mattem

Pareri su fixed NoLogo

7 posts in this topic

Sto valutando l'opzione di comprarmi una NoLogo, cosa ne pensate di queste bici? La mia idea sarebbe quella di tenere i cerchioni del colore originale e rifarei il colore del telaio. Non so se ho letto bene, ma il telaio delle NoLogo sotto alla vernice è cromato, e quindi più difficile da verniciare. Sapete qualcosa a riguardo? Sent from Tapatalk

che senso ha prendere una bici del genere per poi riverniciare tutto?

di solito quelle cheap multicolor si prendono proprio per i colori fluo all'ultimo grido, se devi stare a riverniciare vai di convertita rugginosa

di solito quelle cheap multicolor si prendono proprio per i colori fluo all'ultimo grido, se devi stare a riverniciare vai di convertita rugginosa

Come se comprassi un telaio e tutto il resto, solo che in questo caso ho già tutto, cambiando solo il colore del telaio avrei la bici che voglio. 

Come se comprassi un telaio e tutto il resto, solo che in questo caso ho già tutto, cambiando solo il colore del telaio avrei la bici che voglio. 

Scusami...fatti due conti

Una bici nologo ho visto che costa 350 euro. Senza considerare il megasbatti di monta e smonta riverniciarla degnamente ti costa almeno un 100 euro. Fanno 450 euro, che è il prezzo di un telaio saldato da vetta su misura come un vestito... fai te.

• Like 1

che senso ha prendere una bici del genere per poi riverniciare tutto? di solito quelle cheap multicolor si prendono proprio per i colori fluo all'ultimo grido, se devi stare a riverniciare vai di convertita rugginosa Come se comprassi un telaio e tutto il resto, solo che in questo caso ho già tutto, cambiando solo il colore del telaio avrei la bici che voglio. Scusami...fatti due conti Una bici nologo ho visto che costa 350 euro. Senza considerare il megasbatti di monta e smonta riverniciarla degnamente ti costa almeno un 100 euro. Fanno 450 euro, che è il prezzo di un telaio saldato da vetta su misura come un vestito... fai te.
Ma con 450€ compro solo il telaio, non tutta la bici. Logico che qualitivamente la vetta sarà migliore, ma tutti quei soldi non li ho da spendere. Sent from Tapatalk

Scusami...fatti due conti

Una bici nologo ho visto che costa 350 euro. Senza considerare il megasbatti di monta e smonta riverniciarla degnamente ti costa almeno un 100 euro. Fanno 450 euro, che è il prezzo di un telaio saldato da vetta su misura come un vestito... fai te.

Ma con 450€ compro solo il telaio, non tutta la bici. Logico che qualitivamente la vetta sarà migliore, ma tutti quei soldi non li ho da spendere.

Sent from Tapatalk

ti prendi i pezzi più schifosi di tutta la terra, usati e graffiati e con una cifra irrisoria te la monti. Poi con il tempo, pezzo dopo pezzo ti fai una bici come si deve e che oltretutto mantiene un buon valore nel tempo a differenza della cacca nologo.