Vai al contenuto

Benotto, valutazione


mantoalbe
 Share

Recommended Posts

dipende..... se sei bravo a vendere, puoi farci anche 1000 euro, ma devi essere bravo veramente.

obbiettivamente, questa bici qui in italia starebbe sui 280-300 euro. ho comosciuto gente che ha venduto un super a 3000, dollari,3000 DOLLARI, quando io non gli avrei neanche dato 600 euro. quindi non bisoga considerare a quanto va o no, ma quanto l'aquirente che trovi sia disposto a spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che c é questa tutta super tranne guarni, leggerissima, tutta panto a 280 e non se la fila nessuno

Sul forum e tra di noi o è pista o se la rivendemo o non ci spendiamo na lira perchè tutti vogliono guadagnare ed essendo pantografata io la venderei intera su abaia e vedi che la vendi anche a di più.

 

Cercare petrolio sulla luna non è il posto adatto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. per chi non capisce un cazzo facciamoci 4 conti..

 

solo il telaio 200 li vale tutti (quantomeno per il nome blasonato)

freni e leve  40

serie sterzo 60

pedivelle e pedali 100

reggisella    50 e 15-20 per la sella

cambio e deragliatore 50

movimento centrale 40 - 50 se campagnolo magari record

ed altri 25 per i manettini se campagnolo altrimenti 10 -15

e 50 per le ruote no?

 

 

poi fate voi.

Perchè non conoscere ciò che si ha per le mani non ha prezzo

specialmente per quello che ci guadana a spese tue!!!

Modificato da Sempre-Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. per chi non capisce un cazzo facciamoci 4 conti..

solo il telaio 200 li vale tutti (quantomeno per il nome blasonato)

freni e leve 40

serie sterzo 60

pedivelle e pedali 100

reggisella 50 e 15-20 per la sella

cambio e deragliatore 50

movimento centrale 40 - 50 se campagnolo magari record

ed altri 25 per i manettini se campagnolo altrimenti 10 -15

e 50 per le ruote no?

poi fate voi.

Perchè non conoscere ciò che si ha per le mani non ha prezzo

specialmente per quello che ci guadana a spese tue!!!

Hai un concetto tutto tuo di valutazione ...mah
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

su Fixedforum massimo 200e

io non te ne darei piu' di 150

per altre valutazioni vai su bcd forum che sono quasi piu' esperti dei nostri bomber

pero' dato che la vuoi vendere in america e chiedi consulto qui manco ti avrei dovuto rispondere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

su Fixedforum massimo 200e

io non te ne darei piu' di 150

per altre valutazioni vai su bcd forum che sono quasi piu' esperti dei nostri bomber

pero' dato che la vuoi vendere in america e chiedi consulto qui manco ti avrei dovuto rispondere

non voglio venderla. ne qui ne in america. la mia era mera curiosità
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. per chi non capisce un cazzo facciamoci 4 conti..

 

solo il telaio 200 li vale tutti (quantomeno per il nome blasonato)

freni e leve  40

serie sterzo 60

pedivelle e pedali 100

reggisella    50 e 15-20 per la sella

cambio e deragliatore 50

movimento centrale 40 - 50 se campagnolo magari record

ed altri 25 per i manettini se campagnolo altrimenti 10 -15

e 50 per le ruote no?

 

 

poi fate voi.

Perchè non conoscere ciò che si ha per le mani non ha prezzo

specialmente per quello che ci guadana a spese tue!!!

forse se la vendi pezzo a pezzo e su ebay...forse...qua e in Italia te lo scordi proprio.

e non parliamo di quanto devi aspettare per piazzare tutto

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nulla viene gratis certo devi lavorare per i soldi... pulire lucidare presentare compilare moduli anche spedire... so rotture di cazzi.

Ma tutti si lamentano che c'è crisi e guadagnare quando nessun ci riesce è una vittoria di per se.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nulla viene gratis certo devi lavorare per i soldi... pulire lucidare presentare compilare moduli anche spedire... so rotture di cazzi.

Ma tutti si lamentano che c'è crisi e guadagnare quando nessun ci riesce è una vittoria di per se.

quella bici vale 200 euro massimo,poi si può parlare anche di crisi,  globalizzazione,la fame nel mondo,il buco dell'ozono,le mezze stagioni e cotiche e fagioli...ma sempre 200 euro vale( e di per me non gliene darei neanche 100)

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla viene gratis certo devi lavorare per i soldi... pulire lucidare presentare compilare moduli anche spedire... so rotture di cazzi.

Ma tutti si lamentano che c'è crisi e guadagnare quando nessun ci riesce è una vittoria di per se.

quella bici vale 200 euro massimo,poi si può parlare anche di crisi,  globalizzazione,la fame nel mondo,il buco dell'ozono,le mezze stagioni e cotiche e fagioli...ma sempre 200 euro vale( e di per me non gliene darei neanche 100)

ho visto mozzi pista siamt pista a flangia alta presentati male e venduti a 12 euro ed io personalmente ho preso un mozzo prior flangia alta a 21 dollari il tutto perche chi vendeva non sapeva cosa fosse eppure i siamt valgono almeno 250 usati ed i prior li ho visti passare per oltre 800 dollari poi fai pure commenti spiritosi.

Modificato da Sempre-Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

nulla viene gratis certo devi lavorare per i soldi... pulire lucidare presentare compilare moduli anche spedire... so rotture di cazzi.

Ma tutti si lamentano che c'è crisi e guadagnare quando nessun ci riesce è una vittoria di per se.

quella bici vale 200 euro massimo,poi si può parlare anche di crisi,  globalizzazione,la fame nel mondo,il buco dell'ozono,le mezze stagioni e cotiche e fagioli...ma sempre 200 euro vale( e di per me non gliene darei neanche 100)

ho visto mozzi pista siamt pista a flangia alta presentati male e venduti a 12 euro ed io personalmente ho preso un mozzo prior flangia alta a 21 dollari il tutto perche chi vendeva non sapeva cosa fosse eppure i siamt valgono almeno 250 usati ed i prior li ho visti passare per oltre 800 dollari poi fai pure commenti spiritosi.

che significa il discorso di trovare una cosa a X e poi in realtà vale Y?qui si discuteva sul valore REALE E OGGETTIVO  di questa bdc sei proprio andate fuori argomento figlio mio.dai su fai il bravo che sei in una vasca di pescecani qui dentro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho esperienza e tu che credenziali hai? continui a commentare per avere l'ultima parola.

se già parti spocchiosamente dicendo "io ho esperienza e tu che credenziali hai" pisci fuori dal vaso...hai ragione hai proprio l'esperienza del  :bomber:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga tranquilli ho capito il messaggio: la bici vale sui 200 euro, qualora volessi venderla mi conviene farlo fuori dal forum e possibilmente fuori dall'italia meglio ancora se smembrata! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .