Vai al contenuto

Giro d'Italia 2013


 Share

Recommended Posts

Considerazioni a caldo:

- Nibali ha vinto alla grande e anche se mi sta un po' sulle balle m'è piaciuto!

- anche se il primo inseguitore aveva 4' imho era doveroso attaccare al primo cm di salita, da lontano, da lontanissimo, al km zero se necessario vedo corridori che sono partiti con ambizioni di vittoria rassegnarsi alla posizione… ecco é questa rassegnazione che non mi piace.

- i colombiani del team Colombia non mi piace proprio come corrono non collaborano, stanno sempre sulle ruote, scattano in faccia e ti fanno la volata dopo che non tirano un metro

- è un gran bel giro come al solito

- al tour se lo sognano

- #dilucapuppa

- w me

Io li ho sempre visti tutti come degli affamati di ingaggi, vincono una tappa in modo da firmare il loro contrattino e poi vedi come se ne ritornano a casa a fare la bella vita.

 

Quelli che sono ciclisti di mestiere ma soprattutto per passione sono ben altri, quelli sono mercenari!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sticazzi, cinquina d Cavendish!

 

Per me, il miglior velocista di sempre, o quasi.

 

Con una forza di volontà incredibile. Ha voluto arrivare a Brescia per portarsi a casa la maglia, cosa che non era mai riuscito a fare se non sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sticazzi, cinquina d Cavendish!

 

Per me, il miglior velocista di sempre, o quasi.

 

Con una forza di volontà incredibile. Ha voluto arrivare a Brescia per portarsi a casa la maglia, cosa che non era mai riuscito a fare se non sbaglio!

 

Dobbiamo solo ammirarlo per questo.

Alla faccia dei vecchi velocisti che si ritiravano alla prima rampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Considerazioni a caldo:

- Nibali ha vinto alla grande e anche se mi sta un po' sulle balle m'è piaciuto!

- anche se il primo inseguitore aveva 4' imho era doveroso attaccare al primo cm di salita, da lontano, da lontanissimo, al km zero se necessario vedo corridori che sono partiti con ambizioni di vittoria rassegnarsi alla posizione… ecco é questa rassegnazione che non mi piace.

- i colombiani del team Colombia non mi piace proprio come corrono non collaborano, stanno sempre sulle ruote, scattano in faccia e ti fanno la volata dopo che non tirano un metro

- è un gran bel giro come al solito

- al tour se lo sognano

- #dilucapuppa

- w me

Io li ho sempre visti tutti come degli affamati di ingaggi, vincono una tappa in modo da firmare il loro contrattino e poi vedi come se ne ritornano a casa a fare la bella vita.

 

Quelli che sono ciclisti di mestiere ma soprattutto per passione sono ben altri, quelli sono mercenari!

 

Usciamo da 'sti luoghi comuni.Un gregario non guadagna niente in proporzione a quello che fatica. E poi,mi dici cosa c'e' di male a guadagnare soldi facendo quello che ami fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sticazzi, cinquina d Cavendish!

 

Per me, il miglior velocista di sempre, o quasi.

 

Con una forza di volontà incredibile. Ha voluto arrivare a Brescia per portarsi a casa la maglia, cosa che non era mai riuscito a fare se non sbaglio! Penso addirittura che sia il primo ad essere riuscito a vincere le maglie ai punti di tutti e tre i grandi giri ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sull'ultima volata?

Confermate le lacune del treno dell'omegapharma, meglio organizzato quello cannondale quanto meno più scaltro anche se un po' lento nel momento decisivo... imho però Viviani ha da crescere ancora un po'.

Modolo decisamente in palla e senza treno, gli manca una vittoria inportante

Mi resta il dubbio (vista la superiorità di Nibali e della squadra) se l'Astana avesse portato Guardini... ma dopo son buoni tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Primo giorno senza giro...e mo'? Astinenza? :-(

Countdown per il Tour...

quando comincia?

 

 

Giro del delfinato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sull'ultima volata?

Confermate le lacune del treno dell'omegapharma, meglio organizzato quello cannondale quanto meno più scaltro anche se un po' lento nel momento decisivo... imho però Viviani ha da crescere ancora un po'.

Modolo decisamente in palla e senza treno, gli manca una vittoria inportante

Mi resta il dubbio (vista la superiorità di Nibali e della squadra) se l'Astana avesse portato Guardini... ma dopo son buoni tutti!

 

Secondo me l'Omega fa sempre (almeno spesso) lo stesso errore, partono troppo in anticipo. Ai meno 2 Mark aveva solo due uomini davanti. Concordo sui Cannondale, meglio organizzati manca solo la ciliegina finale ma ho fiducia in Viviani!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma sull'ultima volata?

Confermate le lacune del treno dell'omegapharma, meglio organizzato quello cannondale quanto meno più scaltro anche se un po' lento nel momento decisivo... imho però Viviani ha da crescere ancora un po'.

Modolo decisamente in palla e senza treno, gli manca una vittoria inportante

Mi resta il dubbio (vista la superiorità di Nibali e della squadra) se l'Astana avesse portato Guardini... ma dopo son buoni tutti!

 

Secondo me l'Omega fa sempre (almeno spesso) lo stesso errore, partono troppo in anticipo. Ai meno 2 Mark aveva solo due uomini davanti. Concordo sui Cannondale, meglio organizzati manca solo la ciliegina finale ma ho fiducia in Viviani!

 

Io onestamente... non molta...

Si l'Omega sempre troppo in anticipo o con pochi uomini, a questo Giro hanno avuto fortuna ad avere Cavendish in superforma!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma sull'ultima volata?

Confermate le lacune del treno dell'omegapharma, meglio organizzato quello cannondale quanto meno più scaltro anche se un po' lento nel momento decisivo... imho però Viviani ha da crescere ancora un po'.

Modolo decisamente in palla e senza treno, gli manca una vittoria inportante

Mi resta il dubbio (vista la superiorità di Nibali e della squadra) se l'Astana avesse portato Guardini... ma dopo son buoni tutti!

 

Secondo me l'Omega fa sempre (almeno spesso) lo stesso errore, partono troppo in anticipo. Ai meno 2 Mark aveva solo due uomini davanti. Concordo sui Cannondale, meglio organizzati manca solo la ciliegina finale ma ho fiducia in Viviani!

 

Io onestamente... non molta...

Si l'Omega sempre troppo in anticipo o con pochi uomini, a questo Giro hanno avuto fortuna ad avere Cavendish in superforma!!!

 

 

Sui 250 metri la botta che ha Cav, Viviani ancora non ce l'ha...però con un buon treno e un po' di esperienza in più magari può dargli un po' di filo da torcere, se facesse fruttare l'esperienza che ha accumulato in pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di esperienza in pista. E' questione di banane e di watt.

 

Il fatto è che su 10 volate pulite, allo stato delle cose attuali, Viviani arriverà secondo 10 volte dietro Cavendish.

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeee mi sa ancammè che li è questione di watt proprio!

Quando si sposta l'ultimo vagone Cav ha del margine perché accelera ancora è Viviani resta li… deve crescere ancora in po'.

Mi piacerebbe vedere Modolo con un treno tutto per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .