Vai al contenuto

Giro d'Italia 2013


 Share

Recommended Posts

Ma volete dirmi che nessuno si è organizzato per andare a riprendere Visconti (anche) perchè nessuno si è accorto che era in fuga? E Navardauskas che pensa di aver vinto... Ma non succede un pò troppo spesso?

Quando succedono queste cose veramente resto basito.

 

Già una pagliacciata del genere era successa a sto Giro, ma soprattutto alla Roma Maxima con la "mezza vittoria" di Pozzato.

 

Hanno radioline, collegamenti diretti, e fanno ste cappelle.

 

Che poi, è anche divertente, alla fine.

 

Ecco Pippo Twitto. E ci credevano anche tutti gli altri.

Roma-Maxima-2013-Pozzato-secondo.jpg

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma volete dirmi che nessuno si è organizzato per andare a riprendere Visconti (anche) perchè nessuno si è accorto che era in fuga? E Navardauskas che pensa di aver vinto... Ma non succede un pò troppo spesso?

Quando succedono queste cose veramente resto basito.

 

Già una pagliacciata del genere era successa a sto Giro, ma soprattutto alla Roma Maxima con la "mezza vittoria" di Pozzato.

 

Hanno radioline, collegamenti diretti, e fanno ste cappelle.

 

Che poi, è anche divertente, alla fine.

 

Ecco Pippo Twitto. E ci credevano anche tutti gli altri.

Roma-Maxima-2013-Pozzato-secondo.jpg

 

posso dire io c'ero ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete un link per una diretta streaming decente?

Dalla Russia la diretta web rai non è disponibile e su rojadirecta oggi neanche l'ombra di un link.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

in fondo alla pagina c'e' una serie di link da reti internazionali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me arrivati ad un certo punto tolgono l'auricolare. Sono momenti molto tesi con adrelina a mille e la concentrazione è importante… magari è una distrazione.

…ipotizzo…

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me arrivati ad un certo punto tolgono l'auricolare. Sono momenti molto tesi con adrelina a mille e la concentrazione è importante… magari è una distrazione.

…ipotizzo…

Ma le famose moto con la lavagnetta che aggiorna il distacco, non ce ne sono più?

 

Devono aspettare che il vantaggio superi il minuto per far sopraggiungere le ammiraglie del/dei fuggitivi per capire che c'è qualcuno davanti?

 

Oh lì sulla salita i capitani e i luogotenenti l'han visto tutti che andava via, poi se la matematica non è una opinione, pigliato Chavez, pigliato Di Luca...

 

Comunque bella per Visconti, io sono contento davvero per lui, ma una grossa mano gliel'hanno data da dietro con la loro iper-disorganizzazione.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me arrivati ad un certo punto tolgono l'auricolare. Sono momenti molto tesi con adrelina a mille e la concentrazione è importante… magari è una distrazione.

…ipotizzo…

Ma le famose moto con la lavagnetta che aggiorna il distacco, non ce ne sono più?

 

Devono aspettare che il vantaggio superi il minuto per far sopraggiungere le ammiraglie del/dei fuggitivi per capire che c'è qualcuno davanti?

 

Oh lì sulla salita i capitani e i luogotenenti l'han visto tutti che andava via, poi se la matematica non è una opinione, pigliato Chavez, pigliato Di Luca...

 

Comunque bella per Visconti, io sono contento davvero per lui, ma una grossa mano gliel'hanno data da dietro con la loro iper-disorganizzazione.

 

Secondo me quando sono in mezzo al gruppo si fanno due parole, poi sale la botta negli ultimi km, senti le voci "li abbiamo ripresi" vedi sfilare qualche fuggitivo, ti convinci che siano stati ripresi tutti...ed ecco che la cappella è fatta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quando sono in mezzo al gruppo si fanno due parole, poi sale la botta negli ultimi km, senti le voci "li abbiamo ripresi" vedi sfilare qualche fuggitivo, ti convinci che siano stati ripresi tutti...ed ecco che la cappella è fatta.

Si, ma in Ammiraglia, non c'è nessuno che magari con una cuffietta potrebbe, ad esempio,  ascoltarsi Radio Corsa?

 

Qui sono vittorie sfuggite nei Grandi Giri e corse di prestigio, mica il premio gastronomico alla Strachèmas a Curbeta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me arrivati ad un certo punto tolgono l'auricolare. Sono momenti molto tesi con adrelina a mille e la concentrazione è importante… magari è una distrazione.

…ipotizzo…

Ma le famose moto con la lavagnetta che aggiorna il distacco, non ce ne sono più?

Devono aspettare che il vantaggio superi il minuto per far sopraggiungere le ammiraglie del/dei fuggitivi per capire che c'è qualcuno davanti?

Oh lì sulla salita i capitani e i luogotenenti l'han visto tutti che andava via, poi se la matematica non è una opinione, pigliato Chavez, pigliato Di Luca...

Comunque bella per Visconti, io sono contento davvero per lui, ma una grossa mano gliel'hanno data da dietro con la loro iper-disorganizzazione.

Secondo me quando sono in mezzo al gruppo si fanno due parole, poi sale la botta negli ultimi km, senti le voci "li abbiamo ripresi" vedi sfilare qualche fuggitivo, ti convinci che siano stati ripresi tutti...ed ecco che la cappella è fatta. Penso anch'io qualcosa del genere…

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Secondo me arrivati ad un certo punto tolgono l'auricolare. Sono momenti molto tesi con adrelina a mille e la concentrazione è importante… magari è una distrazione.

…ipotizzo…

Ma le famose moto con la lavagnetta che aggiorna il distacco, non ce ne sono più?

Devono aspettare che il vantaggio superi il minuto per far sopraggiungere le ammiraglie del/dei fuggitivi per capire che c'è qualcuno davanti?

Oh lì sulla salita i capitani e i luogotenenti l'han visto tutti che andava via, poi se la matematica non è una opinione, pigliato Chavez, pigliato Di Luca...

Comunque bella per Visconti, io sono contento davvero per lui, ma una grossa mano gliel'hanno data da dietro con la loro iper-disorganizzazione. Secondo me quando sono in mezzo al gruppo si fanno due parole, poi sale la botta negli ultimi km, senti le voci "li abbiamo ripresi" vedi sfilare qualche fuggitivo, ti convinci che siano stati ripresi tutti...ed ecco che la cappella è fatta. Penso anch'io qualcosa del genere…

 

 

E invece vi sbagliate tutti! Lui ha festeggiato perchè era contento di arrivare secondo! Chi non sarebbe contento di arrivare secondo ad una tapa del Giro??????????

INVIDIOSI

 

PS: ahahahahahahhahha

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cronoscalata: vince Betancur, o forse Uran.

 

Voi che dite?

 

uran

 

 

Dai il vecchio leone! Io dico Cadel.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cronoscalata: vince Betancur, o forse Uran.

 

Voi che dite?

 

uran

 

 

Dai il vecchio leone! Io dico Cadel.

 

 

ma te pare che evans è uno scalatore puro?? annamo su ;)

 

PS: e lo dico da grande fan dell'australico... che più o meno ha la nostra età @alan ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Cronoscalata: vince Betancur, o forse Uran.

 

Voi che dite?

 

uran

 

 

Dai il vecchio leone! Io dico Cadel.

 

 

ma te pare che evans è uno scalatore puro?? annamo su ;)

 

PS: e lo dico da grande fan dell'australico... che più o meno ha la nostra età @alan ... 

 

 

...anche se nella crono scorsa indovina chi ha fatto il miglior tempo nel tratto in salita?...si lo so che oggi è un'altra cosa, ma mi piace andare un po' contro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .