impiega allenamento tempo sacrifici per raggiungere questi obbiettivi e poi arrivi tu a prendere per il culo...stai zitto

Aspetta, solo per capire: uno ti fa una battuta e tu lo minacci?Ma sei un ammmore :)Ma senti, visto che io ho fatto tutte le strade dl garda, tu quale hai fatto in fissa?

io non abito a Verona quindi non giro per il garda...in ogni caso io non ti minaccio ho solo chiarito che sei tu che sei maleducato e non tollero che si facciano battute su un,impresa del genere con tutti i sacrifici che essa comporta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fatto il grappa col 48-17. Ti fossi fermato in riva a un fiume per pescare, son certo che avresti preso una trota di du' metri.

e se vuoi saperlo l ho fatto ieri due ore e dieci per salire e un oretta per scendere, salito dal versante da romano d Ezzelino...e visto che abiti a Verona non sei neanche cosi lontano.....

 

Da romano d'Ezzeino sono 25 chilometri, pendenze dal 6 e mezzo al 13.

Aspetta, lo ribadisco: 13% col 48-17, non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai o ti sembra difficile e ti assicuro che lo è, puoi chiedere informazioni e ti avrei risposto nei minimi particolari ma ripeto non accetto prese per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto il grappa col 48-17. Ti fossi fermato in riva a un fiume per pescare, son certo che avresti preso una trota di du' metri.

e se vuoi saperlo l ho fatto ieri due ore e dieci per salire e un oretta per scendere, salito dal versante da romano d Ezzelino...e visto che abiti a Verona non sei neanche cosi lontano.....

Da romano d'Ezzeino sono 25 chilometri, pendenze dal 6 e mezzo al 13.

Aspetta, lo ribadisco: 13% col 48-17, non ci credo.

liberissimo di non crederci ma io sono salito...e sceso e di questo sono sicuro...c e chi ha salito lo Stelvio e chi il Bondone...io il grappa la prox volta se vuoi ti invito ormai la prox stagione perché ieri su c erano neanche 5 gradi e si gelava...nebbia e nubi basse..

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto il grappa col 48-17. Ti fossi fermato in riva a un fiume per pescare, son certo che avresti preso una trota di du' metri.

e se vuoi saperlo l ho fatto ieri due ore e dieci per salire e un oretta per scendere, salito dal versante da romano d Ezzelino...e visto che abiti a Verona non sei neanche cosi lontano..... Da romano d'Ezzeino sono 25 chilometri, pendenze dal 6 e mezzo al 13.

Aspetta, lo ribadisco: 13% col 48-17, non ci credo.

liberissimo di non crederci ma io sono salito...e sceso e di questo sono sicuro...c e chi ha salito lo Stelvio e chi il Bondone...io il grappa la prox volta se vuoi ti invito ormai la prox stagione perché ieri su c erano neanche 5 gradi e si gelava...nebbia e nubi basse..

se vuoi telefonare direttamente al rifugio bassano e parlare con uno degli addetti e chiedergli se ieri è salito un tizio con una scatto fisso chiama pure oppure ti do il mio link di Facebook e ti guardi le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai o ti sembra difficile e ti assicuro che lo è, puoi chiedere informazioni e ti avrei risposto nei minimi particolari ma ripeto non accetto prese per il culo

Allora ti rispondo per  l'ultima volta.

Se uno ti fa una battuta (trota) e tu, in risposta lo minacci (e poi dici che non minacci), oltre ad avvalorare l'oggetto della battuta stessa, dimostri solo una cosa: insicurezza.

Non sono uno psicanalista, quindi smetto di perder tempo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 13% col 48-17, non ci credo.

 

 

si è fattibile, sofferenza ma fattibile.

dipende anche da quanto è lunga quella tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per il non senso e tutto.

Avevo fatto una battuta, legittima. 25 chilometri con quel rapporto e salite al 13%, insomma, almeno una battuta ci sta,

Poi, se uno se la prende e minaccia, vabbè.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per il non senso e tutto.

Avevo fatto una battuta, legittima. 25 chilometri con quel rapporto e salite al 13%, insomma, almeno una battuta ci sta,

Poi, se uno se la prende e minaccia, vabbè.

credetemi che ho dato l anima per farlo e leggere quella battuta mi ha mandato in bestia...ora ripeto sono mesi e mesi di allenamento in palestra, in bici etc...di prove e contro prove...di sacrifici...e il fatto che qualcuno crede sia impossibile mi rende ancora più fiero Dell impresa...il senso sta nella sfida sei tu la montagna e un rapporto o vai o ti fermi tutto qui...penso sia una filosofia, nessun aiuto, potenza fatica e sacrificio tutto qui.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi spiace per il non senso e tutto.

Avevo fatto una battuta, legittima. 25 chilometri con quel rapporto e salite al 13%, insomma, almeno una battuta ci sta,

Poi, se uno se la prende e minaccia, vabbè.

credetemi che ho dato l anima per farlo e leggere quella battuta mi ha mandato in bestia...ora ripeto sono mesi e mesi di allenamento in palestra, in bici etc...di prove e contro prove...di sacrifici...e il fatto che qualcuno crede sia impossibile mi rende ancora più fiero Dell impresa...il senso sta nella sfida sei tu la montagna e un rapporto o vai o ti fermi tutto qui...penso sia una filosofia, nessun aiuto, potenza fatica e sacrificio tutto qui.

 

Io facessi una impresa tipo quella che dici: 25 km, fino al 13% di pendenza, in un due ore e dieci con un 48-17, se uno mi facesse una battuta, mi metterei a ridere.
Comunque, va bene, dai.
Io credo di aver fatto tutte e dieci le salite per il grappa, in bdc, ci vedremo, prima o poi, e mi sfreccerai davanti ridacchiando :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Evi km per la precisione sono 28 al cartelloi dei 26 comincia un altro conteggio di altri 2 km prima del rifugio,comunque dovrebbe uscire a breve anche un intervista di una testata web Dell impresa etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per il non senso e tutto.

Avevo fatto una battuta, legittima. 25 chilometri con quel rapporto e salite al 13%, insomma, almeno una battuta ci sta,

Poi, se uno se la prende e minaccia, vabbè.

credetemi che ho dato l anima per farlo e leggere quella battuta mi ha mandato in bestia...ora ripeto sono mesi e mesi di allenamento in palestra, in bici etc...di prove e contro prove...di sacrifici...e il fatto che qualcuno crede sia impossibile mi rende ancora più fiero Dell impresa...il senso sta nella sfida sei tu la montagna e un rapporto o vai o ti fermi tutto qui...penso sia una filosofia, nessun aiuto, potenza fatica e sacrificio tutto qui.

Io facessi una impresa tipo quella che dici: 25 km, fino al 13% di pendenza, in un due ore e dieci con un 48-17, se uno mi facesse una battuta, mi metterei a ridere.

Comunque, va bene, dai.

Io credo di aver fatto tutte e dieci le salite per il grappa, in bdc, ci vedremo, prima o poi, e mi sfreccerai davanti ridacchiando :)

non avevo dubbi fossi un bdc, non credo eventualmente di passarti in fissa anche se ieri due ciclisti li ho superati, io per esempio con la bdc faccio una fatica bestia...io sono potenza pura 78,5 kg per 1.80 e 16 anni di allenamenti in palestra coi pesi si sentono evidentemente...questione chiarita mi pare che in base al fisico ognuno di noi si trovi meglio in fissa o in bdc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .