Vai al contenuto

Giro d'Italia 2013


 Share

Recommended Posts

Ora:

Questo Nibali... lo vogliamo accompagnare fino a Brescia tenendogli la mano? O vogliamo rompergli un po' il cazzo? Sennò #cheduepalle

Temo sia troppo tardi.

 

Soprattutto per quante salite riusciranno a fare ancora (Stelvio e Gavia sono saltati).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora:

Questo Nibali... lo vogliamo accompagnare fino a Brescia tenendogli la mano? O vogliamo rompergli un po' il cazzo? Sennò #cheduepalle

Temo sia troppo tardi.

 

Soprattutto per quante salite riusciranno a fare ancora (Stelvio e Gavia sono saltati).

 

 

Sicuramente... ma per voi giustificherebbe il non provarci???

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è poco da considerare... a freddo avrei detto che con i pronostici siamo stati dei pivelli! Aveva già dimostrato di essere in formissima, e dichiarato che un segno voleva lasciarlo... la crono era la scelta più logica.

I fatti:

Nibali ha 4' su Evans e Uran e 5' su Scarponi

Io penso:

questi qui tirano i remi in barca?

- Uran posso capirlo, è la prima volta che può finire un grande giro sul podio e quindi può tirare a difendere la posizione. Può provare a fare secondo ma gli basterebbe controllare Evans in uno sprint

- Evans che se ne fa di un podio?

- Scarponi ha un minuto dal podio e 5' dalla maglia... ma un podio già ce l'ha, un Giro l'ha vinto ma sub-judice

Ora:

Questo Nibali... lo vogliamo accompagnare fino a Brescia tenendogli la mano? O vogliamo rompergli un po' il cazzo? Sennò #cheduepalle

Io ho detto sanchez, ci sono andato vicino!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro #cheduepalle :

 

Majka

Betancur

Kelderman

 

#bellasfida per la #magliabianca al #giro

 

(avevo un po' di # che mi crescevano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che il buon senso prevalga.

E poi da quanto ho visto ieri al Processo, a quantità di neve sono messi molto peggio, quindi anche pericolo valanghe.

 

C'è niente da fare, è una edizione del Giro d'Italia sfigata (e qui oggi pare novembre inoltrato, anche a livello di temperature).

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Buongiorno a tutti qui a marilleva 900 nevica già pensate voi sulle salite di oggi.... Io propongo tutti in hotel con sauna e idromassaggio!!!!! A tutta!!!

 

 

 
Situazione tragica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa annullata, ha prevalso il buon senso.

 

Per Di Luca non voglio spendere nessuna parola, vergognoso.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .